Xandras89 Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ragazzi basta OT, abbiamo capito che Angry non riesce a resistere quando si parla di ME, ognuno ha le sue debolezze, alla fine basta ignorarlo. Anche io non riesco a resistere quando vedo esaltare i "grandi pregi" di S/M, di sicuro darà fastidio a qualcuno, tanto da correggermi gli errori di grammatica. Detto ciò non serve a nulla scriverci 30 post per decidere chi ha torto, tanto nessuno cederà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Xandras89 ha scritto: Ragazzi basta OT, abbiamo capito che Angry non riesce a resistere quando si parla di ME, ognuno ha le sue debolezze, alla fine basta ignorarlo. Anche io non riesco a resistere quando vedo esaltare i "grandi pregi" di S/M, di sicuro darà fastidio a qualcuno, tanto da correggermi gli errori di grammatica. Detto ciò non serve a nulla scriverci 30 post per decidere chi ha torto, tanto nessuno cederà mai. Si ma lo trovo davvero fastidioso ognuno ha le sue debolezze ma deve imparare a superarle se no diventa fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ciao a tutti! Vi chiedo gentilmente di evitare ot e sopratutto di mantenere toni pacati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 49 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti! Vi chiedo gentilmente di evitare ot e sopratutto di mantenere toni pacati! Se ti riferisci a me io non mi sono mai innervosito se è parso chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.