sacca93 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Buongiorno, starei cercando qualcuno disposto a scambiare uova di questi pokemon, non avendo le copie di gioco della sesta generazione: - inkay - skrelp - noibat - amaura - bulbasaut - charmander - squirtle - clauncher se qualcuno riesce a scambiarmeli può cercarmi su facebook come Francesco Saccani (sono presente anche nel gruppo di Pokemon Millenium) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 In cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 58 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: In cambio? boh dipende cosa serve...ho una serie di pokemon da dare via ma hanno natura sbagliata e iv schifosi...semai ho pokemon con mosse uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Sposto nella sotto-sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Posso farti bulbasaur, charmander, squirtle, amaura e noibat sicuri, mentre devo controllare se ho anche inkay e skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 9 ore fa, ExLo05 ha scritto: Posso farti bulbasaur, charmander, squirtle, amaura e noibat sicuri, mentre devo controllare se ho anche inkay e skrelp Ok perfetto...hai già finito il pokedex o hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, sacca93 ha scritto: Ok perfetto...hai già finito il pokedex o hai bisogno di altro? Il pokedex di Alola l'ho praticamente finito, che pokemon con mosse uovo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 27 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Il pokedex di Alola l'ho praticamente finito, che pokemon con mosse uovo hai? PICHU con locomovol GIBLE con metaltestata BRUXISH con gelodenti e velenodenti ROGGENROLA con pesobomba VULPIX con lucelunare ne sto facendo anche altri al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Sarei interessato a Bruxish e Roggenrola. Io intanto inizio a farti le uova di quelli che servono a te. Scusa l'ignoranza ma le uova si possono scambiare o bisogna prima schiuderle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 9 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Sarei interessato a Bruxish e Roggenrola. Io intanto inizio a farti le uova di quelli che servono a te. Scusa l'ignoranza ma le uova si possono scambiare o bisogna prima schiuderle? si possono scambiare direttamente le uova....tranquillo io l'ho scoperto per caso XD se ti servono altri pokemon con mosse uova provo a fartele?! ho tre box di pokemon da rifare tra nature sbagliate e mosse uova da far imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 7 minuti fa, sacca93 ha scritto: si possono scambiare direttamente le uova....tranquillo io l'ho scoperto per caso XD se ti servono altri pokemon con mosse uova provo a fartele?! ho tre box di pokemon da rifare tra nature sbagliate e mosse uova da far imparare Ok, se riesci mi farebbe comodo Rockruff con fulmindenti. Quando ho le uova pronte ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 38 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Ok, se riesci mi farebbe comodo Rockruff con fulmindenti. Quando ho le uova pronte ti avviso Ok riesco a farlo...altri? Perché al momento ho solo 3 pokemon da darti...tu sei a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 22 minuti fa, sacca93 ha scritto: Ok riesco a farlo...altri? Perché al momento ho solo 3 pokemon da darti...tu sei a 5 ho notato ora che mi manca komala,per l'ultimo va bene anche un pokemon a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 55 minuti fa, ExLo05 ha scritto: ho notato ora che mi manca komala,per l'ultimo va bene anche un pokemon a caso ho komala con carineria...tutto tuo 2 ore fa, ExLo05 ha scritto: Ok, se riesci mi farebbe comodo Rockruff con fulmindenti. Quando ho le uova pronte ti avviso al momento ho qualche problema a farti rockruff con fulmindenti...faccio accoppiare licanrock forma notte (femmina) con stoutland maschio ma mi dice che non vanno d'accordo...più tardi provo con jolteon, arcanine e luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 4 ore fa, sacca93 ha scritto: ho komala con carineria...tutto tuo al momento ho qualche problema a farti rockruff con fulmindenti...faccio accoppiare licanrock forma notte (femmina) con stoutland maschio ma mi dice che non vanno d'accordo...più tardi provo con jolteon, arcanine e luxray se ti dice che non vanno d'accordo le uova le fanno comunque tranquillo, quando ti dice che preferiscono giocare con altri pkmn non le fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, out19law ha scritto: se ti dice che non vanno d'accordo le uova le fanno comunque tranquillo, quando ti dice che preferiscono giocare con altri pkmn non le fanno Alla fine le ha fatto ci hanno messo molto rispetto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.