Korin Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: per mancanza di tempo, non son riuscito a portare shiny ma sto preparando qualche 'regalo'. Lo metterò il prima possibile online quando hai tempo potresti fare i due eoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 11 minuti fa, Korin ha scritto: quando hai tempo potresti fare i due eoni? yaas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: yaas grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Posso un zapdos? Ign : Pier a breve metto finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: uppete potremmo fare in link, visto che sto partecipando a un giveaway su yt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 7 minuti fa, Shane ha scritto: Posso un zapdos? Ign : Pier a breve metto finneon ok! fai richiesta quando è on il poke 6 minuti fa, Korin ha scritto: potremmo fare in link, visto che sto partecipando a un giveaway su yt ok, chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ok! fai richiesta quando è on il poke ok, chi vuoi? zapdos, io sono già on grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 3 minuti fa, Korin ha scritto: zapdos, io sono già on grazie 2 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 2 minuti e arrivo no probelm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 minuti fa, Korin ha scritto: no probelm sono on, ti ho tra gli amici ma non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 ign : Pier poke depositato : finneon lv 16 (minor ball) @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: sono on, ti ho tra gli amici ma non ti trovo puoi riconnerterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: puoi riconnerterti si, un secondo @Korin @Shane durante lo scambio è saltata la corrente e ora ho il blocco degli scambi dobbiamo rimandare di una mezz'ora circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 tranqui mai paura @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: si, un secondo @Korin @Shane durante lo scambio è saltata la corrente e ora ho il blocco degli scambi dobbiamo rimandare di una mezz'ora circa no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 @PokeTrainer IGN: Marco Pokemon depositato: Finneon femmina livello 18 Pokemon richiesto: Zapdos livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 @PokeTrainer Nome in game: FRANK Pokemon depositato: Finneon Livello: 19 Pokemon richiesto : Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 @PokeTrainer IGN. Shigo Pokemon depositato: Finneon maschio livello 28 Pokemon Richiesto: Zapdos livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 ci sei per scmbiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 22 minuti fa, Shigo94 ha scritto: @PokeTrainer IGN. Shigo Pokemon depositato: Finneon maschio livello 28 Pokemon Richiesto: Zapdos livello 100 24 minuti fa, Raizen17 ha scritto: @PokeTrainer Nome in game: FRANK Pokemon depositato: Finneon Livello: 19 Pokemon richiesto : Zapdos 32 minuti fa, Cama891 ha scritto: @PokeTrainer IGN: Marco Pokemon depositato: Finneon femmina livello 18 Pokemon richiesto: Zapdos livello 100 inviati @KorinKorin arrivo! 57 minuti fa, Shane ha scritto: ign : Pier poke depositato : finneon lv 16 (minor ball) @PokeTrainer inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Vorrei se possibile zapdos, ma mentre mettevo finneon in GTS si è disconnesso e ora devo aspettare minimo mezz'ora, puoi tenermelo da parte? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 @PokeTrainer Nome in game: TheWorld98 Pokemon depositato: Finneon Livello: 24 Pokemon richiesto : Zapdos Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 IGN Patty Finneon female liv.19 per Zapdos Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.