Blue. Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 secondo il mio teorema generale della matematica applicata ai pokemon , molti di voi (pokefan) sono molto bravi in matematica ( come me ) , allora ho creato questo sondaggio per dimostrare che è vero . qual'è la vostra media 9 o 10 , 8 , 7 , 6, 5 , 4 o meno ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ho una media del 7-8 in matematica ma a volte prendo anche qualche 9, quindi devo dire che la tua teoria con me sembra vera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Secondo me andate alle medie... comunque da quando faccio lo scientifico la media di matematica si è abbassata a 7, c'è troppa teoria da memorizzare e ripetere durante le interrogazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 XD XD XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Secondo me andate alle medie... comunque da quando faccio lo scientifico la media di matematica si è abbassata a 7, c'è troppa teoria da memorizzare e ripetere durante le interrogazionisolo per rendere le cose chiare io vado al geometra, 4o anno e la mia media è sempre stata 7-8, comunque è vero che la matematica delle superiori è più difficile di quelle delle medie, poco ma sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Veramente la matematica è la materia che odio di più fra tutte... comunque ho la media del 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 io sono al 4 anno dello scentifico (sono del 95) e la mia media è 9 , comunque la prima è sempre stato l'anno peggiore (avevo 7/8 ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 magari..io avessi 7/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 6, ma tutto copiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ho la media del 3 o_o questa teoria è alquanto infondata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io invece faccio il secondo geometra e la media non è mai scesa sotto il 7 e mezzo, ma il mio cavallo di battaglia è Chimica, almeno fino alla nomenclatura IUPAC sono un asso (faccio ripetizione alla compagna di banco durante i cambi)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io 8-9 ma sono alla seconda media approposito che caspita è quella cosa fatta da paolino???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 6, ma tutto copiato.x_x TI STIMO FRATELLO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 io ho 10, è la mia passione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 io ho 10, è la mia passione XDTi stimo Lance *-*, nella mia classe i prof non hanno mai messo un 10, il massimo dei voti è 9 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ti stimo Lance *-*, nella mia classe i prof non hanno mai messo un 10, il massimo dei voti è 9 XDLOL in seconda la mia prof dava solo 9, dalla terza ha iniziato a mettere 10 e andavano come i rotoloni regina (solo per me XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io ho 8 e frequento il terzo anno di Istituto d'Arte...Comunque è verissimo che nei giochi Pokémon vi è molta matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 parte della mia teoria è fondata ( non tutta però )Lance , io il 10 l'ho preso un paio di volte , ma la mia media rimane 9 1/2 circa ...Continuate a discutere però , mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Bè...io sono in quarta superiore e la mia media oscilla tra il 7 e l'8. Quindi, vedendo anche le risposte degli altri utenti, forse la tua teoria ha qualcosa di vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Oh...Odiosa matematica. La mia media è dell'otto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 quindi finora i risultati sono questi :9/10 (2)8 (4)7 (2)6 o meno (2)Non è male , continuate a commentarePS quanto è fastidiosa la IUPAC :rotom-smile: dire acido ferroso(oppure ferrico) o con la iupac ( che è tipo mono qualcosa ) per me è uguale... Io vado meglio su i legami (come le forze di wanderwal )PPS quell'affare scritto da paolino è una cosa strana che si dovrebbe fare in 5 , c'è anche k! , quindi sarà una cosa astratta come radice di i ...Lance se tu lo sai spiegaci pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 media del 5........... mentre alle medie avevo la media del 9 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 prima di tutto in numeri o in generale le incongnite seguite da "!" indicano un fattoriale. Il fattoriale è definito come il prodotto tra tutti i numeri interi positivi precedenti a quel numero (compreso se stesso ed escluso lo 0). Es. 7! = 7*6*5*4*3*2*1 = 5040Poi, quello che dici tu della IUPAC (neanche a me piace) preferisco la nomenclatura tradizionale ma ci dobbiamo adattare (comunque quando parlo normalmente dico le formule le dico in tradizionale)In tradizionale è acido ferroso (FeO) ed acido ferrico (Fe2O3). In IUPAC è monossido di ferro (II) il FeO; diossido di ferro (III) in IUPAC il Fe2O3La formula che hai citato tu è una rapresentazione di 1/pi attraverso una serie numerica. Le serie numeriche insieme agli integrali, equazioni differenziali, funzioni a due variabili, trasformate dovrebbero essere svolte in 5° (da me è così, da voi non so :rotom-smile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ho anch'io la media del 10.Comunque praticamente le serie funzionano così: bisogna sommare tutti i risultati che man mano si ottengono assegnando a k (nella parte a destra di sigma) i numeri che vanno da 0 fino a infinito.È intuitivo che, man mano che crescono i valori di k, i risultati da sommare che si ottengono devono essere sempre più piccoli, altrimenti il risultato della serie tende ad infinito, anche se non È sempre sufficiente questa condizione...Un esempio più facile È la rappresentazione in serie di un numero periodico:Edit: Perché mi mette le È sempre maiuscole? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Kyogre è un problema che dà anche a me à§_ৠse metto una è grande anche tutte le altre lo saranno (viceversa se metto prima una piccola) à§_ৠdobbiamo chiedere a chi di dovere di smanettare un po' con i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.