Vai al commento


Treasure GiveAway | ATTESA PROSSIMA ASTA


PokeTrainer

Post raccomandati

ah, ok.

grazie della pazienza, mi ero ingarbugliato in un ragionamento secondo cui finneon avesse delle regole speciali per essere scambiato. lasciamo perdere.
figa come cosa. mi sto scervellando sul come sia possibile, ma possiamo lasciar stare anche questo.

credo che approfitterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

ah, ok.

grazie della pazienza, mi ero ingarbugliato in un ragionamento secondo cui finneon avesse delle regole speciali per essere scambiato. lasciamo perdere.
figa come cosa. mi sto scervellando sul come sia possibile, ma possiamo lasciar stare anche questo.

credo che approfitterò.

tutto ciò è possibile perchè essendo in possesso di una console modificata, posso clonare i pokemon seguendo le regole del forum :3 Sono pokemon legit e non resi shiny !-! penso che durante la settimana il giveaway verrà aperto.. sto aspettando l'ultimo shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

---- UPDATE ----

 

la buona notizia? Sia phantump che noibat hanno trovato la persona che li può schiudere e sono disponibili..

la cattiva? come già in passato ho avvisato, ho una console modificata.. questo fatto è contro le regole Nintendo, quindi  ho ricevuto circa un mese fa il ban permanente, il quale mi escludeva da qualsiasi gioco online (quindi non potevo scambiare..) Per superare il ban, ho fatto assumere alla mia console l'identità di un'altra console non bannata. Il giochetto ha retto per un mese :3  Ma Nintendo è partita con una nuova ondata di ban (il file che mi permetteva il cambio identità era pubblico, quindi +100 persone l'hanno usato e può essere che qualcuno di loro si sia fatto sgamare compromettendo gli altri). Comunque non c'è da preoccuparsi, la community è forte e verranno messi a disposizione nuovi file per camuffarsi :3 purtroppo c'è da aspettare qualche giorno... se non fosse per il ban, il giveaway sarebbe partito oggi! Comunque fa nulla, è solo un piccolo ritardo :') Buona serata e scusate per la notifica a quest'ora! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

@PokeTrainer, noi abbiamo un mp aperto scrivimi li, quando sei libero :)

Ricordati che abbiamo bisogno di un po' di tempo perchè dobbiamo farlo per due ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Bella notizia :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

La prossima volta inseriscimi nella lista della clientela, così ricevo una notifica. Comunque per gli scambi in GTS sono disponibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

Ottima notizia^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaldate i motori! Tra " un po' " si parte

Pokemon della settimana: 

 

1)

Stufful Shiny sprite from Sun & Moon 

OT:  Gold (Un OT bellissimo per questo Stufful)

Nature: Adamant

Ability: Fluffy

31.31.31.31.31.31

Force Palm, Mega Kick, Ice Punch, Thunder Punch

proofs

 

2)

Spr 7s 380.png

OT:  Ruck

Nature: Timid

Ability: Levitate

31.31.31.31.31.31

Calm Mind, Recover, Psyshock, Surf

 

3)

Spr 7s 381.png

OT:  カリス

Nature: Timid

Ability: Levitate

31.31.31.31.31.31

Draco Meteor, Recover, Psyshock, Surf

 

4)

Spr 7s 771 s.png

OT:  Kamon 

Nature: Bold

Ability: Unaware

31.31.31.31.31.31

Endure, Venom Drench, Bestow, Tickle

proofs

 

5)

Spr 7s 757 s.png

OT:  ピドジケン

Nature: Timid

Femmina!!!!

Ability: Oblivious

31.31.31.31.31.31

Scratch, Poison Gas, Belch, Knock Off

proofs

 

6)

Spr 7s 714 s.png

OT: Soup

Nature: Timid

Ability: Infiltrator

31.31.31.31.31.31

Outrage, Snatch, Switcheroo, Tailwind

proofs

 

7)

Spr 7s 708 s.png

OT: Mango 

Nature: Modest

Ability: Natural Cure

31.31.31.31.31.31

Bestow, Grudge, Imprison, Venom Drench

proofs

 

 

 

REGOLE DA SEGUIRE PER RICEVERE I POKEMON

 

- Vuoi prendere tutti i pokemon dell'iniziativa?

Aggiungi il mio codice amico 3969-7561-3529 SPECIFICANDO il nome in game, il nome del tuo mii, il tuo codice amico e la tua disponibilità

 

Sii gentile e paziente :3

 

- Per informazioni sul giveaway, notifiche ecc entra nel gruppo telegram!! https://t.me/joinchat/AAAAAAqTylw9Qj3eaAGf7w

 

- Se ti piace l'iniziativa lascia pure un feedback o un mi piace!

 

 

 

 

 

 

 
Pokémon da depositare: Finneon ( è possibile catturarlo qui: 

Percorsi 7, 8, 14, 15, Hau'oli, Collina Scrosciante, Baia Kala'e, Mare di Mele Mele, Spiaggia Hanu Hanu, Lido di Ula Ula (Surf)

Disponibilità: ILLIMITATA

 

Vuoi scegliere te il pokemon della prossima settimana o prenotarlo?

 

Entra nel mio gruppo di telegram! Decideremo tutti insieme cosa mettere nel GiveAway, inoltre verrete notificati ogni volta di "piccole" cose utili eheheh

 https://t.me/joinchat/AAAAAAqTylw9Qj3eaAGf7w

 

Clientela:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

:c mi hanno prestato il pokemon sbagliato allora, non l'ho visto e ho fatto breeding così hahaha. Mi dispiace

@PokeTrainer, peccato in premiere ball sarebbe stato il massimo! (se ne fai uno shiny in premiere lo voglio! *_*).

 

Grazie cmq da tutti noi, per tutto il tempo che ci dedichi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...