Vai al commento

help pokedex

Jocker87

Post raccomandati

MANCA SOLO SILVALLY ----------- 0, 05 pp a chi me lo trova  ovviamente lo voglio tenere in questo caso :) 

al limite mi va bene pure registrarli

se vi serve qualcosa chiedete pure, se invece non vi serve nulla , mi basta solo registrarli , 0,01 pp per il disturbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per beldum e compagni posdo farti l'uovo,

per i primi due solo registrazione poiché non ho oggetti così come per silvally,

per clefable puoi usare le pietre lunari del pokeresort (dovrei averne qualcuna),

mi spiace per porygon e toed ma non li possiedo nemmeno,

per cosmoem, mi spiace ma lo ho già fatto evolvere in lunala tramite scambio e ritorno (non hai preso cosmog dalla dimensione parallela?). 

Link al commento

Ehm, no. Scusa sbagliato problema solo per slowking. Persian te lo posso lasciare tanto si evolvere per felicità da meowth alola. Ti lascerei anche slowking se mi prestassi qualcosa di quasi competitivo per farmare l'abero della lotta o la battle royal per ottenere un altra roccia di re.

Link al commento

per cosmoem si adesso do il fortunuovo ed inizio ( anche se non avevo voglia), ma non si sa mai magari qualcuno mi fa registrare e mi evita di rovinare un pokemon leggendario.

tipo zero non ho la minima idea di come si evolva , felicità? in genere queste cose non le amo particolarmente, inoltre in giochi passati ogni volta devo aspettare 30 livelli sconfiggere palestre dare pozioni , massaggi , ecc ecc che rottura. vorrei registrarlo ed evitare tutto sto stress. 

ok allora aspetto per politoed ?

lo scambi oppure dopo lo rivuoi? fammi sapere:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...