Vai al commento

(chiusa/chiudete) asta coppia eoni UT 10ANNI distribuzione 2006 \ 3 generazione solo PP

Xenoyr

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto:

da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali

non è che le pretendo ma vorrei almeno la conferma che siano legit o almeno dirci da dove li hai presi XD. comunque sia @kizura ha ragione potresti prendere in prestito la macchina del tempo di bulma U_U

0.35pp

Inviato
19 ore fa, deviro ha scritto:

non è che le pretendo ma vorrei almeno la conferma che siano legit o almeno dirci da dove li hai presi XD. comunque sia @kizura ha ragione potresti prendere in prestito la macchina del tempo di bulma U_U

0.35pp

un mio amico mi ha regalato il suo smeraldo (e rosso fuoco che purtroppo non trovo piu :-\)

Inviato
2 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Quali sono?.

entrambi gli eoni , latios e latias

comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza)

comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi

Inviato
24 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza)

comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi

da quello che io sappia gli eventi non passano nel gts

Inviato
25 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Intendevo dire cosa hanno di speciale?.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...