elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ciao a tutti benvenuti nel mio mercatino! ecco cosa offre: - Pokemon con Abilità Nascosta FAB -Pokemon FAB -scarti dei suddetti pokemon - Pokemon in Ball abbinata -Breeding Personalizzato (per le richieste scrivete qui a che pokemon siete interessati poi i dettagli in privato) -Oggetti vari (Chiedete poichè non ho ancora un inventario degli oggetti) Cosa cerco: -Soprattutto Pokemon con Abilità nascosta -Pokemon dalla banca con abilità nascosta -Pokemon in Ball abbinata -PP nel caso nessuna delle due precenti opzioni sia soddisfabile (è italiano? Booo) alcuni Pokemon li ho già pronti per altri mi servirà il tempo di breedarli quindi non abbiate fretta il mercatino è ancora in allestimento quindi c'è un pò di disordine ed è in continuo aggiornamento se volete più info riguardo ai pokemon che ancora non hanno tutte le info chiedete pure like e feedback sono sempre graditi e ricambiati passiamo ai Pokemon NOVITA' Vulpix SHINY Flawless, natura Timida; abilità Scendineve; 4 EM; se interessati posso anche evssarlo evolverlo e consegnarlo Battle Ready, ovviamente il NON CLONATO, ottenuto col metodo TSV, con Proof ---> sarà presto all'asta qui COMING SOON Volcarona Battle Ready BATTLE READY Goodra LV. 50, natura Sicura; abilità Viscosità/Mangiaerba, Geloraggio-Fangobomba-Lanciafiamme-Protezione EVs : 188 HP - 164 Def - 156 SpA Mimikyu LV.50, natura decisa, abilità fantasmanto, FURTIVOMBRA-DESTINOBBLIGATO-MALCOMUNE-FUOCO FATUO in LoveBall EVs: 212 Atk / 44 Def / 252 Spe Oranguru LV. 50,natura Sicura; abilità Forza Interiore, Psichico-Distortozona-Imposizione-Protezione in LoveBall EVs 252HP, 92 def, 20 SpA, 140 SpD POKEMON CON ABILITA' NASCOSTA GIA' PRONTI O BREEDABILI (DISPONIBILI ANCHE CON LE ALTRE ABILITA') Abra natura Timida; abilità Magicscudo 4-5 IVS; mosseuovo cambiaposto in LoveBall FAB Bagon natura Allegra; abilità Forzabruta 4-5 IVs; mosseuovo Dragodanza-Dragofuria-Resistenza-Idropompa in EscaBall Carvanha natura Allegra; abilità Acceleratore 4-5-IVs; mosseuovo Idropompa-Psicozanna Caterpie natura Calma; abilità Fugafacile 4-5 IVs; in CuraBall Cleffa natura Modesta; IVs casuali; abilità Amicoscudo Crabrawler abilità Grancollera; IVs casuali in TimerBall Drampa natura Quieta, abilità Antimeteo/Furore/Mangiaerba 0 IV speed; mosseuovo Nebbia-Tifone-Dragofuria in FriendBall/LevelBall/PremierBall Eevee varie nature; abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione in LunaBall Emolga natura Timida; abilità Elettrorapid/Statico 4-5-IVs; mosseuovo Staffetta-Fascino-Eterelama in RapidBall FAB Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba in SubBall FAB Goomy natura Audace; abilità Viscosità/Idratazione/Mangiaerba FAB Grimer natura Decisa/Audace; abilità Forza Chimica/Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra-Velenogas in ScuroBall/FriendBall FAB Happiny abilitá Amicoscudo; in CuraBall Mareanie natura Placida; abilità Rigenergia/Spietatezza/Scioltezza 4-5 IVs anche FAB Mimikyu 0 IV speed, natura decisa, abilità fantasmanto, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO FAB Mimikyu 6 IV, natura decisa, abilità fantasmatno, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO FAB Oranguru natura Placida/Modesta/Sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore 4-5 IVs FAB Pichu nature Timida; abilità Parafulmine/statico in UltraBall Sandsrhew natura Cauta/Decisa; abilità Spalaneve/Mantelneve in PesoBall FAB Snorlax natura Audace/Placida/Decisa; abilità Voracità/Grassospesso/Immunità; mosseuovo Maledizione in LoveBall/TimerBall FAB Togedemaru natura Allegra; abilità Vigore/Spineferrate/Parafulmine 4-5-IVs; mosseuovo Bruciapelo-Ripeti in UCBall FAB Torkoal , natura quieta, abilità siccità, EM ERUZIONE FAB Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in UCBall/LunaBall FAB SHINY Goomy TSV abused (grazie all'aiuto di @lollopollo) abilità viscosità natura: sicura stats: 31-9-31-31-31-6 altri pokemon disponibili con Abilità Nascosta Cubone in Scuroball Metaltestata Cutiefly in CuraBall 4EM Diglett natura Timida Dratini in LoveBall, FriendBall, TimerBall 3EM FAB Fomantis in MinorBall 3EM Geodude in PesoBall 4EM Jangmo-o in Rapid Ball Komala 4EM in FriendBall Meowth Morelull in MinoBall Parassiseme Poliwag in MinorBall/EscaBall 4EM Psyduck in ReteBall Rufflet in LunaBall Sableye in ScuroBall Salandit in LunaBall Shellos in MinorBall/LunaBall 4EM FAB Slowpoke in LoveBall Stufful 4 EM Vanillite in LunaBall Disponibili anche: Bruxish in LoveBall con EM Cottonee in LunaBall Exeggute in ChicBall Growlithe in ChicBall Komala in FriendBall Magby in Bisball Mimikyu in FriendBall/LoveBall Shellder in PesoBall Turtonator in LevelBall OGGETTI Bendascelta Stolascelta Lentiscelta Focalnastro Bacche per azzeramento EV Bacche contro mosse superefficaci Bacche recupera PS Pietrastante Pietre evolutive TUTTE Ossospesso Vischiopunta Vitalerba Incensi disponibile Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 UP!!!! Disponibili alcuni Drampa 0 IV Speed ideali per DISTORTOZONA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 A me interessa pichu timido con iv giusti no attacco e growlinthe a quanto me li faresti in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 3 minuti fa, generalezargon ha scritto: A me interessa pichu timido con iv giusti no attacco e growlinthe a quanto