deviro Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: come da titolo, base d asta 0.1 rilancio libero Compra subito: _ le proof? comunque sia se sono legit ed hai le prof offro 0.20pp
Xenoyr Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Inviato 31 gennaio, 2017 3 ore fa, deviro ha scritto: le proof? comunque sia se sono legit ed hai le prof offro 0.20pp da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali
Kizura Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 39 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali Facile..prendi la macchina del tempo costruita da Bulma e via..
deviro Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto: da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali non è che le pretendo ma vorrei almeno la conferma che siano legit o almeno dirci da dove li hai presi XD. comunque sia @kizura ha ragione potresti prendere in prestito la macchina del tempo di bulma U_U 0.35pp
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 19 ore fa, deviro ha scritto: non è che le pretendo ma vorrei almeno la conferma che siano legit o almeno dirci da dove li hai presi XD. comunque sia @kizura ha ragione potresti prendere in prestito la macchina del tempo di bulma U_U 0.35pp un mio amico mi ha regalato il suo smeraldo (e rosso fuoco che purtroppo non trovo piu :-\)
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 18 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: un mio amico mi ha regalato il suo smeraldo (e rosso fuoco che purtroppo non trovo piu :-\) oh ok non ricordavo che fossero cosi vecchi come eventi.
Fantallenatore Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 14:53, TheDarkWriter ha scritto: come da titolo, base d asta 0.1 rilancio libero Compra subito: _ Quali sono?.
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Quali sono?. entrambi gli eoni , latios e latias comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza) comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 24 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: entrambi gli eoni , latios e latias comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza) comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi da quello che io sappia gli eventi non passano nel gts
Fantallenatore Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 25 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: entrambi gli eoni , latios e latias comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza) comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi Intendevo dire cosa hanno di speciale?.
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, deviro ha scritto: da quello che io sappia gli eventi non passano nel gts no, non passano unicamente quelli che hanno fiocchi speciali gli altri possono passare comodatamente
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: no, non passano unicamente quelli che hanno fiocchi speciali gli altri possono passare comodatamente :o buono a sapersi
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Intendevo dire cosa hanno di speciale?. ah allora: diciamo che di speciale hanno unicamente la loro rarita (un evento di 11 anni fa e per l aggiunta in italia..)
Fantallenatore Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Ti ringrazio per la risposta: di quale evento si tratta?, non ce l'ho presente e prima di fare un'offerta vorrei capire.
Xenoyr Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 14 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ti ringrazio per la risposta: di quale evento si tratta?, non ce l'ho presente e prima di fare un'offerta vorrei capire. Basta googlare.. Di quale evento? C'è scritto nel titolo Up
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Dovrebbero essere gli eoni con AO 10ANNIV e ID 06227, giusto? Comunque quanto termina l'asta? @TheDarkWriter 0.65
Xenoyr Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 18 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Dovrebbero essere gli eoni con AO 10ANNIV e ID 06227, giusto? Comunque quanto termina l'asta? @TheDarkWriter 0.65 no, non è il 10ANIV (che sarebbe la versione inglese dell'evento) ma è appunto 10ANNI (La versione italiana) Comunque fra non molto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.