Vai al commento

Aggiornamenti Pokémon Go

iudisem

Post raccomandati

Inviato

E noi aspettiamo ancora qualcosa di più significativo, 
si spera quantomeno che abbiano migliorato i loro sistemi
anti-cheat…

16299228_1177535542295990_42135789225492

Inviato
Adesso, iudisem ha scritto:

E noi aspettiamo ancora qualcosa di più significativo, 
si spera quantomeno che abbiano migliorato i loro sistemi
anti-cheat…

16299228_1177535542295990_42135789225492

Ho letto di parecchi ban...credo eseguiti con criterio,speriamo abbiano fatto una ripulita di inizio anno.

Inviato
2 ore fa, Sevenfold ha scritto:

Ho letto di parecchi ban...credo eseguiti con criterio,speriamo abbiano fatto una ripulita di inizio anno.

A me ancora niente... bene! hahahahaha

Inviato
3 ore fa, Sevenfold ha scritto:

I ban a cui ti riferisci hanno riguardato solo i botter; per ora coloro che utilizzano il fly gps rimangono indenni da ban. 

Inviato
20 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

I ban a cui ti riferisci hanno riguardato solo i botter; per ora coloro che utilizzano il fly gps rimangono indenni da ban. 

....si spera in progressi

Inviato
2 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto:

Ho sentito che stanno per mettere gli shiny + gli unown  è vero? potrei tornarci a giocare se mettono shiny ( solo x vedere come sono poi lo disinstallo di nuovo xD)

Mah i codici nel gioco ci sono ma quando verranno messi non si sa proprio

Inviato

hanno rotto con questi aggiornamenti inutili che rompono solamente le scatole a siti di mappe.....a forza di aggiornamenti il mio cellulare non c'è la fa più, e la batteria dura 2 ore anche con charger attacato.

Almeno li facessero per dare qualche novità o mettessero un evento interessante......

Inviato

Stanno costantemente tenendo aggiornato il gioco e questo è un bene ma vorrei vedere qualche novità importante sinceramente! Sopratutto qualche miglioria su alcuni dispositivi dove l'app ha problemi! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...