RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Questo è il racconto di una notte di breeding facile fino troppo male Scambio 10 Charmander 31/?/31/31/31/31 Solarpotere Timido Per pokemon con HA esclusi (Dratini, gible, ninetales, sandshryu, fomantis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ho Psyduck 4iv/5iv con Nuotovelox, ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ho Psyduck 4iv/5iv con Nuotovelox, ti potrebbe interessare? Si si qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Hai altri HA oltre Charmander da offrire ? Se cerchi HA io ne ho diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ne sto facendo la collezione pero non ne ho tanti al momento Tutti gli starter di kanto turtwig vulpix sandshryu dratini gible fomantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carno Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 ore fa, RyanMSB ha scritto: Questo è il racconto di una notte di breeding facile fino troppo male Scambio 10 Charmander 31/?/31/31/31/31 Solarpotere Timido Per pokemon con HA esclusi (Dratini, gible, ninetales, sandshryu, fomantis) Sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Carno ha scritto: Sarei interessato Accetto quasi tutto il post lo fatto giusto per darli a qualcuno visto che sono stato 4 ore dietro a sto minchione di charmander e non volevo finisse a uno che mi da un pikipek in scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Anche io ho circa 12 Charmander come i tuoi xD breedati due giorni fa.. Comunque posso darti al momento Mareanie, Sablaye o Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 5 minuti fa, jovalescio ha scritto: Anche io ho circa 12 Charmander come i tuoi xD breedati due giorni fa.. Comunque posso darti al momento Mareanie, Sablaye o Gligar Li vorrei tutti e tre ma non so cos'altro offrirti quindi intanto mareanie amore a prima vista dopo la puntata 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Vulpix HA è forma Alola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Vada per Fomantis allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ok se vuoi possiamo fare al volo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.