ale-- Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 -ho importato su luna da ZA un cleffa ma anche se nato da un uovo è in una ultra ball lo stesso vale con dei maril che ho creato su luna perché? -pokefails la prima volta che vai a luminopoli gli elettricisti ti bloccano la strada dicendo che manca la corrente, ma andandoci con il buio tutte le luci cittadine sono accese -(so che questo annuncio andrebe fatto altrove) qualcuno mi puo dare un uzie con sbadiglio posso offrire dei Pokemon starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, ale-- ha scritto: -ho importato su luna da ZA un cleffa ma anche se nato da un uovo è in una ultra ball lo stesso vale con dei maril che ho creato su luna perché? Questo perchè dalla sesta generazione in poi, i Pokémon possono passare la Pokéball al nascituro. In sesta generazione la passa solo se è femmina, in settima la passa sempre. :o Attenzione però perchè alcune Pokéball (mi sembra solo Master Ball e Pregio Ball) non sono trasmissibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 ore fa, ale-- ha scritto: -pokefails la prima volta che vai a luminopoli gli elettricisti ti bloccano la strada dicendo che manca la corrente, ma andandoci con il buio tutte le luci cittadine sono accese Ok 5 ore fa, ale-- ha scritto: qualcuno mi puo dare un uzie con sbadiglio posso offrire dei Pokemon starter Al momento non ce l'ho, chiedi sulla sezione "Offro/cerco pokemon singoli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.