ale-- Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 -ho importato su luna da ZA un cleffa ma anche se nato da un uovo è in una ultra ball lo stesso vale con dei maril che ho creato su luna perché? -pokefails la prima volta che vai a luminopoli gli elettricisti ti bloccano la strada dicendo che manca la corrente, ma andandoci con il buio tutte le luci cittadine sono accese -(so che questo annuncio andrebe fatto altrove) qualcuno mi puo dare un uzie con sbadiglio posso offrire dei Pokemon starter
Martyny Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, ale-- ha scritto: -ho importato su luna da ZA un cleffa ma anche se nato da un uovo è in una ultra ball lo stesso vale con dei maril che ho creato su luna perché? Questo perchè dalla sesta generazione in poi, i Pokémon possono passare la Pokéball al nascituro. In sesta generazione la passa solo se è femmina, in settima la passa sempre. :o Attenzione però perchè alcune Pokéball (mi sembra solo Master Ball e Pregio Ball) non sono trasmissibili.
ShinyBlue Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 5 ore fa, ale-- ha scritto: -pokefails la prima volta che vai a luminopoli gli elettricisti ti bloccano la strada dicendo che manca la corrente, ma andandoci con il buio tutte le luci cittadine sono accese Ok 5 ore fa, ale-- ha scritto: qualcuno mi puo dare un uzie con sbadiglio posso offrire dei Pokemon starter Al momento non ce l'ho, chiedi sulla sezione "Offro/cerco pokemon singoli"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.