Vai al commento

Sapere in anticipo gli esiti del potenziamento in termini di PL

Kyra

Post raccomandati

1 ora fa, Kuma ha scritto:

Come da titolo, c'è un modo veloce o un sito da consultare per calcolare in anticipo quanti PL avrebbero i nostri pokemon se avessimo intenzione di potenziarli al massimo? 

io uso questo

https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it

Se guardi sotto trovi una barra che ti indica come si evolverà il tuo pokemon ad ogni avanzamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kuma ha scritto:

Come da titolo, c'è un modo veloce o un sito da consultare per calcolare in anticipo quanti PL avrebbero i nostri pokemon se avessimo intenzione di potenziarli al massimo? 

Poke genie l'hai installato?

14 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

io uso questo

Se guardi sotto trovi una barra che ti indica come si evolverà il tuo pokemon ad ogni avanzamento

Poke genie è molto più veloce ....

Link al commento

Io uso l'app poke genie che ti calcola con uno screenshot gli iv, che puoi rendere più precisi inserendo ciò che ti dice l'omino che valuta i pokemon, ti indica il costo e il numero dei pl che raggiungerebbe con i potenziamenti, naturalmente prevede i pl che si raggiungono con le evoluzioni e ti valuta il moveset che ha il pokemon, consigliandoti come agire nelle palestre con le mosse a tua disposizione.

Link al commento

5 ore fa, Gimli ha scritto:

Poke genie l'hai installato?

Poke genie è molto più veloce ....

5 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Io uso l'app poke genie che ti calcola con uno screenshot gli iv, che puoi rendere più precisi inserendo ciò che ti dice l'omino che valuta i pokemon, ti indica il costo e il numero dei pl che raggiungerebbe con i potenziamenti, naturalmente prevede i pl che si raggiungono con le evoluzioni e ti valuta il moveset che ha il pokemon, consigliandoti come agire nelle palestre con le mosse a tua disposizione.

Preferisco non usare app per non correre rischi

5 ore fa, DocBeverly ha scritto:

io uso questo

5 ore fa, Onix98 ha scritto:

https://pokemongo.gamepress.gg/cpcalc#/

se conosci i valori esatti dei tuoi IVs usa questo ;)

Perfetto, ho capito come fare: su silphroad posiziono l'arco al max per capire il livello che il pokemon avrebbe in base al mio livello allenatore, poi vado su pokeassistant e scorro la barra sotto fino al livello trovato prima :D

Link al commento

12 ore fa, Kuma ha scritto:

I faker gps non li bannano invece, è questo il paradosso...

Ma se l'app non è collegata ad un profilo/indirizzo mail non si rischia nulla credo e comunque sono tutte informazioni che puoi ottenere tranquillamente. La differenza è la comodità, invece di stare ore a cercare sui siti. Questo per me non è barare. Se dovesse mai arrivare un ban, punto primo sarebbe da farsi delle domande sulla privacy dei miei dati sul telefono, punto secondo farei Ciaone a Niantic, perché considerati tutti i cani con Bot, Fakegps e Pokesmash vari che tuttora e per mesi stanno mettendo ai margini i giocatori onesti, sarebbe ridicolo.

Link al commento

10 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

Ma se l'app non è collegata ad un profilo/indirizzo mail non si rischia nulla credo e comunque sono tutte informazioni che puoi ottenere tranquillamente. La differenza è la comodità, invece di stare ore a cercare sui siti. Questo per me non è barare. Se dovesse mai arrivare un ban, punto primo sarebbe da farsi delle domande sulla privacy dei miei dati sul telefono, punto secondo farei Ciaone a Niantic, perché considerati tutti i cani con Bot, Fakegps e Pokesmash vari che tuttora e per mesi stanno mettendo ai margini i giocatori onesti, sarebbe ridicolo.

Esatto, Poke genie è anonima, non serve registrarsi! 

Link al commento

Tutte le App che calcolano gli IV e livello che lavorano sulla schermata sono assolutamente sicure e a Niantic non frega nulla se le usate. 

Internet è pieno di guide, tool e database che si possono usare liberamente, averli sul telefono non cambia la questione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...