quillquill Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ieri mi è nato un Absol (shiny *w* al 35 uovo) ora è al 50, e so per certo che 2 sue mosse saranno malosguardo e ultimocanto, che altro gli metto???Come faccio ad avere un Gliscor con velencura?Niente scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Per Gliscor, devi prendere Gligar nel DW con Velencura (questa è un'abilità del DW). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ho aggiornato il Regolamento Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 non mi sembra che sto infrangendo regole (x Zapdos96).Comunque io ho disperato bisogno di gligar DW, come lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Non era per quello era per avvisare gli Utenti x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Beh ad Absol io metterei SBigoattacco e una mossa fuoco a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Beh ad Absol io metterei SBigoattacco e una mossa fuoco a sceltaNon siamo nella Sezione battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Non siamo nella Sezione battlingHai ragione,scusa,stavo rispondendo alla domanda di quillquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 non mi sembra che sto infrangendo regole (x Zapdos96).Comunque io ho disperato bisogno di gligar DW, come lo trovo?x ora solo tramite cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Modifico il tiolo e chiudo [è stata data una risposta] se hai altri dubbi non esitare ad aprire una nuova discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.