dericos2001 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Mp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 la famiglia si allarga!!! Goodra LV. 50, natura Sicura; abilità Viscosità/Mangiaerba, Geloraggio-Fangobomba-Lanciafiamme-Protezione EVs : 188 HP - 164 Def - 156 SpA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 NEW ENTRY!!! Vulpix SHINY Flawless, natura Timida; abilità Scendineve; 4 EM; se interessati posso anche evssarlo evolverlo e consegnarlo Battle Ready, ovviamente il NON CLONATO, ottenuto col metodo TSV, con Proof ---> sarà presto all'asta qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 UPPONE nuovi oggeti! (strumenti -scelta) da oggi disponibile anche breeding personalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ciao allora a me interesserebbero alcuni tuoi pokemon ma dato che non sò quali vuoi tu ti metto la lista di quelli che ti posso offrire in base a quanti tu ne vuoi ti dirò poi quanti dei tuoi pokemon voglio (in rosso sono quelli con HA) siccità 4IV 2 EGG MOVES ondacalda-corposcontro X5 corrosione 4IV / x3 PAURA 4IV / X6 Aiutofuoco 4IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura X3 Aiutinsetto 4IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore X3 Fuggifuggi 4IV 1 EGG MOVES acquagetto Copricapo 4IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro Dolcevelo 4IV / X2 Cuordeciso 4IV / x3 PAURA 5IV / X16 Aiutofuoco 5IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura X2 Aiutinsetto 5IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore X13 corrosione 5IV / X4 Copricapo 5IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro X10 Fuggifuggi 5IV 1 EGG MOVES acquagetto X4 Cuordeciso 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 11 ore fa, JackRoland ha scritto: ciao allora a me interesserebbero alcuni tuoi pokemon ma dato che non sò quali vuoi tu ti metto la lista di quelli che ti posso offrire in base a quanti tu ne vuoi ti dirò poi quanti dei tuoi pokemon voglio (in rosso sono quelli con HA) siccità 4IV 2 EGG MOVES ondacalda-corposcontro X5 corrosione 4IV / x3 PAURA 4IV / X6 Aiutofuoco 4IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura X3 Aiutinsetto 4IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore X3 Fuggifuggi 4IV 1 EGG MOVES acquagetto Copricapo 4IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro Dolcevelo 4IV / X2 Cuordeciso 4IV / x3 PAURA 5IV / X16 Aiutofuoco 5IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura X2 Aiutinsetto 5IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore X13 corrosione 5IV / X4 Copricapo 5IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro X10 Fuggifuggi 5IV 1 EGG MOVES acquagetto X4 Cuordeciso 5IV scusa il ritardo, domani ti rispondo con calma ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 4 ore fa, elpony ha scritto: scusa il ritardo, domani ti rispondo con calma ora non posso va bene allora aspetto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 On 7/3/2017 at 14:52, JackRoland ha scritto: va bene allora aspetto domani Ciao quelli con 5iv sono 5iv giusto o casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 11 ore fa, elpony ha scritto: Ciao quelli con 5iv sono 5iv giusto o casuali? casuali nel senso che può avere la statistica non a 31 iv in velocità o attacco o difesa e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 ora fa, JackRoland ha scritto: casuali nel senso che può avere la statistica non a 31 iv in velocità o attacco o difesa e così via ok capito allora potrebbero interessarmi questi X13 corrosione 5IV / X4 Copricapo 5IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro X4 Cuordeciso 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 9 minuti fa, elpony ha scritto: ok capito allora potrebbero interessarmi questi X13 corrosione 5IV / X4 Copricapo 5IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro X4 Cuordeciso 5IV ok perfetto se vuoi ho nuovi pokemon da darti subito ecco le nuove aggiunte Spoiler x3 traccia 5IV 4 EGG MOVES memento-destinobbligato-ripeti-inibitore Piedisvelti 5IV 4 EGG MOVES fascino-centripugno-assorbipugno-semitralia X4 Muta 5IV 4 EGG MOVES Dragofuria-extrarapido-supersuono-dragodanza X4 Polvoscudo 5iv 4 EGG MOVES staffetta-velociscambio-cediregalo-forza lunare altrimenti se stai apposto così allora io ti chiederei Geodude in PesoBall 4EM Drampa natura Quieta, abilità Antimeteo/Furore/Mangiaerba 0 IV speed; mosseuovo Nebbia-Tifone-Dragofuria in LevelBall Dratini in FriendBall, 3EM FAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, JackRoland ha scritto: ok perfetto se vuoi ho nuovi pokemon da darti subito ecco le nuove aggiunte Nascondi contenuto x3 traccia 5IV 4 EGG MOVES memento-destinobbligato-ripeti-inibitore Piedisvelti 5IV 4 EGG MOVES fascino-centripugno-assorbipugno-semitralia X4 Muta 5IV 4 EGG MOVES Dragofuria-extrarapido-supersuono-dragodanza X4 Polvoscudo 5iv 4 EGG MOVES staffetta-velociscambio-cediregalo-forza lunare altrimenti se stai apposto così allora io ti chiederei Geodude in PesoBall 4EM Drampa natura Quieta, abilità Antimeteo/Furore/Mangiaerba 0 IV speed; mosseuovo Nebbia-Tifone-Dragofuria in LevelBall Dratini in FriendBall, 3EM FAB potrebbe interessarmi cutiefly degli ultimi che hai postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: potrebbe interessarmi cutiefly degli ultimi che hai postato ok a questo punto se vuoi anche il cutiefly allora ti aggiungo lui alle mie richieste Geodude in PesoBall 4EM Drampa natura Quieta, abilità Antimeteo/Furore/Mangiaerba 0 IV speed; mosseuovo Nebbia-Tifone-Dragofuria in LevelBall Dratini in FriendBall, 3EM FAB Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in LunaBall FAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, JackRoland ha scritto: ok a questo punto se vuoi anche il cutiefly allora ti aggiungo lui alle mie richieste Geodude in PesoBall 4EM Drampa natura Quieta, abilità Antimeteo/Furore/Mangiaerba 0 IV speed; mosseuovo Nebbia-Tifone-Dragofuria in LevelBall Dratini in FriendBall, 3EM FAB Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in LunaBall FAB mandami mp con specificato bene le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ciao,io vorrei un dratini shiny e visto che non ho i PP potrei darti un pokemon però non so come si vedono le abilità nascoste,me lo potresti dire così controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 17 ore fa, Pietron ha scritto: Ciao,io vorrei un dratini shiny e visto che non ho i PP potrei darti un pokemon però non so come si vedono le abilità nascoste,me lo potresti dire così controllo Bè un dratini shiny non è una richiesta da poco L'abilitá nascosta è l'abilitá del Pokémon,se cerchi su trovi i Pokémon e le rispettive abilitá Comunque in caso mi servirebbe abbastanza tempo per breedare uno shiny e se non hai pp la richiesta sarebbe di diversi Pokémon in cambio se ne hai che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.