Vai al commento


Il SuperMercato del Baratto[Breeding personalizzato,HA, FAB, oggetti] New Entry SHINY Vulpix/Ninetales


elpony

Post raccomandati

Ciao a tutti benvenuti nel mio mercatino!

 

ecco cosa offre:

- Pokemon con Abilità Nascosta FAB

-Pokemon FAB

-scarti dei suddetti pokemon

- Pokemon in Ball abbinata

-Breeding Personalizzato (per le richieste scrivete qui a che pokemon siete interessati poi i dettagli in privato)

-Oggetti vari (Chiedete poichè non ho ancora un inventario degli oggetti)

 

Cosa cerco:

-Soprattutto Pokemon con Abilità nascosta

-Pokemon dalla banca con abilità nascosta

-Pokemon in Ball abbinata

-PP nel caso nessuna delle due precenti opzioni sia soddisfabile (è italiano? Booo)

 

alcuni Pokemon li ho già pronti per altri mi servirà il tempo di breedarli quindi non abbiate fretta

 

il mercatino è ancora in allestimento quindi c'è un pò di disordine ed è in continuo aggiornamento

se volete più info riguardo ai pokemon che ancora non hanno tutte le info chiedete pure

 

like e feedback sono sempre graditi e ricambiati

 

passiamo ai Pokemon

 

NOVITA'

vulpix-alolan.png Vulpix SHINY Flawless, natura Timida; abilità Scendineve; 4 EM; se interessati posso anche evssarlo evolverlo e consegnarlo Battle Ready, ovviamente il NON CLONATO, ottenuto col metodo TSV, con Proof ---> sarà presto all'asta qui

 

COMING SOON

volcarona.png Volcarona Battle Ready

 

 

BATTLE READY

goodra.png Goodra LV. 50, natura Sicura; abilità Viscosità/Mangiaerba, Geloraggio-Fangobomba-Lanciafiamme-Protezione EVs : 188 HP - 164 Def - 156 SpA

 

mimikyu.png  Mimikyu  LV.50, natura decisa, abilità fantasmanto,  FURTIVOMBRA-DESTINOBBLIGATO-MALCOMUNE-FUOCO FATUO  in LoveBall

EVs: 212 Atk / 44 Def / 252 Spe

 

oranguru.png Oranguru  LV. 50,natura Sicura; abilità Forza Interiore, Psichico-Distortozona-Imposizione-Protezione in LoveBall  EVs 252HP, 92 def, 20 SpA, 140 SpD

 

 

 

POKEMON CON ABILITA' NASCOSTA GIA' PRONTI O BREEDABILI (DISPONIBILI ANCHE CON LE ALTRE ABILITA')

 

abra.png Abra natura Timida; abilità Magicscudo 4-5 IVS; mosseuovo cambiaposto   in LoveBall FAB

bagon.png Bagon natura Allegra; abilità Forzabruta 4-5 IVs; mosseuovo Dragodanza-Dragofuria-Resistenza-Idropompa in EscaBall

carvanha.png Carvanha natura Allegra; abilità Acceleratore 4-5-IVs; mosseuovo Idropompa-Psicozanna

caterpie.png Caterpie natura Calma; abilità Fugafacile 4-5 IVs; in CuraBall

cleffa.png Cleffa natura Modesta; IVs casuali; abilità Amicoscudo

crabrawler.png Crabrawler abilità Grancollera; IVs casuali in TimerBall

drampa.png Drampa  natura Quieta, abilità Antimeteo/Furore/Mangiaerba 0 IV speed; mosseuovo Nebbia-Tifone-Dragofuria in FriendBall/LevelBall/PremierBall

eevee.png Eevee varie nature; abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione    in LunaBall

emolga.png Emolga natura Timida; abilità Elettrorapid/Statico 4-5-IVs; mosseuovo Staffetta-Fascino-Eterelama   in RapidBall  FAB

gible-f.png Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba   in SubBall  FAB

goomy.png Goomy natura Audace; abilità Viscosità/Idratazione/Mangiaerba FAB

grimer.png Grimer natura Decisa/Audace; abilità Forza Chimica/Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra-Velenogas     in ScuroBall/FriendBall   FAB

happiny.png Happiny abilitá Amicoscudo;   in CuraBall

mareanie.png Mareanie natura Placida; abilità Rigenergia/Spietatezza/Scioltezza 4-5 IVs anche FAB

mimikyu.png  Mimikyu 0 IV speed, natura decisa, abilità fantasmanto, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO FAB

mimikyu.png  Mimikyu 6 IV, natura decisa, abilità fantasmatno, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO FAB

oranguru.png Oranguru natura Placida/Modesta/Sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore 4-5 IVs FAB

pichu.png Pichu nature Timida; abilità Parafulmine/statico    in UltraBall

sandshrew-alolan.png Sandsrhew natura Cauta/Decisa; abilità Spalaneve/Mantelneve   in PesoBall   FAB

snorlax.png Snorlax natura Audace/Placida/Decisa; abilità Voracità/Grassospesso/Immunità; mosseuovo Maledizione in LoveBall/TimerBall   FAB

togedemaru.png Togedemaru natura Allegra; abilità Vigore/Spineferrate/Parafulmine 4-5-IVs; mosseuovo Bruciapelo-Ripeti    in UCBall    FAB

torkoal.png Torkoal , natura quieta, abilità siccità, EM ERUZIONE FAB

vulpix-alolan.png Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in UCBall/LunaBall   FAB

