Vai al commento

(chiusa/chiudete) asta coppia eoni UT 10ANNI distribuzione 2006 \ 3 generazione solo PP

Xenoyr

Post raccomandati

39 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali

Facile..prendi la macchina del tempo costruita da Bulma e via..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto:

da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali

non è che le pretendo ma vorrei almeno la conferma che siano legit o almeno dirci da dove li hai presi XD. comunque sia @kizura ha ragione potresti prendere in prestito la macchina del tempo di bulma U_U

0.35pp

Link al commento

19 ore fa, deviro ha scritto:

non è che le pretendo ma vorrei almeno la conferma che siano legit o almeno dirci da dove li hai presi XD. comunque sia @kizura ha ragione potresti prendere in prestito la macchina del tempo di bulma U_U

0.35pp

un mio amico mi ha regalato il suo smeraldo (e rosso fuoco che purtroppo non trovo piu :-\)

Link al commento

2 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Quali sono?.

entrambi gli eoni , latios e latias

comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza)

comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi

Link al commento

24 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza)

comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi

da quello che io sappia gli eventi non passano nel gts

Link al commento

25 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Intendevo dire cosa hanno di speciale?.

Link al commento

18 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Dovrebbero essere gli eoni con AO 10ANNIV e ID 06227, giusto? Comunque quanto termina l'asta? @TheDarkWriter

0.65

no, non è il 10ANIV (che sarebbe la versione inglese dell'evento) ma è appunto 10ANNI (La versione italiana)

Comunque fra non molto 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...