Vai al commento

RICHIESTA POKEMON DELLA SESTA GENERAZIONE

sacca93

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, starei cercando qualcuno disposto a scambiare uova di questi pokemon, non avendo le copie di gioco della sesta generazione:

- inkay

- skrelp

- noibat 

- amaura 

- bulbasaut

- charmander

- squirtle

- clauncher

se qualcuno riesce a scambiarmeli può cercarmi su facebook come Francesco Saccani (sono presente anche nel gruppo di Pokemon Millenium)

Inviato
9 minuti fa, ExLo05 ha scritto:

Sarei interessato a Bruxish e Roggenrola. 
Io intanto inizio a farti le uova di quelli che servono a te. Scusa l'ignoranza ma le uova si possono scambiare o bisogna prima schiuderle?

si possono scambiare direttamente le uova....tranquillo io l'ho scoperto per caso XD

se ti servono altri pokemon con mosse uova provo a fartele?! ho tre box di pokemon da rifare tra nature sbagliate e mosse uova da far imparare

Inviato
7 minuti fa, sacca93 ha scritto:

si possono scambiare direttamente le uova....tranquillo io l'ho scoperto per caso XD

se ti servono altri pokemon con mosse uova provo a fartele?! ho tre box di pokemon da rifare tra nature sbagliate e mosse uova da far imparare

Ok, se riesci mi farebbe comodo Rockruff con fulmindenti.
Quando ho le uova pronte ti avviso 

Inviato
55 minuti fa, ExLo05 ha scritto:

ho notato ora che mi manca komala,per l'ultimo va bene anche un pokemon a caso

ho komala con carineria...tutto tuo

2 ore fa, ExLo05 ha scritto:

Ok, se riesci mi farebbe comodo Rockruff con fulmindenti.
Quando ho le uova pronte ti avviso 

al momento ho qualche problema a farti rockruff con fulmindenti...faccio accoppiare licanrock forma notte (femmina) con stoutland maschio ma mi dice che non vanno d'accordo...più tardi provo con jolteon, arcanine e luxray

Inviato
4 ore fa, sacca93 ha scritto:

ho komala con carineria...tutto tuo

al momento ho qualche problema a farti rockruff con fulmindenti...faccio accoppiare licanrock forma notte (femmina) con stoutland maschio ma mi dice che non vanno d'accordo...più tardi provo con jolteon, arcanine e luxray

se ti dice che non vanno d'accordo le uova le fanno comunque tranquillo, quando ti dice che preferiscono giocare con altri pkmn non le fanno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...