FallenAngel Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Qualcuno che ha trasferito i 4 pokemon leggendari di sinnoh su SL sarebbe così gentile da postare le loro descrizioni pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Qualcuno che ha trasferito i 4 pokemon leggendari di sinnoh su SL sarebbe così gentile da postare le loro descrizioni pokedex? Ehm fallen non c'è il dex nazionale nei giochi di SL, ergo non ci sono nemmeno le descrizioni. Basta vedere che greninja non ha un numero identificativo del pokedex e di conseguenza non credo abbia una descrizione. Perciò credo che per qualsiasi pokemon esterno al dex di alola non ci sia né numero identificativo pokedex né tantomeno descrizione annessa e i leggendari di quarta non fanno parte del pokedex di alola. Se qualcuno potesse smentirmi ne sarei contento a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm fallen non c'è il dex nazionale nei giochi di SL, ergo non ci sono nemmeno le descrizioni. Basta vedere che greninja non ha un numero identificativo del pokedex e di conseguenza non credo abbia una descrizione. Perciò credo che per qualsiasi pokemon esterno al dex di alola non ci sia né numero identificativo pokedex né tantomeno descrizione annessa e i leggendari di quarta non fanno parte del pokedex di alola. Se qualcuno potesse smentirmi ne sarei contento a dire il vero Ma serio ma che razza di pokedex è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Ma serio ma che razza di pokedex è Credo di sì, non c'è il dex nazionale perciò credo che ogni pokemon al di fuori del dex di alola non abbia una descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 il dex nazionale è incluso nella pokebanca con l'ultimo aggiornamento ed è unico per tutte le copie di gioco che si possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Il Dex Nazionale è nella banca, per Dialga e company ci sono solo le descrizioni di ORAS e XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 10 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma serio ma che razza di pokedex è Il pokedex dei poveri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.