Vai al commento


Registrazione ID SINCROGIOCO


Post raccomandati

Buonasera a tutti gli amici del forum, mi scuso in anticipo qualora la sezione non sia quella giusta...dopo tanti anni di pokemon ho deciso di cominciare con il competitivo.. son 2 giorni che provo a registrare L ID per il sincrogioco per cominciare finalmente a giocare partite online ma senza successo, c è qualcuno così gentile da aiutarmi a registrare sto benedetto ID? Ringrazio tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se non ricordo male, funziona così:

- tramite un motore di ricerca internet ti rechi sul sito pokemon global link e ti registri un account

- da qualche parte o nel tuo profilo o nella home vi é la sezione dedicata al nintendo network id e segui le istruzioni oppure nella home è presente una griglia per effettuare ricerche che ti manda nella parte del sito che ti interessa .

Dovrebbe essere tutto. Buona notte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Anthony365 ha scritto:

Buonasera a tutti gli amici del forum, mi scuso in anticipo qualora la sezione non sia quella giusta...dopo tanti anni di pokemon ho deciso di cominciare con il competitivo.. son 2 giorni che provo a registrare L ID per il sincrogioco per cominciare finalmente a giocare partite online ma senza successo, c è qualcuno così gentile da aiutarmi a registrare sto benedetto ID? Ringrazio tutti in anticipo!

ciao benvenuto, quando accedi al global link e registri il tuo account, se è la prima volta che vi accedi ti chiederà in automatico di aggiungere l'ID sincrogioco.

Se da poco hai creato un account non puoi ancora aggiungerlo perché ci sono alcuni problemi con i nuovi account del PGL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Anthony365 ha scritto:

Buonasera a tutti gli amici del forum, mi scuso in anticipo qualora la sezione non sia quella giusta...dopo tanti anni di pokemon ho deciso di cominciare con il competitivo.. son 2 giorni che provo a registrare L ID per il sincrogioco per cominciare finalmente a giocare partite online ma senza successo, c è qualcuno così gentile da aiutarmi a registrare sto benedetto ID? Ringrazio tutti in anticipo!

Purtroppo sto riscontrando lo stesso problema,

Inserisco username e password e non riesco ad accedere al PGL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kram93 ha scritto:

Purtroppo sto riscontrando lo stesso problema,

Inserisco username e password e non riesco ad accedere al PGL

Succede da mesi, non riconosce i nuovi account creati

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Succede da mesi, non riconosce i nuovi account creati

Grazie a tutti per le risposte, non c è altro modo per inserire L ID? L iscrizione al club allenatori L ho fatta 4 giorni fa, ad oggi non son riuscito ancora ad entrare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Anthony365 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte, non c è altro modo per inserire L ID? L iscrizione al club allenatori L ho fatta 4 giorni fa, ad oggi non son riuscito ancora ad entrare..

io è da due mesi che ci provo :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riscontrato questo problema anche io. Ho fatto ricerche in lungo e in largo per internet ed è un problema di moltissimi. Il supporto nintendo è presso che inesistente o vago a riguardo dicendo che il problema verrà risolto in pochi giorni (si è visto infatti). Le varie "soluzioni" provate, quali ricreare l'account, creare il proprio avatar, svuotare le cache o provare a loggare da un altro browser sono totalmente inefficaci.

Nonostante il problema sia diffusissimo la Nintendo/Game freak non hanno rilasciato nessuna dichiarazione lasciando i giocatori "nuovi" in mezzo ad una strada.

Detto ciò sono davvero deluso, poiché volevo darmi al competitivo con un buon numero di pokemon pronti per gareggiare online, ma grazie a questo incredibile bug posso rimanere a testare su Showdown e fare lotte in link.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Carondimonio32 ha scritto:

Ho riscontrato questo problema anche io. Ho fatto ricerche in lungo e in largo per internet ed è un problema di moltissimi. Il supporto nintendo è presso che inesistente o vago a riguardo dicendo che il problema verrà risolto in pochi giorni (si è visto infatti). Le varie "soluzioni" provate, quali ricreare l'account, creare il proprio avatar, svuotare le cache o provare a loggare da un altro browser sono totalmente inefficaci.

Nonostante il problema sia diffusissimo la Nintendo/Game freak non hanno rilasciato nessuna dichiarazione lasciando i giocatori "nuovi" in mezzo ad una strada.

Detto ciò sono davvero deluso, poiché volevo darmi al competitivo con un buon numero di pokemon pronti per gareggiare online, ma grazie a questo incredibile bug posso rimanere a testare su Showdown e fare lotte in link.

Son nella tua stessa situazione, pokemon pronti al 100% ma non riesco ad accedere..pazzesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Anthony365 ha scritto:

Son nella tua stessa situazione, pokemon pronti al 100% ma non riesco ad accedere..pazzesco

ATTENZIONE. SONO RIUSCITO AD ACCEDERE. NON SO QUANTO POSSA ESSERE SIGNIFICATIVO ED EFFICACE, MA HO CAMBIATO LA PASSWORD. 

Scusate il capslock, ma spero di esservi d'aiuto! :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, giulio.yo ha scritto:

ATTENZIONE. SONO RIUSCITO AD ACCEDERE. NON SO QUANTO POSSA ESSERE SIGNIFICATIVO ED EFFICACE, MA HO CAMBIATO LA PASSWORD. 

Scusate il capslock, ma spero di esservi d'aiuto! :) 

 

 

perche giochi con i miei sentimenti amico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente a me questo stramaledetto global link con annessi sole e luna hanno stancato. compro il gioco e non funziona niente, senza spiegazioni, senza supporto. mi banneranno pure dicendolo, ma non sbaglia poi così tanto chi cracca i giochi. guadagnano un fottio e non possono spendere due spiccioli per un supporto decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nightmarezero ha scritto:

sinceramente a me questo stramaledetto global link con annessi sole e luna hanno stancato. compro il gioco e non funziona niente, senza spiegazioni, senza supporto. mi banneranno pure dicendolo, ma non sbaglia poi così tanto chi cracca i giochi. guadagnano un fottio e non possono spendere due spiccioli per un supporto decente.

Non hai tutti i torti... Poi il metagame non è statico, anzi. Un giorno un team va bene, quello dopo no. E ci si perde la possibilità di divertirsi in questa maniera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/2/2017 at 20:59, giulio.yo ha scritto:

Non hai tutti i torti... Poi il metagame non è statico, anzi. Un giorno un team va bene, quello dopo no. E ci si perde la possibilità di divertirsi in questa maniera.

Mi sembra quasi di sentire quelli che si lamentavano dello scorso vgc ritenendolo, giustamente statico e granitico(big6); comunque, io preferirei ci fossero i presupposti per un meta (il prossimo forse) che si mantiene equilibrato tra la situazione fissa dell'anno passato e quella caotica di questo.

Questa è la mia idea, liberi di dissentire ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Frabyte ha scritto:

Mi sembra quasi di sentire quelli che si lamentavano dello scorso vgc ritenendolo, giustamente statico e granitico(big6); comunque, io preferirei ci fossero i presupposti per un meta (il prossimo forse) che si mantiene equilibrato tra la situazione fissa dell'anno passato e quella caotica di questo.

Questa è la mia idea, liberi di dissentire ....

La mia non era affatto una critica al meta di quest'anno. Anzi. Ci si diverte tantissimo.

Il mio appunto era sullo svantaggio di non poter accedere, e quindi avere un team pronto che al momento della risoluzione del problema non sarebbe andato bene, ma magari prima sì.

Tutto qua. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...