dynamo_saetta Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Ciao a tutti.. Sto procedendo a completare la prima squadra per le lotte online.. Non essendo per VGC ( per il momento) ho preso alcuni tra i miei Pokemon preferiti presenti nel dex di Alola. Con l'ampliamento della banca però sto iniziando a breedare un Charmander. Lo voglio fare natura Timida e con HA solarpotere.. Il mio dubbio però riguarda principalmente il moveset da dargli, e se dargli o meno la megapietra y ( eventualmente ne breedo un altro per la x ) .. Consigli su questo fantastico Pokemon considerando che Lanciafiamme occupa già di diritto uno slot.. Grazie in anticipo a tutti
Spyro190 Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Personalmente non userei né Flamethrower né Solar Power. La prima può essere una scelta interessante quando usando MCharY si voglia più precisione di quella offerta da Fire Blast (singolo) e Overheat (doppio) ma quell'HA è del tutto inutile, perché se hai intenzione di usare un Charizard senza megapietra su SM tanto vale lasciarlo nel box atm. In che tier vorresti giocarlo?
dynamo_saetta Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 Guarda sinceramente non sono espertissimo di tier ancora.. Ho ricominciato a giocare a Pokemon da 6 mesi ormai e sto praticamente partendo da zero un fatto di lotte online/competitive.. Ho letto in diverse discussioni che senza mega è pressoché inutile giocarlo ( anche se la mia prima intenzione era quella e per questo volevo dargli intanto la HA ) comunque l'intenzione maggiore sarebbe quello di giocarlo con Garchomp in doppio, il resto della squadra è composto da Metagross Mimikyu e Toxapex ma è soggetta a variazioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.