Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

SteRed00

Utente
  • Messaggi

    166
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 0.00

Informazioni su SteRed00

  • Grado
    Dal Vulcano Wela

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. SteRed00

    Segnalare e far bannare i fake gps

    Fake e Bot hanno violentato il gioco e i legit per mesi e mesi. Niantic ha contribuito dopo quasi un anno cambiando le palestre, le segnalazioni non servono a niente, anche perchè è difficilissimo fornire prove schiaccianti. Alla fine il problema ce lo siamo risolti da soli noi giocatori. Ad esempio nella nostra comunità abbiamo fatto passare la voglia ai fake noti, escludendoli da tutto e chi è dentro e ne ha usufruito si guarda bene dall'usare certi mezzucci o lo fa di nascosto sperando di non essere scoperto. Noi qui siamo abbastanza radicali, non accettiamo mai fly per raid, chiunque sia a richiederlo, a stento i multi-account, che personalmente toglierei fosse per me.
  2. SteRed00

    Kyogre: tiro curvo o no?

    Anche per me, 1/7 per ora. Spreco palle, si muove, dimena sempre e non mi entra mai neanche con curvo ottimo-eccellente quando riesco.
  3. SteRed00

    Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

    FINALMENTE TYRANITAR! FINALMENTE TYRANITAR! FINALMENTE TYRANITAR!
  4. SteRed00

    Pokémon GO - Discussione generale

    Io non ce l'ho con te in particolare e ne abbiamo già parlato. Sul rovinare il gioco agli altri lo fai nel momento in cui metti un pokemon con il fakegps ed occupi un posto che sarebbe di altri, oppure tiri giu una palestra che altri hanno tirato su legittimamente. Ora, a tuo dire hai sempre evidenziato il fatto che ne hai usufruito pochissimo, il che ti farebbe onore ma qualche volta l'hai comunque fatto. E sicuramente con le nuove disposizioni delle palestre ne farai uso. Per cui il discorso sui regionali non regge perché comunque tu lo utilizzi per tutti gli scopi del gioco. Pensa poi in generale a quelli che invece ne hanno abusato in maniera sfacciata. Io per 6 mesi quando guadagnavo 20 monete a settimana era grasso che colava, per colpa di fakers allucinanti che ti levavano le palestre dopo 2 secondi, tappezzando l'intera provincia con decine di pokemon gonfiati. Proprio ora tra l'altro che riuscivo da un po' a guadagnare le mie monete cambiano tutto. Ti sembra corretto comunque tutto questo? Quindi si, i trucchi rovinano il gioco agli altri. Infatti, oltre alle regole che è scontato, fa parte del gioco stesso accettare le situazioni, altrimenti non si gioca. Oltretutto la scusa della cittadina ormai è una balla colossale perché anch'io abito in una piccola città e giocandoci poco ma con costanza sono comunque riuscito a finire la I gen. e me ne mancano 4-5 della II (di quelli prendibili ora), raggiungendo comunque il liv. 30, che non è molto ma per me che lavoro e nel weekend preferisco far altro, è un bel risultato.
  5. SteRed00

    Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

    Io mi baso onestamente sui calcoli di pokegenie. Ossia su Danno provocato (dps delle mosse x stat. offensive), tankiness che è il danno che in grado di subire (pv x stat. difensive) e abilità duello (danno provocato x tankiness), calcolate per l'attacco e difesa. Con questi calcoli incrociati ti rendi conto che a parità di livello ed IV è sicuramente molto più efficace quello con le mosse migliori (in dps e stab.). Anzi, un pokemon con iv più bassi ma con mosse migliori a parità di livello ( ma anche più basso spesso) risulterà molto più efficiente. I risultati sul campo confermano tutto ciò: ad esempio, con un Vaporeon 1800 pl con iv mediocri ho mandato a casa in 10 secondi un Tyranitar 3000 con sgranocchio. La stessa cosa non mi è riuscita con un Vaporeon di iv alti con idropulsar. Potrei comunque citarti centinaia di esempi. Gli IV allo stato di fatto per me contano ma non come le mosse. Secondo me al momento siamo su un 70% mosse e 30% IV a stare larghi. Secondo me questi ultimi ti conviene averli alti sui pokemon che metti nelle palestre perché così a parità di livello e di pokemon stai più in alto ma per lottare nelle palestre per me l'ideale è usare giusti pokemon con mosse giuste e soprattutto efficaci.
  6. SteRed00

