Zek° Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Salve quando cerco di fare scambi online mi vienequesto errore ..Mi connetto col 3ds ( WEP la chiave ) e funziona tutto apro nero 2 vado su gts e mi dice connessione alla WFC tempo 10 secondi il segnaleSi perde e mi viene fuoriErrore 2500 impissibilw connettersi alla WFC ricontrollare le impostazioni di rete io le ricontrollo e mi fa sempre cosi... ne sapete qualcosa? AIUTO GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tepig3 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sei sicuro di avere una connessione wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sei sicuro di avere una connessione wi-fi?Certo che sì altrimenti nn avrebbe il friend code O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Forse la tua connessione va e viene. Dovresti controllare se questa cambia con un altro dispositivo, sennò il problema è un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sezione sbagliata, Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Allora questo problema probabilmente è dovuto al semplice fatto che probabilmente c'è una caduta del segnale proveniente dal routerI miei consigli sono quelli di controllare che non ci siano ostacoli(esempio muri,porte,ecc...) tra te e il router e che non ci sia qualche altra interferenza(ad esempio computer, altri modem,ecc...)spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 hai risposto a un topic di 5 mesi fa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ho fatto Necroposting...Che idiota...Non me n'ero reso conto della data... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 E' un problema abbastanza comune; di solito basta riavviare il modem e dovrebbe funzionare.Comunque, dopo tutto questo tempo hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.