Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CONCLUSO] CERCO Buzzwole deciso OFFRO ultracreature e altro

Lodon

Post raccomandati

Inviato

CONCLUSO

OFFRO:

798.png Kartana (lv. 60)

Natura decisa IVs: 31hp 31atk 5/6def 31spatk 31spdef 29/30spe

Natura scaltra IVs: 31hp 31atk 31def 2/3spatk 31spdef 22/23spe

794.png Buzzwole (lv. 65)

Natura allegra IVs: 31hp 16/17atk 27/28def 31spatk 31spdef 31spe EVs: 252atk 252spe 4hp

^natura ed EV Spread ideali per un choice scarf set

749.pngMudbray (lv. 1)

Abilità: Sopportazione Natura decisa IVs: 31hp 31atk 31def 31spatk 31spdef Xspe

769.pngSandygast (lv. 1)

Abilità: Idrorinforzo Natura sicura Mosse Uovo: accumulo, amnesia IVs: 31hp 31atk 31def 31spatk Xspdef 31spe

Abilità: Idrorinforzo Natura sicura Mosse Uovo: accumulo, amnesia IVs: 31hp 31atk 31def 31spatk Xspdef 31spe

Abilità: Idrorinforzo Natura sicura Mosse Uovo: accumulo, amnesia IVs: Xhp 31atk 31def 31spatk 31spdef 31spe

eventualmente posso scambiare anche tappi argento insieme ai Pokemon in questione.

offro anche diversi Abra con sincronismo e nature utili per le static encounters ma dubito possano interessare particolarmente.

non ho molto altro ma non esitate a chiedere.

nota: gli IVs delle Ultracreature li ho calcolati personalmente attraverso il teambuilder di Pokemon Showdown.

Inviato
18 minuti fa, 70ommy ha scritto:

Dratini con extrarapido o shiny magari non fortissimi

tieni conto che è il mio ultimo buzzwole ed è molto buono

ho controllato ed è quasi stellare

"quasi stellare" è molto vago, cosa gli manca? il mio avrebbe solo bisogno di un tappo d'argento per l'attacco e sarebbe praticamente perfetto (quei 2/3 ivs in difesa fanno poca differenza, soprattutto per l'uso che devi farne)

comunque guarderò nella banca cosa riesco a rimediare, ora non mi fa accedere :\

Inviato
1 ora fa, 70ommy ha scritto:

guarda gli manca 1/3 in attsp. un millimetro in velocità e l'attacco che è praticamente perfetto ma praticamente sul serio: gli manca mezzo millimetro neanche. se vuoi ho un tappo argento

allora se sei interessato o ci scambiamo i buzzwole (che dalla tua descrizione come potenziale tutto sommato è molto simile al mio, cambia solo la natura) o sono riuscito a rimediare un dratini deciso con max ivs in hp e velocità, ma senza extrarapido.

Inviato
20 ore fa, Suppar ha scritto:

come da titolo cerco un Buzzwole, basta che sia di natura decisa.

OFFRO:

798.png Kartana (lv. 60)

Natura decisa IVs: 31hp 31atk 5/6def 31spatk 31spdef 29/30spe

Natura scaltra IVs: 31hp 31atk 31def 2/3spatk 31spdef 22/23spe

794.png Buzzwole (lv. 65)

Natura allegra IVs: 31hp 16/17atk 27/28def 31spatk 31spdef 31spe EVs: 252atk 252spe 4hp

^natura ed EV Spread ideali per un choice scarf set

749.pngMudbray (lv. 1)

Abilità: Sopportazione Natura decisa IVs: 31hp 31atk 31def 31spatk 31spdef Xspe

eventualmente posso scambiare anche tappi argento insieme ai Pokemon in questione.

offro anche diversi Abra con sincronismo e nature utili per le static encounters ma dubito possano interessare particolarmente.

non ho molto altro ma non esitate a chiedere.

nota: gli IVs delle Ultracreature li ho calcolati personalmente attraverso il teambuilder di Pokemon Showdown.

Non ho buzzwole ma sono interessato al kartana deciso. Posso offrire lycanroc giorno SHINY allegro con 6 iv stellari. Com'è messo a IV?

Inviato
16 minuti fa, Elli0 ha scritto:

252 spe e atk, l'abilità è remasabbia.

va bene.

17 minuti fa, Elli0 ha scritto:

kartana a IV come sta messo?

lol ma sei serio? mi hai pure citato il messaggio prima, è tutto scritto nel post iniziale

IVs: 31hp 31atk 5/6def 31spatk 31spdef 29/30spe

è praticamente perfetto tranne che per la difesa, ti basta 1 tappo argento.

Inviato
10 minuti fa, Elli0 ha scritto:

Scusami, non avevo letto :D comunque apposto, cercami quando vuoi.. Mi chiamo Elio (però ti sto dando uno shiny perfetto al 100, ti avanzasse un celesteela sarebbe ben accetto, valuta con coscienza :) )

perfetto! mi spiace ma di celesteela non ne ho neanche uno...

scusa la domanda, ma da dove arriva questo lycanroc? puoi confermarmi sia legit?

edit: in caso ti possa interessare ora sto breedando un sandygust sicuro (+def -atk) con amnesia e accumulo (entrambe mosse uovo) e idrorinforzo come abilità.

Inviato
20 minuti fa, Suppar ha scritto:

perfetto! mi spiace ma di celesteela non ne ho neanche uno...

scusa la domanda, ma da dove arriva questo lycanroc? puoi confermarmi sia legit?

edit: in caso ti possa interessare ora sto breedando un sandygust sicuro (+def -atk) con amnesia e accumulo (entrambe mosse uovo) e idrorinforzo come abilità.

È legit. Va bene, prendo kartana è un sandygast.. Appena puoi cercami 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...