Tiki Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ma comunque i leggendari di Hoenn sono usciti tutti.....o meglio sono catturabili su ds....quindi non si sa se è un remake che anno in servo per noi o una "sesta generazione"....io spero in una sesta generazione su 3DS...perchè altrimenti i remake li dovrebbero fare per ds e non per 3ds.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Tra eventi e giochi (nessuno ricorda colosseum e X D per gamecube?) i leggendari di johto erano usciti tutti eppure li hanno rifatti i remake di oro e argento, perché non farlo per rubino e zaffiro? Poi anche nei giochi di quarta gen c'erano parecchi indizi sui remake di oro e argento come la presenza di jasmine in diamante perla e platino, quindi non si trovano per caso tutti questi riferimenti, gamefreak ha dichiarato di aver chiuso con i pokemon su ds, quindi il remake o il prossimo gioco canonico lo faranno su 3ds e poi un passaggio di console è d'obbligo, già il 3ds è uscito da un pezzo e sono indietro coi tempi, fatto che si è verificato già una volta quando nel lontano 2005 uscì smeraldo per gba quando il ds esisteva già da un anno, poi quest'ultimo vanta la bellezza di 9 giochi canonici pokemon, perla diamante platino heart gold soul silver nero 1 bianco 1 nero 2 bianco 2 quasi il doppio del gba che ne ha 5 rubino zaffiro smeraldo rosso fuoco e verde foglia escludendo i ranger e i dungeon che abbondano sempre su ds... Fatta eccezione per dungeon rosso su gba...Inoltre torno a ripetere l'hype è altissima, quindi anche solo come commercialata a gamefreak conviene fin troppo fare questi remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 A me piacerebbe avere i remake, magari su 3DS e magari con i Pokémon che ti seguono, tipo HeartGold e SoulSilver *-*Ci sono molti hints è vero, ma io i colori rosso e blu non li prenderei molto sul serio, ricordiamoci che il rosso e il blu sono i colori di Reshiram e Zekrom, eheh. Però alcuni sono davvero inconfutabili, quindi si, io per questa estate spero di vedere almeno in Giappone i sospirati remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ma il pokedex nei remake sarà quello di nero e bianco per cui non li possono fare su 3ds altrimenti non si potrebbero collegare tra di loro....altrimenti dovrebbero fare un altro sistema di trasferimento da i giochi di 4 e 5 generazione ai remake......ed è una cosa assurda da fare visto che come gia detto il pokedex non cambia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mattex Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Secondo la mia modesta opinione i remake sì faranno non solo per le frasi e i vari avvenimenti nel gioco ma anche perché così seguirebbero la linea presa (3gen remake 1 gen, 4 gen remake 2 gen, 5 gen remake 3 gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 HOENN CONFIRMEDIo penso che la GameFreak non si lascerà sfuggire una grande occasione di guadagno: i remakes sono attesissimi dalla maggior parte dei videogiocatori, il ché farà salire gli incassi alle stelle. sono d'accordo, inoltre è probabile ke i remake servano anke a diciamo preparare il campo per il lancio del gioco ke permetterà di viaggiare tra le regioni dopotutto in questo modo ci saranno + persone e bambini ke conoscono le vecchie regioni (es. oro e argento li conoscevano solo gli appassionati) in modo ke ci sia + mercato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 secondo me è un indizio per un remake come in platino che c'erano molte musiche che riportavano a joto e kanto e una capopalestra di joto ma non ricordo precisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Di hint sia in b/n 1 e 2 ce ne sono molti oltre ai due npc di mistralopoli come il ritorno della mn sub come hai detto tu, il tizio che parla degli occhialoni nel deserto, nella spiraria di b/n 1 e forse anche del 2 c'è un turista da hoenn, le erbe di libecciopoli sono importate da hoenn dove stà l'erboristeria di cuordilava, rafan estrae smeraldi dal sottosuolo, lo dice anche rocco se ci parliamo all'entrata del world tournament, il trio climatico sono gli unici leggendari di hoenn assenti da b/n 2, il monte che si riempie d'acqua o magma in base alla versione, il ritorno delle correnti oceaniche che erano rimaste inutilizzate dalla terza gen proprio come mn sub, la musica di ferrugipoli e la trainer battle di hoenn remixate nei nuovi giochi presenti nelle tracce di b/n 2, anche se inutilizzate, poi ce n'è uno che credo personalmente sia un hint, la via vittoria di b/n 2, esattamente la strada dove verificano le medaglie,questa si illumina a man a mano di ROSSO e BLU(tra l'altro camilla in b/n 1 mi ha spoilerato sul world tournament parlando di un luogo dove si riuniscono tutti i capipalestra e i campioni, quindi l'idea c'era già nel 2010 e poi in rubino e zaffiro un ricercatore devon dice di aver provato a materializzare i sogni dei pokemon fallendo, quindi sin dalla terza gen si accennava al dream world)Confermo soprattutto l'ultima frase. Ho ricominciato da poco Smeraldo (le musichette mi fanno venire nostalgia T.T) e ho l'abitudine di parlare con tutti. Ero alla DevonSpa e un ricercatore al secondo piano mi ha parlato su un progetto sui sogni dei Pokémon, ma anche che era ancora lontano dal completarlo Per il resto, i remake sono attesissimi, perciò è quasi certo che li faranno (insomma, io non mi farei scappare un guadagno sicuro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.