SimonDX Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 semplice domanda, regalfiore potenzia l'attacco fisico o quello speciale ( o entrambi)? la wiki dice "Regalfiore aumenta del 50% l'Attacco e la Difesa Speciale " solo che non capisco se speciale è riferito ad entrambe le caratteristiche o solo alla difesa. grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 L'attacco fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Penso l'attacco fisico, perché nel caso avesse aumentato l'attacco speciale ci sarebbe stato scritto:"aumenta del 50% l'attacco speciale". :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 attacco fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ho controllato personalmente facendo una prova: sotto il sole viene aumentato l'Attacco fisico e la difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonDX Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 3 ore fa, Sparcy ha scritto: Ho controllato personalmente facendo una prova: sotto il sole viene aumentato l'Attacco fisico e la difesa speciale. Grazie mille! solo che ora devo completamente stravolgere la mia strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Sposto in una sezione più adeguata. Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.