Vai al commento

Descrizione pokedex di Dialga Palkia Giratina ed Arceus


Post raccomandati

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Qualcuno che ha trasferito i 4 pokemon leggendari di sinnoh su SL sarebbe così gentile da postare le loro descrizioni pokedex?

Ehm fallen non c'è il dex nazionale nei giochi di SL, ergo non ci sono nemmeno le descrizioni. Basta vedere che greninja non ha un numero identificativo del pokedex e di conseguenza non credo abbia una descrizione. Perciò credo che per qualsiasi pokemon esterno al dex di alola non ci sia né numero identificativo pokedex né tantomeno descrizione annessa e i leggendari di quarta non fanno parte del pokedex di alola. Se qualcuno potesse smentirmi ne sarei contento a dire il vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehm fallen non c'è il dex nazionale nei giochi di SL, ergo non ci sono nemmeno le descrizioni. Basta vedere che greninja non ha un numero identificativo del pokedex e di conseguenza non credo abbia una descrizione. Perciò credo che per qualsiasi pokemon esterno al dex di alola non ci sia né numero identificativo pokedex né tantomeno descrizione annessa e i leggendari di quarta non fanno parte del pokedex di alola. Se qualcuno potesse smentirmi ne sarei contento a dire il vero

Ma serio:confused: ma che razza di pokedex è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...