Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inviato grazie mille !!! mi hai reso davvero felice perchè proprio oggi dovevo breddarne uno , mi hai risparmiato tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 @PokeTrainerIGN: L.Depositato: Tentacool lv. 24 Maschio in Timer Ball Se è ancora disponibile prenderei quello con Fortunuovo, altrimenti Corpetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @PokeTrainerIGN: L.Depositato: Tentacool lv. 24 Maschio in Timer Ball Se è ancora disponibile prenderei quello con Fortunuovo, altrimenti Corpetto! inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: inviato Grazie! Spoiler Ho inviato i PP per la Capsula Abilità, scusami ma prima me ne ero completamente dimenticato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 cos'è rimasto? come sempre arrivo in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 7 minuti fa, elpony ha scritto: cos'è rimasto? come sempre arrivo in ritardo ci sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ci sono tutti allora li voglio tutti! scherzo! prenderei il fortunuovo allora deposito in gts o facciamo in link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 6 minuti fa, elpony ha scritto: allora li voglio tutti! scherzo! prenderei il fortunuovo allora deposito in gts o facciamo in link? gts, ricorda di inserire tutti i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 ok depositato IGN Anthony pokemon depositato klefki lv1 vorrei quello con fortunuovo grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 47 minuti fa, elpony ha scritto: ok depositato IGN Anthony pokemon depositato klefki lv1 vorrei quello con fortunuovo grazie mille in anticipo mi dispiace aver controllato tardi ma avevo da fare, potresti ridepositarlo/depositare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: mi dispiace aver controllato tardi ma avevo da fare, potresti ridepositarlo/depositare qualcos'altro? Ehi scusami ho appena visto, ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: Ehi scusami ho appena visto, ci sei ancora? domani nel pomeriggio sarebbe un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: domani nel pomeriggio sarebbe un problema? No no perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Però lo Zorua mi sarebbe piaciuto di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 20 ore fa, PokeTrainer ha scritto: mi dispiace aver controllato tardi ma avevo da fare, potresti ridepositarlo/depositare qualcos'altro? ehi ciao a che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 19 minuti fa, elpony ha scritto: ehi ciao a che ora ci saresti? metti il Pokémon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: metti il Pokémon in gts Messo sempre klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 5 minuti fa, elpony ha scritto: Messo sempre klefki fortunuovo o corpetto? ti ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: fortunuovo o corpetto? ti ho trovato fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: fortunuovo inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato! grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 @PokeTrainer, anche oggi diventerà il giveaway del Sabato invece che del Venerdì? xD Scherzi a parte mi prenoto e cerco di metterti anche un pokemon meno comune così hai meno difficoltà a trovarmi (sarà un Rowlett, appena apri il giveaway, edito questo post e ti metto anche livello e sesso ). Ciao!. IGN: Fabri Pokemon depositato: Rowlett Richiesto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Attendiamo con ansia il nuovo giveaway!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 in giornata, se riesco, vi avviso. Sto provando un bot per il giveaway in modo che faccia tutto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: in giornata, se riesco, vi avviso. Sto provando un bot per il giveaway in modo che faccia tutto da solo Ledybot <3 for life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.