me li faresti in pp ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 UP NUOVI ARRIVI Larvesta Nincada starters di Kanto e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 per Jangmo-o con ha ti può interessare gligar con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 5 minuti fa, mrFreeman ha scritto: per Jangmo-o con ha ti può interessare gligar con ha? Lo ho già mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: Lo ho già mi spiace poi posso offrire sableye in lunar ball con ha e mossa uovo ripresa vulpix normale con ha charmander con ha e svariate mosse uovo shuppet con ha bulbasaur con ha absol con ha sennò dimmi te che pokemon con ha ti possono servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, mrFreeman ha scritto: poi posso offrire sableye in lunar ball con ha e mossa uovo ripresa vulpix normale con ha charmander con ha e svariate mosse uovo shuppet con ha bulbasaur con ha absol con ha sennò dimmi te che pokemon con ha ti possono servire Allora voto bulba!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 DISPONIBILI Mimikyu 0 IV speed, natura decisa, abilità fantasmanto, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO Mimikyu 6 IV, natura decisa, abilità fantasmatno, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO Torkoal FAB, natura quieta, abilità siccità, EM ERUZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 piccolo aggiornamento aggiunti alcuni pokemon, sprites, e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ciao, sono interessato a questi: On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto: Torkoal FAB, natura quieta, abilità siccità, EM ERUZIONE On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto: Grimer natura Decisa/Audace; abilità Forza Chimica/Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra-Velenogas in ScuroBall/FriendBall FAB ^Decisa,Forza chimica, possibilmente 5 IV On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto: Oranguru natura Placida/Modesta/Sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore 4-5 IVs FAB ^Sicura, Telepatia, possibilmente 4 IV (no Atk e Spe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 7 minuti fa, Tanki ha scritto: Ciao, sono interessato a questi: ^Decisa,Forza chimica, possibilmente 5 IV ^Sicura, Telepatia, possibilmente 4 IV (no Atk e Spe) hai pokemon con HA da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: hai pokemon con HA da scambiare? Guarda se ti interessa qualcosa qui: O qui: se no ho anche Vupix con scendneve (5 IV no atk) e petilil con fogliamanto (5 IV ma no S.Atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 5 minuti fa, Tanki ha scritto: Guarda se ti interessa qualcosa qui: O qui: se no ho anche Vupix con scendneve (5 IV no atk) e petilil con fogliamanto (5 IV ma no S.Atk) in realtà ho tutto di quello che offri (cerco solo pokemon presenti in sole/luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: in realtà ho tutto di quello che offri (cerco solo pokemon presenti in sole/luna) ok, e se ti dessi 0,06 PP per i 3 che ti ho chiesto? (0,02 a testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Tanki ha scritto: ok, e se ti dessi 0,06 PP per i 3 che ti ho chiesto? (0,02 a testa) ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto: Mimikyu 0 IV speed, natura decisa, abilità fantasmanto, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO posso offrirti un 4ivs tra questi pokemon: magikarp, drampa,vulpix,rowlet,mudbray,growlithe,vullaby le altre iv come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, dericos2001 ha scritto: posso offrirti un 4ivs tra questi pokemon: magikarp, drampa,vulpix,rowlet,mudbray,growlithe,vullaby le altre iv come sono? gli altri IV sono a 31 Hanno l'abilitá nascosta quelli che proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 COMING SOON Mimikyu LV.50, natura decisa, abilità fantasmanto, FURTIVOMBRA-DESTINOBBLIGATO-MALCOMUNE-FUOCO FATUO in LoveBall EVs: 212 Atk / 44 Def / 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 NOVITA' BATTLE READY (accoppiata vincente con Drampa, Bud Spencer&Terence Hill styile's) Oranguru LV. 50,natura Sicura; abilità Forza Interiore, Psichico-Distortozona-Imposizione-Protezione in LoveBall EVs 252HP, 92 def, 20 SpA, 140 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto: Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro- lui per 0.01 pp o uno tra magikarp, drampa,vulpix,rowlet,mudbray,growlithe,vullaby con 4/5ivs drampa in ball lunaball e vulpix con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 22 minuti fa, dericos2001 ha scritto: lui per 0.01 pp o uno tra magikarp, drampa,vulpix,rowlet,mudbray,growlithe,vullaby con 4/5ivs drampa in ball lunaball e vulpix con HA hai pokemon in apricorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: hai pokemon in apricorn? salandit in love ball e drampa in peso ball ancora wimpod in peso ball petilil in love ball mudbray in peso ball cutiefly in love ball goomy in loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 20 minuti fa, dericos2001 ha scritto: salandit in love ball e drampa in peso ball ancora wimpod in peso ball petilil in love ball mudbray in peso ball cutiefly in love ball goomy in loveball allora facciamo così se sono competitivi con HA scelgo uno, se non sono competitivi ne scelgo 2 ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.