Vai al commento


Ecco la soluzione per accedere al PGL


Post raccomandati

Ciao ragazzi, cercavo una mano per questo problema ma a quanto pare è ampiamente diffuso. Mi son iscritto ieri al Club Allenatori, sempre da ieri provo ad accedere al PGL ma ottengo solo un reload della pagina. Provato con più browser, due pc, smartphone, ma nulla. Ho effettuato una pulizia con Ccleaner, ma nulla. I miei pokèmon BR scalpitano :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, AurWoundy ha scritto:

Ciao ragazzi, cercavo una mano per questo problema ma a quanto pare è ampiamente diffuso. Mi son iscritto ieri al Club Allenatori, sempre da ieri provo ad accedere al PGL ma ottengo solo un reload della pagina. Provato con più browser, due pc, smartphone, ma nulla. Ho effettuato una pulizia con Ccleaner, ma nulla. I miei pokèmon BR scalpitano :C

Quelli del PGL hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma voi ragazzi siete riusciti a collegare l'id sincrogioco con l'account del club allenatori ?

 

mi sono registrato due giorni fa , ma nulla , non riesco ad accedere , e penso sia un problema di molti , ma io ancora dovrei collegare l'account con l'id sincrogioco ... se non risolvono non è possibile?

 

oppure c'è qualche pagina apposita che non riesco a trovare? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jocker87 ha scritto:

ma voi ragazzi siete riusciti a collegare l'id sincrogioco con l'account del club allenatori ?

 

mi sono registrato due giorni fa , ma nulla , non riesco ad accedere , e penso sia un problema di molti , ma io ancora dovrei collegare l'account con l'id sincrogioco ... se non risolvono non è possibile?

 

oppure c'è qualche pagina apposita che non riesco a trovare? 

 

 

Se non risolvono nn è possibile mettere l'id sincrogioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è capitato diverse volte negli ultimi mesi, ma ogni volta ho risolto aprendo la pagina con un altro browser.

A tutti quelli che hanno ancora problemi, consiglio di installare Firefox o Chrome e riprovare da lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akisame ha scritto:

Mi è capitato diverse volte negli ultimi mesi, ma ogni volta ho risolto aprendo la pagina con un altro browser.

A tutti quelli che hanno ancora problemi, consiglio di installare Firefox o Chrome e riprovare da lì.

da lo stesso problema anche con altri broeser

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Akisame ha scritto:

Quali browser, esattamente? Anche provando a svuotare la cache ed eliminare i cookies?

io ho provato anche con mozilla firefox e si anche eliminando i cookies, il problema sorge solo con gli account creati dopo sole e luna

tu hai un account gia con ORAS oppure lo hai creato adesso con sole e luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vibe ha scritto:

io ho provato anche con mozilla firefox e si anche eliminando i cookies, il problema sorge solo con gli account creati dopo sole e luna

tu hai un account gia con ORAS oppure lo hai creato adesso con sole e luna?

Io ho un account creato fin da X, e avevo questo problema anche prima di Sole e Luna, ma quando accadeva riuscivo sempre a risolverlo usando Safari al posto di Firefox. Potrebbe anche essere un altro problema dovuto a cause diverse. Già provato ad accedere con Chrome?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akisame ha scritto:

Io ho un account creato fin da X, e avevo questo problema anche prima di Sole e Luna, ma quando accadeva riuscivo sempre a risolverlo usando Safari al posto di Firefox. Potrebbe anche essere un altro problema dovuto a cause diverse. Già provato ad accedere con Chrome?

si, ho provato sia con chrome che con mozilla, ma fa lo stesso problema

è un problema proprio del PGL che avevano detto che provavano a risolvere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

si, ho provato sia con chrome che con mozilla, ma fa lo stesso problema

è un problema proprio del PGL che avevano detto che provavano a risolvere :)

Allora è un problema diverso, mi dispiace. :( Spero lo risolvano in fretta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...