iudisem Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 E noi aspettiamo ancora qualcosa di più significativo, si spera quantomeno che abbiano migliorato i loro sistemi anti-cheat… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, iudisem ha scritto: E noi aspettiamo ancora qualcosa di più significativo, si spera quantomeno che abbiano migliorato i loro sistemi anti-cheat… Ho letto di parecchi ban...credo eseguiti con criterio,speriamo abbiano fatto una ripulita di inizio anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 ore fa, Sevenfold ha scritto: Ho letto di parecchi ban...credo eseguiti con criterio,speriamo abbiano fatto una ripulita di inizio anno. A me ancora niente... bene! hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: A me ancora niente... bene! hahahahaha Dai tempo al tempo....ihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 3 ore fa, Sevenfold ha scritto: Ho letto di parecchi ban...credo eseguiti con criterio,speriamo abbiano fatto una ripulita di inizio anno. I ban a cui ti riferisci hanno riguardato solo i botter; per ora coloro che utilizzano il fly gps rimangono indenni da ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 20 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: I ban a cui ti riferisci hanno riguardato solo i botter; per ora coloro che utilizzano il fly gps rimangono indenni da ban. ....si spera in progressi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ho sentito che stanno per mettere gli shiny + gli unown è vero? potrei tornarci a giocare se mettono shiny ( solo x vedere come sono poi lo disinstallo di nuovo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Ho sentito che stanno per mettere gli shiny + gli unown è vero? potrei tornarci a giocare se mettono shiny ( solo x vedere come sono poi lo disinstallo di nuovo xD) Mah i codici nel gioco ci sono ma quando verranno messi non si sa proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, Diam0nd ha scritto: Mah i codici nel gioco ci sono ma quando verranno messi non si sa proprio Se è come i leggendari diventiamo vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Dalla versione direi che dietro il codice celato ci sarà altro .....stiamo a vedere per martedì se fanno iniziare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 hanno rotto con questi aggiornamenti inutili che rompono solamente le scatole a siti di mappe.....a forza di aggiornamenti il mio cellulare non c'è la fa più, e la batteria dura 2 ore anche con charger attacato. Almeno li facessero per dare qualche novità o mettessero un evento interessante...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ricordò male io ho hanno cambiato animazioni?ora i pidgey fanno sollevare la polvere quando atterrano ma anche altre mi paiono diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Stanno costantemente tenendo aggiornato il gioco e questo è un bene ma vorrei vedere qualche novità importante sinceramente! Sopratutto qualche miglioria su alcuni dispositivi dove l'app ha problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.