 

SHINY

goomy.png Goomy TSV abused (grazie all'aiuto di @lollopollo) abilità viscosità natura: sicura stats: 31-9-31-31-31-6

 

 

altri pokemon disponibili con Abilità Nascosta

 

 

 

 

cubone.png Cubone in Scuroball  Metaltestata

cutiefly.png Cutiefly in CuraBall 4EM

diglett-alolan.png Diglett natura Timida

dratini.png Dratini in LoveBall, FriendBall, TimerBall 3EM FAB

 fomantis.png Fomantis in MinorBall 3EM

geodude-alolan.png Geodude in PesoBall 4EM

jangmo-o.png Jangmo-o in Rapid Ball

komala.png Komala 4EM in FriendBall

meowth-alolan.png Meowth

morelull.png Morelull in MinoBall Parassiseme

poliwag.png Poliwag in MinorBall/EscaBall 4EM

psyduck.png Psyduck in ReteBall

rufflet.png Rufflet in LunaBall

sableye.png Sableye in ScuroBall

salandit.png Salandit in LunaBall

shellos-east.png Shellos in MinorBall/LunaBall 4EM FAB

slowpoke.png Slowpoke in LoveBall

stufful.png Stufful 4 EM

vanillite.png Vanillite in LunaBall

 

Disponibili anche:

Bruxish in LoveBall con EM

Cottonee in LunaBall

Exeggute in ChicBall

Growlithe in ChicBall

Komala in FriendBall

Magby in Bisball

Mimikyu in FriendBall/LoveBall

Shellder in PesoBall

Turtonator in LevelBall

 

 

 

OGGETTI

Bendascelta

Stolascelta

Lentiscelta

Focalnastro

Bacche per azzeramento EV

Bacche contro mosse superefficaci

Bacche recupera PS

Pietrastante

Pietre evolutive TUTTE

Ossospesso

Vischiopunta

Vitalerba

Incensi

 

disponibile Pokerus

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, elpony ha scritto:

Lo ho già mi spiace

poi posso offrire sableye in lunar ball con ha e mossa uovo ripresa

vulpix normale con ha

charmander con ha e svariate mosse uovo

shuppet con ha

bulbasaur con ha

absol con ha

sennò dimmi te che pokemon con ha ti possono servire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, mrFreeman ha scritto:

poi posso offrire sableye in lunar ball con ha e mossa uovo ripresa

vulpix normale con ha

charmander con ha e svariate mosse uovo

shuppet con ha

bulbasaur con ha

absol con ha

sennò dimmi te che pokemon con ha ti possono servire

Allora voto bulba!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DISPONIBILI

Mimikyu 0 IV speed, natura decisa, abilità fantasmanto, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO

Mimikyu 6 IV, natura decisa, abilità fantasmatno, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO

Torkoal FAB, natura quieta, abilità siccità, EM ERUZIONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono interessato a questi:

On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto:

Torkoal FAB, natura quieta, abilità siccità, EM ERUZIONE

On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto:

Grimer natura Decisa/Audace; abilità Forza Chimica/Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra-Velenogas     in ScuroBall/FriendBall   FAB

^Decisa,Forza chimica, possibilmente 5 IV

On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto:

Oranguru natura Placida/Modesta/Sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore 4-5 IVs FAB

^Sicura, Telepatia, possibilmente 4 IV (no Atk e Spe)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tanki ha scritto:

 Guarda se ti interessa qualcosa qui:

O qui:

se no ho anche Vupix con scendneve (5 IV no atk) e petilil con fogliamanto (5 IV ma no S.Atk) 

in realtà  ho tutto di quello che offri (cerco solo pokemon presenti in sole/luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto:

Mimikyu 0 IV speed, natura decisa, abilità fantasmanto, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO

 

posso offrirti un 4ivs tra questi pokemon: magikarp, drampa,vulpix,rowlet,mudbray,growlithe,vullaby

le altre iv come sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2017 at 17:19, elpony ha scritto:

gible-f.png Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-

lui per 0.01 pp o uno tra  magikarp, drampa,vulpix,rowlet,mudbray,growlithe,vullaby con 4/5ivs

drampa in ball lunaball e vulpix con HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, dericos2001 ha scritto:

salandit in love ball e drampa in peso ball

ancora wimpod in peso ball petilil in love ball mudbray in peso ball cutiefly in love ball goomy in loveball

allora facciamo così

se sono competitivi con HA scelgo uno, se non sono competitivi ne scelgo 2 ti va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...