Vai al commento

Tecnologia fanta-immaginaria

Blazengard

Post raccomandati

Ciao ragazzi, oggi vi parlo di una mia teconologia immaginaria e inventata fantascentifica

Consiste nel mettere un oggetto in una scatola di metallo (Grande piu o meno come un comodino) un qualsiasi oggetto e attraverso un computerino metti x anni (Mettiamo ad esempio 12 anni) e grazie a quello puoi decidere se riportarlo alle condizioni di x anni fa oppure di portarlo alle condizioni di come sarà tra x anni. 

In parole povere si puo mettere un blocco di carbonio dentro e si mette "condizioni fra 1.000.000 di anni" dopo 100 secondi si ottiene un blocco di diamante ma dopo averlo fatto e preso il blocco ci si deve ricordare di riportare lo spazio occupato dalla scatola a 1.000.000 di anni fa cosi se ci si mette un qualsiasi corpo non va alle condizioni di 1.000.000 di anni. Vi piace ?

Se si lasciate un like

Se no, no

Per 1 anno ci mette 0.0001 secondi

Per 10 anni ci mette 0.001 secondi

Per 100 anni ci mette 0.01 secondi 

Per 1.000 anni ci mette 0.1 secondi 

Per 10.000 anni ci mette 1 secondo

Per 100.000 anni ci mette 10 secondi

Per 1.000.000 anni ci mette 100 secondi

e così via...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Penso di aver capito:

Eri stanco di venire preso dagli utenti di pm come un ignorante viste le discussioni assolutamente ridicole aperte e ora apri questa sperando di apparire come un Einstein e farti perdonare, il che è grandioso.. se solo non fosse copiato da Wikipedia...

Non mi vogli far apparire come un Enistein, e poi è inventata dal mio cervello, non da Wikipedia 

E poi quella discussione può essere stata ridicola quanto vuoi ma io avevo espresso un mio parere e non si deve prendere per il sedere per un modo di pensare

@Angry Birds99

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...