Vai al commento


Super Mario Run raggiunge i 78 milioni di download, ma solo il 5% degli utenti ha acquistato il gioco!


Liuk

Post raccomandati

Penso sia davvero divertente. Penso inoltre sia un peccato che non ci siano tanti giochi che fanno pagare tutto in un'unica formula perchè la qualità di tutti i giochi che non usano free2play è elevatissima (almeno di quelli che ho comprato io) al contrario tutti i giochi free2play senza nessuna eccezione si sono rivelati come dei pay2win noiosi e di pessima qualità.

L'unico appunto avrei preferito aver accesso al gioco anche offline in single player, il multiplayer è comunque molto divertente (ed è la prima volta che un gioco non di carte mi diverte in multiplayer) ma non poter accedere al gioco in singolo ha frenato molto il mio entusiasmo all'inizio (tanto che ho rimandato l'acquisto per un sacco di tempo... quando avrei potuto fare subito l'acquisto).

Odio l'always online come DRM... ho comprato il gioco solo perchè ho voluto premiare un gioco di qualità in mezzo a tanti pay2win di pessima qualità.

 

Ovviamente su mobile ci sono anche altri giochi che vale la pena comprare (transistor, the longest journey, ff ecc...) ma Super mario run è il primo a nascere su mobile per mobile, ma a mantenere una qualità livello console.

 

Penso che se uscisse su switch senza l'always online lo comprerei di nuovo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...