RyanMSB Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Cerco ninetales alola scendineve in pokeball normale classica solo quella Offro gible cartavetro Dratini pelledura extrarapido allegro oppure / deciso Fomantis inversione timido Bagon deciso 5iv 31 no att spe Oppure diglett alola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Io ce lo ho. È un problema se è in bis ball, mi sono dimenticato di quel particolare dopo quasi mezz'ora di sos chain. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 ore fa, RyanMSB ha scritto: Cerco ninetales alola scendineve in pokeball normale classica solo quella Offro gible cartavetro Dratini pelledura extrarapido allegro oppure / deciso Fomantis inversione timido Bagon deciso 5iv 31 no att spe Oppure diglett alola shiny Ne ho uno io, scrivimi pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 23 minuti fa, Frabyte ha scritto: Io ce lo ho. È un problema se è in bis ball, mi sono dimenticato di quel particolare dopo quasi mezz'ora di sos chain. Mi spiace. Ho specificato la pokeball perché in realtà è la cosa che mi manca gia celo perfetto sia iv che ev ma è in una pokeball di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Se ti faccio l'uovo con pietrastante dovrebbe uscire con la pokeball, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 55 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se ti faccio l'uovo con pietrastante dovrebbe uscire con la pokeball, no? Ho fatto con hack cmq prendono la pokeball dalla madre 59 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se ti faccio l'uovo con pietrastante dovrebbe uscire con la pokeball, no? Cmq dimmi se ti serve uno dei miei pokemon ti tiro su un uovo al volo e te lo regalo 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Se ti faccio l'uovo con pietrastante dovrebbe uscire con la pokeball, no? Cmq dimmi se ti serve uno dei miei pokemon ti tiro su un uovo al volo e te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ok. Grazie per la dritta con la ball e mi faresti un grosso favore se avessi un dratini deciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 15 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok. Grazie per la dritta con la ball e mi faresti un grosso favore se avessi un dratini deciso... Finisco di farmi il growlithe e poi te lo faccio se non è per stasera domani te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ok. Grazie mille, tranquillo tanto non ho fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.