Ichiigo Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Spero di non aver sbagliato sezione "^^ ultimamente ho un problema con un MP e oggi sono diventati due purtroppo "^^ , comunque il problema che riscontro è il bag delle pagine "^^ , che poi fanno uscire il messaggio allargando la pagina.. Ho provato a ricaricare e ad eliminare le cache ma nulla :/ Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Hai creato 2 discussioni per lo stesso motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Oddio "^^ scusami, è che sono fuori senza internet e faccio fatica "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Per "chance" intendi la cache? Eliminata correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Si, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Che browser internet usi? Hai provato a controllare se ti da problemi anche con altri browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Che browser internet usi? Hai provato a controllare se ti da problemi anche con altri browser? Uso chrome, provo a vedere con Google e ti faccio sapere Niente la stessa cosa, la cosa strana è che non fa così in tutte le pagina del MP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 8 ore fa, Skyler ha scritto: Uso chrome, provo a vedere con Google e ti faccio sapere Niente la stessa cosa, la cosa strana è che non fa così in tutte le pagina del MP :/ Google è un motore di ricerca comune per tutti i browser, come Yahoo per dire, potresti provare con Mozilla Firefox magari! Il browser è l'applicazione con la quale navighi in rete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 16 ore fa, letscore ha scritto: Google è un motore di ricerca comune per tutti i browser, come Yahoo per dire, potresti provare con Mozilla Firefox magari! Il browser è l'applicazione con la quale navighi in rete! Va bene proverò, speriamo bene "^^ , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ehilà! Ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Purtroppo no "^^ , ancora non riesco a cambia browser ...mi tocca arrangiarmi , quando riesco mandarò un MP a uno di voi mod, grazie per l'assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, Skyler ha scritto: Purtroppo no "^^ , ancora non riesco a cambia browser ...mi tocca arrangiarmi , quando riesco mandarò un MP a uno di voi mod, grazie per l'assistenza Per cambiare browser è necessario scaricarlo e accedervi! Prova da qui per Google Chrome o qui per Mozilla Firefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, King ha scritto: Per cambiare browser è necessario scaricarlo e accedervi! Prova da qui per Google Chrome o qui per Mozilla Firefox Lo so, ma non avendo memeria su Cell non posso :/ , per questo sto aspettando "^^ Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.