PokeTrainer Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 5 minuti fa, JakeSLG ha scritto: è rimasto un fini? certo! deposita un gastly, chiedi un fini al 100 e una volta messo "online", avvisami con i suoi dati ed il tuo nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: certo! deposita un gastly, chiedi un fini al 100 e una volta messo "online", avvisami con i suoi dati ed il tuo nome in game depositato un gastly femmina lv 1 , il mio nome in game è Jake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 ora fa, JakeSLG ha scritto: depositato un gastly femmina lv 1 , il mio nome in game è Jake inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 24 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato! grazie mille !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 30 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato! Ti ho inviato le caratteristiche del nuovo gastly su mp puoi controllare se ora lo trovi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: inviato! ign: korin pokemon depositato: gastly lv 52 maschio pokemon richiesto: tapu lele al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 5 minuti fa, Korin ha scritto: ign: korin pokemon depositato: gastly lv 52 maschio pokemon richiesto: tapu lele al 100 trovato ed inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: trovato ed inviato! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 @PokeTrainer Alla fine lo hai trovato il mio gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: @PokeTrainer Alla fine lo hai trovato il mio gastly? nope :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 presto aggiorno! volevo mettere in giveaway tutti gli starter di prima gen SHINY con Hidden Ability, 4 egg moves e Dream Ball ma, fin'ora, mi è uscito solo charmander. Quindi rimando tutto al prossimo venerdì (avranno proofs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Mettimene uno da parte!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: uppete Prendo il mewtwo mega y (natura timida), facciamo il solito scambio in link?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Prendo il mewtwo mega y (natura timida), facciamo il solito scambio in link?. sei on ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: sei on ora? Posso arrivare fra 5 minuti @PokeTrainer son on! @PokeTrainer non ti vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 11 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Posso arrivare fra 5 minuti @PokeTrainer son on! @PokeTrainer non ti vedo. un secondo 13 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Posso arrivare fra 5 minuti @PokeTrainer son on! @PokeTrainer non ti vedo. un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: presto aggiorno! volevo mettere in giveaway tutti gli starter di prima gen SHINY con Hidden Ability, 4 egg moves e Dream Ball ma, fin'ora, mi è uscito solo charmander. Quindi rimando tutto al prossimo venerdì (avranno proofs) Per favore tienimene da parte uno: è da tanto che cerco gli starter di kanto con HA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 potrei prenotare un mewtwo y pls 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: un secondo un secondo ign: korin pokemon depositato: gastly femmina livello 1 pokemon richiesto: mewtwo livello 100 (vorrei quello y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 25 minuti fa, Korin ha scritto: potrei prenotare un mewtwo y pls ign: korin pokemon depositato: gastly femmina livello 1 pokemon richiesto: mewtwo livello 100 (vorrei quello y) inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Mi servirebbe un Mewtwo x se ancora disponibile Depositato: Gastly (M) lv. 1 IGN: TheWorld98 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 29 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi servirebbe un Mewtwo x se ancora disponibile Depositato: Gastly (M) lv. 1 IGN: TheWorld98 Grazie in anticipo inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Vorreste i 3 starter di Kanto shiny (con proofs) in dreamball, con abilità nascosta e 4 eggmoves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Vorreste i 3 starter di Kanto shiny (con proofs) in dreamball, con abilità nascosta e 4 eggmoves? E lo chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.