Vai al commento


Aiuto Charizard


dynamo_saetta

Post raccomandati

Ciao a tutti.. 

Sto procedendo a completare la prima squadra per le lotte online.. Non essendo per VGC  ( per il momento)  ho preso alcuni tra i miei Pokemon preferiti presenti nel dex di Alola.

Con l'ampliamento della banca però sto iniziando a breedare un Charmander.

Lo voglio fare natura Timida e con HA solarpotere.. Il mio dubbio però riguarda principalmente il moveset da dargli, e se dargli o meno la megapietra y ( eventualmente ne breedo un altro per la x ) .. Consigli su questo fantastico Pokemon considerando che Lanciafiamme occupa già di diritto uno slot..

Grazie in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non userei né Flamethrower né Solar Power. La prima può essere una scelta interessante quando usando MCharY si voglia più precisione di quella offerta da Fire Blast (singolo) e Overheat (doppio) ma quell'HA è del tutto inutile, perché se hai intenzione di usare un Charizard senza megapietra su SM tanto vale lasciarlo nel box atm.

 

In che tier vorresti giocarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda sinceramente non sono espertissimo di tier ancora.. Ho ricominciato a giocare a Pokemon da 6 mesi ormai e sto praticamente partendo da zero un fatto di lotte online/competitive.. 

Ho letto in diverse discussioni che senza mega è pressoché inutile giocarlo ( anche se la mia prima intenzione era quella e per questo volevo dargli intanto la HA ) comunque l'intenzione maggiore sarebbe quello di giocarlo con Garchomp in doppio, il resto della squadra è composto da Metagross Mimikyu e Toxapex ma è soggetta a variazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...