Vai al commento

[CONCLUSO] CERCO Buzzwole deciso OFFRO ultracreature e altro


Lodon

Post raccomandati

CONCLUSO

 

OFFRO:

798.png Kartana (lv. 60)

Natura decisa IVs: 31hp 31atk 5/6def 31spatk 31spdef 29/30spe

Natura scaltra IVs: 31hp 31atk 31def 2/3spatk 31spdef 22/23spe

 

794.png Buzzwole (lv. 65)

Natura allegra IVs: 31hp 16/17atk 27/28def 31spatk 31spdef 31spe EVs: 252atk 252spe 4hp

^natura ed EV Spread ideali per un choice scarf set

 

749.pngMudbray (lv. 1)

Abilità: Sopportazione Natura decisa IVs: 31hp 31atk 31def 31spatk 31spdef Xspe

 

769.pngSandygast (lv. 1)

Abilità: Idrorinforzo Natura sicura Mosse Uovo: accumulo, amnesia IVs: 31hp 31atk 31def 31spatk Xspdef 31spe

Abilità: Idrorinforzo Natura sicura Mosse Uovo: accumulo, amnesia IVs: 31hp 31atk 31def 31spatk Xspdef 31spe

Abilità: Idrorinforzo Natura sicura Mosse Uovo: accumulo, amnesia IVs: Xhp 31atk 31def 31spatk 31spdef 31spe

 

eventualmente posso scambiare anche tappi argento insieme ai Pokemon in questione.

offro anche diversi Abra con sincronismo e nature utili per le static encounters ma dubito possano interessare particolarmente.

non ho molto altro ma non esitate a chiedere.

nota: gli IVs delle Ultracreature li ho calcolati personalmente attraverso il teambuilder di Pokemon Showdown.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, 70ommy ha scritto:

Dratini con extrarapido o shiny magari non fortissimi

tieni conto che è il mio ultimo buzzwole ed è molto buono

ho controllato ed è quasi stellare

 

"quasi stellare" è molto vago, cosa gli manca? il mio avrebbe solo bisogno di un tappo d'argento per l'attacco e sarebbe praticamente perfetto (quei 2/3 ivs in difesa fanno poca differenza, soprattutto per l'uso che devi farne)

comunque guarderò nella banca cosa riesco a rimediare, ora non mi fa accedere :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 70ommy ha scritto:

guarda gli manca 1/3 in attsp. un millimetro in velocità e l'attacco che è praticamente perfetto ma praticamente sul serio: gli manca mezzo millimetro neanche. se vuoi ho un tappo argento

 

allora se sei interessato o ci scambiamo i buzzwole (che dalla tua descrizione come potenziale tutto sommato è molto simile al mio, cambia solo la natura) o sono riuscito a rimediare un dratini deciso con max ivs in hp e velocità, ma senza extrarapido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Suppar ha scritto:

come da titolo cerco un Buzzwole, basta che sia di natura decisa.

 

OFFRO:

798.png Kartana (lv. 60)

Natura decisa IVs: 31hp 31atk 5/6def 31spatk 31spdef 29/30spe

Natura scaltra IVs: 31hp 31atk 31def 2/3spatk 31spdef 22/23spe

 

794.png Buzzwole (lv. 65)

Natura allegra IVs: 31hp 16/17atk 27/28def 31spatk 31spdef 31spe EVs: 252atk 252spe 4hp

^natura ed EV Spread ideali per un choice scarf set

 

749.pngMudbray (lv. 1)

Abilità: Sopportazione Natura decisa IVs: 31hp 31atk 31def 31spatk 31spdef Xspe

 

eventualmente posso scambiare anche tappi argento insieme ai Pokemon in questione.

offro anche diversi Abra con sincronismo e nature utili per le static encounters ma dubito possano interessare particolarmente.

non ho molto altro ma non esitate a chiedere.

nota: gli IVs delle Ultracreature li ho calcolati personalmente attraverso il teambuilder di Pokemon Showdown.

 

 

Non ho buzzwole ma sono interessato al kartana deciso. Posso offrire lycanroc giorno SHINY allegro con 6 iv stellari. Com'è messo a IV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Elli0 ha scritto:

Non ho buzzwole ma sono interessato al kartana deciso. Posso offrire lycanroc giorno SHINY allegro con 6 iv stellari. Com'è messo a IV?

 

stellare corrisponde a 31. quindi ha tutti gli ivs a 31? direi che va benissimo!

edit: che abilità ha lycanroc? ed è evsato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Elli0 ha scritto:

252 spe e atk, l'abilità è remasabbia.

va bene.

 

17 minuti fa, Elli0 ha scritto:

kartana a IV come sta messo?

lol ma sei serio? mi hai pure citato il messaggio prima, è tutto scritto nel post iniziale

IVs: 31hp 31atk 5/6def 31spatk 31spdef 29/30spe

è praticamente perfetto tranne che per la difesa, ti basta 1 tappo argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Elli0 ha scritto:

Scusami, non avevo letto :D comunque apposto, cercami quando vuoi.. Mi chiamo Elio (però ti sto dando uno shiny perfetto al 100, ti avanzasse un celesteela sarebbe ben accetto, valuta con coscienza :) )

 

perfetto! mi spiace ma di celesteela non ne ho neanche uno...

scusa la domanda, ma da dove arriva questo lycanroc? puoi confermarmi sia legit?

edit: in caso ti possa interessare ora sto breedando un sandygust sicuro (+def -atk) con amnesia e accumulo (entrambe mosse uovo) e idrorinforzo come abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Suppar ha scritto:

 

perfetto! mi spiace ma di celesteela non ne ho neanche uno...

scusa la domanda, ma da dove arriva questo lycanroc? puoi confermarmi sia legit?

edit: in caso ti possa interessare ora sto breedando un sandygust sicuro (+def -atk) con amnesia e accumulo (entrambe mosse uovo) e idrorinforzo come abilità.

È legit. Va bene, prendo kartana è un sandygast.. Appena puoi cercami 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi rivolgo a qualunque mod

è stato eccessivamente faticoso ma sono riuscito ad ottenere ciò che volevo, direi che il thread si possa chiudere.

chiedo soltanto di non cancellarlo se possibile, potrei riciclare il layout del primo post per un eventuale thread nella sezione dei mercatini.

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...