Zek° Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 Salve quando cerco di fare scambi online mi vienequesto errore ..Mi connetto col 3ds ( WEP la chiave ) e funziona tutto apro nero 2 vado su gts e mi dice connessione alla WFC tempo 10 secondi il segnaleSi perde e mi viene fuoriErrore 2500 impissibilw connettersi alla WFC ricontrollare le impostazioni di rete io le ricontrollo e mi fa sempre cosi... ne sapete qualcosa? AIUTO GRAZIE
Guest tepig3 Inviato 22 dicembre, 2012 Inviato 22 dicembre, 2012 Sei sicuro di avere una connessione wi-fi?
Inuyasha Inviato 22 dicembre, 2012 Inviato 22 dicembre, 2012 Sei sicuro di avere una connessione wi-fi?Certo che sì altrimenti nn avrebbe il friend code O_O
Kleis Inviato 22 dicembre, 2012 Inviato 22 dicembre, 2012 Forse la tua connessione va e viene. Dovresti controllare se questa cambia con un altro dispositivo, sennò il problema è un altro.
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Allora questo problema probabilmente è dovuto al semplice fatto che probabilmente c'è una caduta del segnale proveniente dal routerI miei consigli sono quelli di controllare che non ci siano ostacoli(esempio muri,porte,ecc...) tra te e il router e che non ci sia qualche altra interferenza(ad esempio computer, altri modem,ecc...)spero di esserti stato utile
SuperDark364 Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 hai risposto a un topic di 5 mesi fa .-.
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Ho fatto Necroposting...Che idiota...Non me n'ero reso conto della data...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 E' un problema abbastanza comune; di solito basta riavviare il modem e dovrebbe funzionare.Comunque, dopo tutto questo tempo hai risolto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.