Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ok, deposito: IGN: Fabrizio Pokemon depositato: Rowlet maschio livello 1 Richiesto elecktrike con corpetto assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, HeckASpook ha scritto: *confusione aumenta sensibilmente* Corpetto grazie ok! avvisami quando depositi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ok! avvisami quando depositi! Lo sto facendo Il nome corretto te l'ho scritto sopra e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 N'è rimasto uno con fortunuovo? Altrimenti va bene anche il corpetto IGN: TheWorld98 Pokémon: Litten (M) lv. 1 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Depositato klefki lvl 51 in pokeball IGN Paolo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Depositato klefki lvl 51 in pokeball IGN Paolo grazie inviato! 8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Lo sto facendo Il nome corretto te l'ho scritto sopra e grazie! non lo trovo :c 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: N'è rimasto uno con fortunuovo? Altrimenti va bene anche il corpetto IGN: TheWorld98 Pokémon: Litten (M) lv. 1 Grazie in anticipo fortunuovo disponibile ma non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato! non lo trovo :c fortunuovo disponibile ma non ti trovo È online, ti ho tra gli amici e sono nel festivalplaza, se vuoi si fa alla vecchia maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: È online, ti ho tra gli amici e sono nel festivalplaza, se vuoi si fa alla vecchia maniera quindi hai messo il rowlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: quindi hai messo il rowlet? 5 minuti fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: 5 minuti fa. cambio console e facciamo scambio normale, 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: quindi hai messo il rowlet? si Adesso, PokeTrainer ha scritto: cambio console e facciamo scambio normale, 5 minuti ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: fortunuovo disponibile ma non ti trovo Non so Se può essere utile ha soprannome Tiggs e nazionalità inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 IGN: Matteo Pokémon depositato: Klefki lv 51 femmina Se possibile con fortunuovo per favore. Speriamo si rompa la maledizione fra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Non so Se può essere utile ha soprannome Tiggs e nazionalità inglese proprio non ti trovo :c puoi cambiar pokemon? 3 minuti fa, MatBig ha scritto: IGN: Matteo Pokémon depositato: Klefki lv 51 femmina Se possibile con fortunuovo per favore. Speriamo si rompa la maledizione fra noi inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: proprio non ti trovo :c puoi cambiar pokemon? Certo Ho appena messo Popplio (M) lv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Certo Ho appena messo Popplio (M) lv. 1 trovato ed inviato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: trovato ed inviato!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 25 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 ciao , te ne è rimasto uno di electrike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Jocker87 ha scritto: ciao , te ne è rimasto uno di electrike? yessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: yessa 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: yessa sto depositando uno skrelp in gts ... nome Antonino grazie mille :=) per l'oggetto è indifferente, anche senza nulla al limite, se proprio devi però preferisco il fortunuovo che ne ho uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Jocker87 ha scritto: sto depositando uno skrelp in gts ... nome Antonino grazie mille :=) per l'oggetto è indifferente, anche senza nulla al limite, se provo devi però preferisco il fortunuovo che ne ho uno solo inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Purtroppo non ho un klefki, deposito Sandile M lv 30 IGN: Enide Vorrei il pokemon con corpetto assalto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Enide ha scritto: Purtroppo non ho un klefki, deposito Sandile M lv 30 IGN: Enide Vorrei il pokemon con corpetto assalto :3 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazieee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.