Musubi Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 IGN: Enide Pokemon depositato: cutiefly liv1 grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, Enide ha scritto: IGN: Enide Pokemon depositato: cutiefly liv1 grazie mille :3 inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Vorrei charmander, deposito finneon o vabene un Pokemon qualunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ne vorrei uno anche io, è ok se metto un pokemon qualsiasi in gts? Ign Leaf Pokemon luvdisc Livello 15 Purtroppo me lo hanno scambiato :v Modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 torno on ! scusate, dovevo studiare 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Ne vorrei uno anche io, è ok se metto un pokemon qualsiasi in gts? Ign Leaf Pokemon luvdisc Livello 15 Purtroppo me lo hanno scambiato :v Modifico dimmi cosa metti :3 4 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Vorrei charmander, deposito finneon o vabene un Pokemon qualunque? meglio un non comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Nome in Game: Matteo Pokémon depositato: Staryu lv 51 Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Nome in Game: Matteo Pokémon depositato: Staryu lv 51 Grazie in anticipo! inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Scusa avevo modificato male ahah Allora Leaf Meowth alola lv 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Scusa avevo modificato male ahah Allora Leaf Meowth alola lv 8 faccio schiudere un uovo e invio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 IGN: Gouenji Pokemon: Aipom lv.1 M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 4 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: IGN: Gouenji Pokemon: Aipom lv.1 M inviato 12 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Scusa avevo modificato male ahah Allora Leaf Meowth alola lv 8 puoi mettere come richiesta charmander femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato puoi mettere come richiesta charmander femmina? Sissignore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Sissignore inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie mille, è arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato puoi mettere come richiesta charmander femmina? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ci sono anch'io amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 uppette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @PokeTrainer ne posso avere uno? Spoiler mi hai per caso tenuto da parte un bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: @PokeTrainer ne posso avere uno? Nascondi contenuto mi hai per caso tenuto da parte un bulbasaur? yes e yes, fai la richiesta seguendo il primo post però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @PokeTrainer IGN: Davide 1° Pokemon che deposito: Poliwag femmina liv. 26 2° Pokemon che deposito: Mimikyu maschio liv. 1 scusa c'è un problema... Non mi fa chiedere bulbasaur ne squirtle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: @PokeTrainer IGN: Davide 1° Pokemon che deposito: Poliwag femmina liv. 26 2° Pokemon che deposito: Mimikyu maschio liv. 1 scusa c'è un problema... Non mi fa chiedere bulbasaur ne squirtle :/ per chiederli, devi andare in fondo sotto la Z e inserire manualmente il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @PokeTrainer IGN: Sir Daniel Pokemon depositato Gastly liv 1 maschio Pokemon richiesto: Squirtle Spoiler Perdonami ma non avevo Finneon e ho lasciato il solito Gastly, se dovessero esserci problemi cambio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 scusa sono noob @PokeTrainer stessi Pokemon di sopra ho gia mandato poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 4 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: @PokeTrainer IGN: Sir Daniel Pokemon depositato Gastly liv 1 maschio Pokemon richiesto: Squirtle Nascondi contenuto Perdonami ma non avevo Finneon e ho lasciato il solito Gastly, se dovessero esserci problemi cambio pokemon inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.