Marcox5 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 le vacanze di natale si avvicinano, pensate si partire ?dove?se starete a casa (come me ): ) cosa pensate di fare e come pensate di trascorrere queste vacanze?personalmente resterò a casa preparando il presepe e stando sul divano (ri)vedendo film natalizi ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 A Barcellona, a leggere e guardare per la milionesima volta Mamma Ho Perso L'Aereo. Poi, alla sera, in giro per le strade e per i pub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Natale lo si passa con la propria famiglia, non importa dove, e per me è già tanto poter passare il Natale con i miei cari, anche se starò a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Starò a casa con la famiglia e la ps3 :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 pultroppo come tutti gli anni starò a casa a non fare assolutamente niente forse passerò il natale connesso a pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Passerò le vacanze a studiare per recuperare le insufficenze del primo quadrimestre, yeah *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Niente di speciale,solita giornata con i parenti...E ovviamente guarderò CSI:NY,questo è sottointeso.Passerò la giornata con la Squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Non credo di fare cose particolari... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Perdonatemi, non potevo vedere la parola "natale" scritta così. Dovevo correggere.E comunque, beh, io di solito durante le vacanze organizzo tombolate con gli amici oppure vado a pranzo dai parenti, niente di speciale. Dopo Capodanno, però, vado in montagna a sciare, come sempre *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 "Natale" e "Famiglia"!Credo che non ci sia altro da aggiungere, una cosa tranquilla, tradizionale e magnifica ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Io mi godrò il bel clima natalizio insieme alla mia famiglia!Mi spaparanzerò sul divano e guarderò film di Natale vari, mangiando prodotti natalizi :3Soprattutto preparerò l'elaborato per il Contest, cosa che sto già facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Andrò all'Aprica, come tutti gli anni. Casa dolce casa, neve candida neve, ARRIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 ...A dir la verità , credo che me ne starò qui a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Natale con i parenti è d'obbligo. Si festeggia fuori solo a Capodanno \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Natale con i parenti è d'obbligo. Si festeggia fuori solo a Capodanno \ò/ Capodanno in giro ad ubriacarsi con gli amici è d'obbligo u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 A casa D: con parenti cm sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.