Prete_Man Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Cari amici, vi porgo i miei saluti. Sono l'assai simpatico e soprattutto affascinante Prete_Man, giunto in questa community dopo diverso tempo. Mi auguro che codesta permanenza porti alquanta felicità ed allegria nel cuore di molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, Prete_Man ha scritto: Cari amici, vi porgo i miei saluti. Sono l'assai simpatico e soprattutto affascinante Prete_Man, giunto in questa community dopo diverso tempo. Mi auguro che codesta permanenza porti alquanta felicità ed allegria nel cuore di molti. Allora buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 mi piacciono i tipi come te con dei nickname originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 12 ore fa, Prete_Man ha scritto: Cari amici, vi porgo i miei saluti. Sono l'assai simpatico e soprattutto affascinante Prete_Man, giunto in questa community dopo diverso tempo. Mi auguro che codesta permanenza porti alquanta felicità ed allegria nel cuore di molti. ciao benvenuto , dimmi per favore che non sei un cristiano o religioso sfegatato della messa di domenica , giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Da Padre a Padre ti do il mio benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 7 ore fa, Eren ha scritto: ciao benvenuto , dimmi per favore che non sei un cristiano o religioso sfegatato della messa di domenica , giusto ? Eresie! Il mio unico credo è quello di nostro signore Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 3 ore fa, Prete_Man ha scritto: Eresie! Il mio unico credo è quello di nostro signore Arceus. Alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Benvenuto in questa comunità, egregio signor @Prete_Man, le auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Benvenuto Questi bonzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.