Xenoyr Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 come da titolo, asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: come da titolo, base d asta 0.1 rilancio libero Compra subito: _ le proof? comunque sia se sono legit ed hai le prof offro 0.20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 ore fa, deviro ha scritto: le proof? comunque sia se sono legit ed hai le prof offro 0.20pp da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 39 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali Facile..prendi la macchina del tempo costruita da Bulma e via.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto: da dove le prendo? son vecchi di 11 anni.. e allora non davano neppure le schede virtuali non è che le pretendo ma vorrei almeno la conferma che siano legit o almeno dirci da dove li hai presi XD. comunque sia @kizura ha ragione potresti prendere in prestito la macchina del tempo di bulma U_U 0.35pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 0.50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 19 ore fa, deviro ha scritto: non è che le pretendo ma vorrei almeno la conferma che siano legit o almeno dirci da dove li hai presi XD. comunque sia @kizura ha ragione potresti prendere in prestito la macchina del tempo di bulma U_U 0.35pp un mio amico mi ha regalato il suo smeraldo (e rosso fuoco che purtroppo non trovo piu :-\) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 18 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: un mio amico mi ha regalato il suo smeraldo (e rosso fuoco che purtroppo non trovo piu :-\) oh ok non ricordavo che fossero cosi vecchi come eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 14:53, TheDarkWriter ha scritto: come da titolo, base d asta 0.1 rilancio libero Compra subito: _ Quali sono?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Quali sono?. entrambi gli eoni , latios e latias comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza) comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 0.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 24 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: entrambi gli eoni , latios e latias comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza) comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi da quello che io sappia gli eventi non passano nel gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 25 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: entrambi gli eoni , latios e latias comunque aggiungo\avviso gia qua Scambio UNICAMENTE via gts (no mi va ne di segnarmi i miei codici amico e poi rimetterli, ne di smanettare con la festiplaza) comunque nella gts passano (credo, a meno che non abbino aggiornato i blocchi, (se ci sono ancora) visto che non possiedono fiocchi Intendevo dire cosa hanno di speciale?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, deviro ha scritto: da quello che io sappia gli eventi non passano nel gts no, non passano unicamente quelli che hanno fiocchi speciali gli altri possono passare comodatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: no, non passano unicamente quelli che hanno fiocchi speciali gli altri possono passare comodatamente :o buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Intendevo dire cosa hanno di speciale?. ah allora: diciamo che di speciale hanno unicamente la loro rarita (un evento di 11 anni fa e per l aggiunta in italia..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ti ringrazio per la risposta: di quale evento si tratta?, non ce l'ho presente e prima di fare un'offerta vorrei capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 14 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ti ringrazio per la risposta: di quale evento si tratta?, non ce l'ho presente e prima di fare un'offerta vorrei capire. Basta googlare.. Di quale evento? C'è scritto nel titolo Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Dovrebbero essere gli eoni con AO 10ANNIV e ID 06227, giusto? Comunque quanto termina l'asta? @TheDarkWriter 0.65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 18 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Dovrebbero essere gli eoni con AO 10ANNIV e ID 06227, giusto? Comunque quanto termina l'asta? @TheDarkWriter 0.65 no, non è il 10ANIV (che sarebbe la versione inglese dell'evento) ma è appunto 10ANNI (La versione italiana) Comunque fra non molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 0.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 0.90 U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.