Izanagi Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Da qualche giorno la ladra del mese è "inheritance", solo che non ho ben capito come funziona, in quanto ho capito solo che i Pokémon possono incanalare le abilità e le mosse di un altro Pokémon. Possono mantenere pure loro vecchie mosse abilità? Come si fa a buildare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 http://www.smogon.com/forums/threads/inheritance-prime-council-elected.3529252/ Qui puoi trovare anche esempi di export di set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ho capito ben poco anche io, non mi piace per niente questo meta (rimpiango i buoni STABmons e GotG t.t) comunque si, eredita anche l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: http://www.smogon.com/forums/threads/inheritance-prime-council-elected.3529252/ Qui puoi trovare anche esempi di export di set. Scusa, ho fatto casino con smogon e ho problemi ad accedere:potresti mettermelo qui? Grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 29 minuti fa, Izanagi ha scritto: Scusa, ho fatto casino con smogon e ho problemi ad accedere:potresti mettermelo qui? Grazie mille per l'aiuto! Pinsir @ PinsiriteAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Extreme Speed- Close Combat / Earthquake- Swords Dance- Ice Punch / Double EdgeThis Pinsir inherits from Lucario. Lucario gets the threatening Extreme Speed that Mega Pinsir can abuse after it mega-evolves with Aerilate. It also has good coverage moves for the Flying type in Close Combat and Earthquake. Both hit important checks to Mega Pinsir. Swords Dance is obviously to raise your attack for even stronger attacks. Ice Punch is for coverage against Flying types, especially Ground/Flying types. You can also use Double Edge if you want a stronger STAB move. The EV's are to maximize your speed and attack. You could use less speed, but it makes you more reliant on Extreme Speed. Justified is chosen so that you get a boost if you switch in on a Knock Off, which is one of the best moves in the game currently. You'd think Genesect would be a better choice because it gets Download, but it has bad physical coverage alongside Extreme Speed. Keldeo @ Choice Specs Ability: Primordial Sea EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Water Spout - Thunder - Ice Beam - Scald This Keldeo inherits from Primal Kyogre. Heavy Rain in addition to Choice Specs makes this thing hit incredibly hard, especially with Water Spout. It's rain won't even go away until it switches out or until a Desolate Land or Delta Stream Pokemon gets on the field. Thunder and Ice Beam are for coverage that hit everything at least neutrally except Shedinja. Scald is for a reliable STAB move if you're lower on HP. Surf can be used too but Scald is nice for the burn chance against checks. This got banned. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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