Kyra Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Come da titolo, c'è un modo veloce o un sito da consultare per calcolare in anticipo quanti PL avrebbero i nostri pokemon se avessimo intenzione di potenziarli al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Sui siti dove controlli gli IV dei pokémon c'è anche la progressione dei PL e delle statistiche in base al livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 ora fa, Kuma ha scritto: Come da titolo, c'è un modo veloce o un sito da consultare per calcolare in anticipo quanti PL avrebbero i nostri pokemon se avessimo intenzione di potenziarli al massimo? io uso questo https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it Se guardi sotto trovi una barra che ti indica come si evolverà il tuo pokemon ad ogni avanzamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 ora fa, Kuma ha scritto: Come da titolo, c'è un modo veloce o un sito da consultare per calcolare in anticipo quanti PL avrebbero i nostri pokemon se avessimo intenzione di potenziarli al massimo? Poke genie l'hai installato? 14 minuti fa, DocBeverly ha scritto: io uso questo https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it Se guardi sotto trovi una barra che ti indica come si evolverà il tuo pokemon ad ogni avanzamento Poke genie è molto più veloce .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 https://pokemongo.gamepress.gg/cpcalc#/ se conosci i valori esatti dei tuoi IVs usa questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Play store si trova l'applicazione ivGo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Io uso l'app poke genie che ti calcola con uno screenshot gli iv, che puoi rendere più precisi inserendo ciò che ti dice l'omino che valuta i pokemon, ti indica il costo e il numero dei pl che raggiungerebbe con i potenziamenti, naturalmente prevede i pl che si raggiungono con le evoluzioni e ti valuta il moveset che ha il pokemon, consigliandoti come agire nelle palestre con le mosse a tua disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 5 ore fa, Gimli ha scritto: Poke genie l'hai installato? Poke genie è molto più veloce .... 5 ore fa, SteRed00 ha scritto: Io uso l'app poke genie che ti calcola con uno screenshot gli iv, che puoi rendere più precisi inserendo ciò che ti dice l'omino che valuta i pokemon, ti indica il costo e il numero dei pl che raggiungerebbe con i potenziamenti, naturalmente prevede i pl che si raggiungono con le evoluzioni e ti valuta il moveset che ha il pokemon, consigliandoti come agire nelle palestre con le mosse a tua disposizione. Preferisco non usare app per non correre rischi 5 ore fa, DocBeverly ha scritto: io uso questo https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it Se guardi sotto trovi una barra che ti indica come si evolverà il tuo pokemon ad ogni avanzamento 5 ore fa, Onix98 ha scritto: https://pokemongo.gamepress.gg/cpcalc#/ se conosci i valori esatti dei tuoi IVs usa questo Perfetto, ho capito come fare: su silphroad posiziono l'arco al max per capire il livello che il pokemon avrebbe in base al mio livello allenatore, poi vado su pokeassistant e scorro la barra sotto fino al livello trovato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Non credo che ti bannino se usi una app per il calcolo degli IV con tutti i fake gps impuniti in giro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, Gimli ha scritto: Non credo che ti bannino se usi una app per il calcolo degli IV con tutti i fake gps impuniti in giro ... I faker gps non li bannano invece, è questo il paradosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 48 minuti fa, Kuma ha scritto: I faker gps non li bannano invece, è questo il paradosso... Esatto anche io preferisco evitare rischi inutili.... uso solo il sito da pc ed è veloce ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 12 ore fa, Kuma ha scritto: I faker gps non li bannano invece, è questo il paradosso... Ma se l'app non è collegata ad un profilo/indirizzo mail non si rischia nulla credo e comunque sono tutte informazioni che puoi ottenere tranquillamente. La differenza è la comodità, invece di stare ore a cercare sui siti. Questo per me non è barare. Se dovesse mai arrivare un ban, punto primo sarebbe da farsi delle domande sulla privacy dei miei dati sul telefono, punto secondo farei Ciaone a Niantic, perché considerati tutti i cani con Bot, Fakegps e Pokesmash vari che tuttora e per mesi stanno mettendo ai margini i giocatori onesti, sarebbe ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 10 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Ma se l'app non è collegata ad un profilo/indirizzo mail non si rischia nulla credo e comunque sono tutte informazioni che puoi ottenere tranquillamente. La differenza è la comodità, invece di stare ore a cercare sui siti. Questo per me non è barare. Se dovesse mai arrivare un ban, punto primo sarebbe da farsi delle domande sulla privacy dei miei dati sul telefono, punto secondo farei Ciaone a Niantic, perché considerati tutti i cani con Bot, Fakegps e Pokesmash vari che tuttora e per mesi stanno mettendo ai margini i giocatori onesti, sarebbe ridicolo. Esatto, Poke genie è anonima, non serve registrarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Tutte le App che calcolano gli IV e livello che lavorano sulla schermata sono assolutamente sicure e a Niantic non frega nulla se le usate. Internet è pieno di guide, tool e database che si possono usare liberamente, averli sul telefono non cambia la questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 L'ho già scritto su un'altra discussione.. IV&Toolkit per Pokemon Go Ti fa aprire un'icona pop up che attivi col gioco acceso e ricavi tutto, ma proprio tutto quello che ti serve.. Inclusi i punti dopo potenziamenti o evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.