Fantallenatore Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: chansey liv. 1-10 Ok, te lo metto subito online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 oh wow non sapevo esistesse una cosa del genere, ne prendo volentieri uno e grazie mille ign Paolo ho depositato un Wingull lvl 1 in ultraball, sono a corto di rockruff :/ @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 minuti fa, elpony ha scritto: @PokeTrainer IGN Anthony Pokémon depositato drampa lv1 non ti trovo D; 8 minuti fa, HeckASpook ha scritto: oh wow non sapevo esistesse una cosa del genere, ne prendo volentieri uno e grazie mille ign Paolo ho depositato un Wingull lvl 1 in ultraball, sono a corto di rockruff :/ @PokeTrainer inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: non ti trovo D; Prova adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 20 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato Mille grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Puoi tenere da parte uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: va bene il klef ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon IGN: Lami Pokemon depositato: Klefki femmina livello 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 IGN: Matteo Pokémon depositato: Machop maschio lv 10 (non sono riuscito a trovare nemmeno mezzo Rockruff. Scusami!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 18 minuti fa, Lami ha scritto: IGN: Lami Pokemon depositato: Klefki femmina livello 41 inviato! 55 minuti fa, elpony ha scritto: Prova adesso ho provato appena hai postato, 3 minuti dopo e poi dopo altri 3. Non l'ho trovato, puoi per favore cambiar pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato! Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 13 minuti fa, MatBig ha scritto: IGN: Matteo Pokémon depositato: Machop maschio lv 10 (non sono riuscito a trovare nemmeno mezzo Rockruff. Scusami!) purtoppo non lo vedo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: purtoppo non lo vedo :c È una maledizione lo scambio in GTS fra te e me D: Comunque me lo hanno preso e sto per mettere Fletchling maschio lv 50. Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato! ho provato appena hai postato, 3 minuti dopo e poi dopo altri 3. Non l'ho trovato, puoi per favore cambiar pokemon? Certo che Pokémon consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 12 minuti fa, MatBig ha scritto: È una maledizione lo scambio in GTS fra te e me D: Comunque me lo hanno preso e sto per mettere Fletchling maschio lv 50. Speriamo bene trovato ed inviato! 3 minuti fa, elpony ha scritto: Certo che Pokémon consigli? prova con un wingull se lo hai. O magari dammi una lista pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: trovato ed inviato! Oddio mi viene da piangere. Sono commosso ahahah Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: trovato ed inviato! prova con un wingull se lo hai. O magari dammi una lista pure Stufful togedemaru magnemite grubbin magikarp snorlax porygon pichu Emolga rufflett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 7 minuti fa, elpony ha scritto: Stufful togedemaru magnemite grubbin magikarp snorlax porygon pichu Emolga rufflett? devo fermarmi un po', riprendo dopo! penso magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: devo fermarmi un po', riprendo dopo! penso magnemite Ok! Intanto lo metto poi al massimo ne metteró un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 @PokeTrainer IGN: Zetis Depositato: Cubone Lv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 6 minuti fa, Zetis ha scritto: @PokeTrainer IGN: Zetis Depositato: Cubone Lv.1 ciao! mi prendo una pausa per una mezz'ora o più a causa di impegni. Ti prego quindi di ritirare il pokemon per evitare che qualcuno possa prenderlo, ti taggo appena posso per metterlo nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! mi prendo una pausa per una mezz'ora o più a causa di impegni. Ti prego quindi di ritirare il pokemon per evitare che qualcuno possa prenderlo, ti taggo appena posso per metterlo nuovamente ok, pensavo fosse finita la pausa... cmq ora ho lo slot in gts occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! mi prendo una pausa per una mezz'ora o più a causa di impegni. Ti prego quindi di ritirare il pokemon per evitare che qualcuno possa prenderlo, ti taggo appena posso per metterlo nuovamente scusami ma al momneto non ho la possibilità di usare il ds tra domani e lunedi c'è ancora il giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, deviro ha scritto: scusami ma al momneto non ho la possibilità di usare il ds tra domani e lunedi c'è ancora il giveaway? tecnicamente c'è solo il venerdì. Per il primo give va bene però. Posso scambiare solo domani, poi da lunedì a venerdì ho tutta la giornata occupata. quindi ceno e riapro il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: tecnicamente c'è solo il venerdì. Per il primo give va bene però. Posso scambiare solo domani, poi da lunedì a venerdì ho tutta la giornata occupata. quindi ceno e riapro il giveaway cerco di esserci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.