    Pokémon GO - Discussione generale

    No Sensi, così si rovina il gioco agli altri perché lo scopo del gioco è proprio andare in giro, fermo restando che i regionali sono una boiata clamorosa. Inoltre in vent'anni sono stati prodotti decine di giochi sui pokemon dove puoi, comodamente da casa e con l'interazione di altri giocatori, collezionare tutti i pokemon che vuoi. Non puoi pretendere di giocare come vuoi tu perché le regole fanno parte del gioco, di qualsiasi gioco prodotto dall'umanità nel corso di migliaia di anni. Sarebbe come voler dire "mi piace il calcio ma voglio giocarci a modo mio e quindi pretendo di voler segnare tirando la palla con le mani". Troppo facile così, dai su...
  7. SteRed00

    Pokémon GO - Discussione generale

    Sensi, perdona l'intromissione ma anch'io lavoro tutto il giorno come tantissimi altri ma non uso trucchi, ci gioco il tempo che posso (poco) se si è impossibilitati non lo prescrive il medico di giocare a questo giochino per cellulari. Solito discorso che va avanti da quando c'è 'sto gioco.
  8. SteRed00

    Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

    Lascia stare, succede sempre anche a me con quelli con gli IV alti. Come con il mio Charizard 98% con Eterelama-Codadrago. Ne ho fatto un altro al 67% ma di livello alto (2300pl) con Turbofuoco Vampata e non c'è proprio paragone, molto più forte in tutte le statistiche delle lotte nei rilevamenti dell'app. Infatti per me ormai gli IV sono quel qualcosa in più se ti escono buone mosse ma se ti escono delle mosse agghiaccianti rimangono molto azzoppati.
  9. SteRed00

    Pokédex: a che punto siete?

    212/222 I gen: Machamp(72), Hitmonchan, Kabutops(35), Aerodactyl II gen: Meganium (a posto ma aspetto), Quilava-Typhlosion (45), Croconaw-Feralicatr (122), Igglybuff, Togepi, Flaaffy-Ampharos (3), Unown, Houndoom (3), Donphan (a posto ma aspetto), Porygon2 (44), Smoochum, Miltank, Tyranitar (74)
  10. SteRed00

    Pokédex: a che punto siete?

    Se sei vicino a corsi d'acqua come fiumi o laghi grandi o zone marittime è anche normale e giusto che sia così. Io sono sotto le montagne e ho solo torrenti e un lago a 40 km. Dovremmo però trovare almeno più pokemon di Roccia o magari Terra o Erba ma nei riscontri non vedo differenze rispetto agli altri posti.
  11. SteRed00

    Pokédex: a che punto siete?

    Anch'io Hitmonchan, mai visto. Poi Machamp, Omastar, Kabutops, Aerodactyl e Gyarados (qui non ci sono Magikarp, son 3 mesi che vedo quel coso dimenarsi nella schermata del buddy). I baby non li contavo Ne ho tre di Lapras, si potesse uno lo scambierei volentieri con qualcuno per un Aerodactyl o Hitmonchan
  12. SteRed00

    Pokédex: a che punto siete?

    185/200 e ancora 6 della I gen.
  13. SteRed00

    Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

    Una curiosità per i più esperti della nuova generazione, è raro Wobbuffet?
  14. SteRed00

    A che livello siete?

    Quasi livello 27! Che fatica però, d'altra parte il tempo per giocarci è quello che è...
  15. SteRed00

    Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

    Ormai ho capito che ognuno ha le sue zone per certi pokemon. Qui ad esempio non ho mai avvistato un Doduo, se non nell'uovo, non ho ancora Exeggutor perché anche questo l'ho trovato soltanto un paio di volte nell'uovo. Pinsir e Onix da noi sono piuttosto rari. Su Mr. Mime per me è ridicolo che a distanza di sette mesi non ci sia un ricambio, almeno per i regionali. Che poi sarebbe anche rarissimo Mr. Mime, almeno nei giochi per game boy era così, ne potevi prendere soltanto uno scambiandolo (sono un dinosauro lo so), ora in p-go spuntano come funghi.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.