JoeDStrife Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ciao @PokeTrainer io se sei disponibile vorrei come sotto: Codice amico: 2036 7144 7402Nome in Game: JoeDStrife Latios e Latias Noibat Phantump grazie, let me know PS sei nella lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 2 minuti fa, JoeDStrife ha scritto: Ciao @PokeTrainer io se sei disponibile vorrei come sotto: Codice amico: 2036 7144 7402Nome in Game: JoeDStrife Latios e Latias Noibat Phantump grazie, let me know PS sei nella lista amici ssau, possiamo fare domani nel pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ssau, possiamo fare domani nel pomeriggio? ok nessun problema, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 @PokeTrainer io sono on adesso come non detto, ho problemi col DS... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: @PokeTrainer io sono on adesso come non detto, ho problemi col DS... non ti preoccupare! spero sia tutto risolvibile.. io ora non posso né domani, facciamo dopo domani? se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Pokemon: Latios e Latias Nome in game: Zetis Nome mii: Zetis Disponibilità: weekend incerto, lunedì-martedì tutta la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: non ti preoccupare! spero sia tutto risolvibile.. io ora non posso né domani, facciamo dopo domani? se non è un problema Domenica va benissimo, grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 @PokeTrainer a questo punto dimmi tu quando sei disponibile, sempre che sia ancora valida la tua offerta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: @PokeTrainer a questo punto dimmi tu quando sei disponibile, sempre che sia ancora valida la tua offerta ciao rose! Ti chiedo scusa per l'assenza ma gli impegni son saltati fuori come funghi >-< verso le 5 o poco più dovrei esserci se te puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: ciao rose! Ti chiedo scusa per l'assenza ma gli impegni son saltati fuori come funghi >-< verso le 5 o poco più dovrei esserci se te puoi! Se la connessione non mi abbandona mi troverai on con 7 Finneon che non vedono l'ora di cambiare padrone @PokeTrainer volendo regalare gli Eoni potrei sapere la loro provenienza? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 ciao PokeTrainer io ci son se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 ciao @PokeTrainer Codice amico: 0061 2338 5566Nome in Game: paolo Latios Noibat Phantump salandit stufful PS sei nella lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 @PokeTrainer sarei interessata a tutti i pokemon, ho già il tuo codice nella lista amici :3 IGN: Enide Mii: Enide oggi sono disponibile circa tutto il giorno, domani mi laureo quindi salta ed in caso ci sarò sempre da giovedì. Grazie della disponibilità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 18 ore fa, RoseRed ha scritto: Se la connessione non mi abbandona mi troverai on con 7 Finneon che non vedono l'ora di cambiare padrone @PokeTrainer volendo regalare gli Eoni potrei sapere la loro provenienza? 15 ore fa, JoeDStrife ha scritto: ciao PokeTrainer io ci son se sei disponibile 13 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: ciao @PokeTrainer Codice amico: 0061 2338 5566Nome in Game: paolo Latios Noibat Phantump salandit stufful PS sei nella lista amici 12 minuti fa, Enide ha scritto: @PokeTrainer sarei interessata a tutti i pokemon, ho già il tuo codice nella lista amici :3 IGN: Enide Mii: Enide oggi sono disponibile circa tutto il giorno, domani mi laureo quindi salta ed in caso ci sarò sempre da giovedì. Grazie della disponibilità :3 ci siete ora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 5 minuti e arrivo @PokeTrainer sono on Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: 5 minuti e arrivo @PokeTrainer sono on arrivo! Yuki in game, invito io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: arrivo! Yuki in game, invito io? @PokeTrainer si così non facciamo macelli Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: @PokeTrainer si così non facciamo macelli cavolo. ho scordato il destin comune >-< torno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: cavolo. ho scordato il destin comune >-< torno subito Ok @PokeTrainer davvero grazie di tutto e ci siamo capiti <3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 51 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ci siete ora? :3 Ciao @PokeTrainer purtroppo sono in ufficio, se sei disponibile riproviamo come ieri, 1830/19, ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: ci siete ora? :3 Io se vuoi 5 minuti e posso venire on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io se vuoi 5 minuti e posso venire on arrivo online!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: arrivo online!!! vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 25 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io se vuoi 5 minuti e posso venire on invitami quando torni online ahahah, hai perso la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: invitami quando torni online ahahah, hai perso la connessione? io no però tu non appari nellla lista degli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.