Mr_Meaningless Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 se non ti è un problema sì, mi piacciono tutti tranne gli eoni che onestamente prenderei solo per avidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Mr_Meaningless ha scritto: se non ti è un problema sì, mi piacciono tutti tranne gli eoni che onestamente prenderei solo per avidità se vuoi scambiare ora, basta darmi il tuo codice amico e un orario libero (ah, e il nome in game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Codice Amico 3DS:2466 2657 9976 Nome in game: Chester Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Mr_Meaningless ha scritto: Codice Amico 3DS:2466 2657 9976 Nome in game: Chester Sono online arrivo 2 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Codice Amico 3DS:2466 2657 9976 Nome in game: Chester Sono online non ti vedo :C sono Yuki, mi inviti te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 invitato. vanno bene lo stesso i finneon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 ore fa, xLeo ha scritto: Va bene ci ssssssei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ci ssssssei? Ci sarei anche, solo che non ho il ds a portatata di mano e non lo avrò ancora per un po' :/ (credo 10-15 minuti(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, xLeo ha scritto: Ci sarei anche, solo che non ho il ds a portatata di mano e non lo avrò ancora per un po' :/ (credo 10-15 minuti(?)) fai con calma! avvisami te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 posso solo dire grazie. e se posso sdebitarmi in qualche modo vorrei saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 20 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: fai con calma! avvisami te Ora ci sono; catturo gli ultimi 2 finneon e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, xLeo ha scritto: Ora ci sono; catturo gli ultimi 2 finneon e mi connetto quando vuoi puoi inviarmi lo scambio. Sono Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 @PokeTrainer scusa ho avuto un imprevisto ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: @PokeTrainer scusa ho avuto un imprevisto ora ci sono fammi scambiare con xLeo e ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non ho tempo questi giorni per catturare i finneon. Possiamo fare scambi normali dove ti do dei pokemon qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Collegato! Ora ti propongo scambio. Comunque prendo una copia di ogni pokemon Spoiler E solo quando ho appena finito di catturare tutti i finneon leggo il messaggio dove dicevi che quando si prendono tutti non era obbligatorio finneon Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, xLeo ha scritto: Collegato! Ora ti propongo scambio. Comunque prendo una copia di ogni pokemon Nascondi contenuto E solo quando ho appena finito di catturare tutti i finneon leggo il messaggio dove dicevi che quando si prendono tutti non era obbligatorio finneon te ne regalo uno in più per il disturbo, chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: te ne regalo uno in più per il disturbo, chi vuoi? Latias; comunque continuo a non trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, xLeo ha scritto: Latias; comunque continuo a non trovarti ti invito io 9 minuti fa, Delta_ ha scritto: @PokeTrainer scusa ho avuto un imprevisto ora ci sono preparati eh, 5 minuti e son da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Sono disponibile ora ... potrei averli tutti senza finneon? Nome in game Patrizio Nome lista amici Pitrik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, PatrickCosimi ha scritto: Sono disponibile ora ... potrei averli tutti senza finneon? Nome in game Patrizio Nome lista amici Pitrik 10 minuti e son da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 10 minuti e son da te! ok attendo che mi aggiungi anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non so proprio come ringraziarti!!! Scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 @Delta_ piccolo delta..ti connetti plis? :3 12 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: ok attendo che mi aggiungi anche te sto scambiando l'ultimo pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Delta_ piccolo delta..ti connetti plis? :3 sto scambiando l'ultimo pokemon! ok sono gia collegato spero prima di cena perche altrimenti dobbiamo fare dopo ( ceno fra pochissimo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, PatrickCosimi ha scritto: ok sono gia collegato spero prima di cena perche altrimenti dobbiamo fare dopo ( ceno fra pochissimo xd) sto inviando lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.