Vai al commento

Xandras89

Utente
  • Messaggi

    578
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3
  • PokéPoints

    PP 0.00
  • Feedback

    0%

Xandras89 ha vinto l'ultima volta il 3 marzo 2017

Xandras89 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Xandras89

  • Grado
    Master of Mega Evolution
  • Compleanno 08/01/1989

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    Non pervenuto
  • Facebook
    https://www.facebook.com/sergiu.cindea
  • Skype
    No
  • Twitter
    Non lo uso
  • Instagram
    A che mi serve?
  • Tumblr
    Boh
  • deviantART
    Si, io che disegno

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Vicenza
  • Interessi
    -Lettura.
    -Storia
    -Geografia
    -Scienze in generale
    -Cinema
    -Fumetti
    -Pokemon
    -Star Wars
  • Pokémon Preferito
    Lucario

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1221 0906 6107

Visitatori recenti del profilo

938 visite profilo
  1. Ragazzi prima di parlare di portabilità della switch e cosi via, forse, e dico solo forse, che bisogna considerare un altra cosa, che nessuno qua ha preso in considerazione, tra modalità fissa e portatile ci sono anche grandi differenze sul multiplayer come già fa intendere la pubblicità di Mario Kart. Il discorso è moto più complesso del semplice si può prendere e portare via. In ogni caso io non credo alla versione senza dock, a sto punto vedo più facile un altra console puramente portatile, e mantenere il doppio binario come hanno sempre fatto.
  2. Il "Perché ormai contano solo i soldi" non so se mi faccia più ridere o piangere. Sembra quasi che prima li facessero per beneficenza i giochi. Siamo al solito discorso italiano, tutti esperti di tutto che sparano sentenza basate su luoghi comuni ridicoli e frasi fatte. Ma visto che ci siamo, proprio perché contano di più i soldi finiranno la settima su 3ds. Di quest'ultima ci sono circa 70 milioni di copie già in commercio, stando bassi, tra le 2 copie del gioco(che moltissimi comprano entrambe) vendaranno sicuramente almeno 10 milioni di pezzi nei primi mesi di lancio dei giochi per poi avere una proiezione di poter vendere anche 20 milioni di copie in 1 anno probabilmente. La Switch entro fine anno ho i miei dubbi arrivi a dieci milioni di pezzi venduti, anche se il titolo pokemon facesse salire le vendite, un piccolo boom potrebbe realisticamente essere di 1 o 2 milioni di copie in concomitanza con i giochi, si arriverebbe si e no a un 6-7 milioni di copie nei primi mesi e alla decina nel arco di un anno. Sarebbe una follia in termini commerciali, anche perché se uscisse a fine anno come è probabile vuol dire che ci stavano già lavorando da un paio d'anni, cioè avrebbero lavorato alla cieca senza sapere se switch avrebbe venduto bene o no. Sul ottava generazione è un altra storia, io continuo a pensare che faranno un successore vero del 3ds, ma non escludo l'opzione switch. La differenza sta nel fatto che su un eventuale nuova console portatile con prezzo già dal lancio molto più simile a 3ds che a switch, nintendo e gf possono bene scommettere visto che storicamente gli va bene in quel settore, mentre switch era un incognita. PS prima di attaccarmi tenete che conto che i miei numeri sono puramente indicativi e non basati su dati esatti, ma semplicemente su qualche articolo che ho letto qua e la. Credo siano sufficientemente vicini alla realtà ma non pretendo di avere la sfera di cristallo e le mie restano pure speculazioni, che tengono anche conto del fatto che una buona fetta dei giocatori pokemon non sono economicamente indipendenti e dipendono dal approvazione altrui per fare un acquisto da 300 e rotti euro come la switch. Fattore che qua nessuno cita mai, ma che credo nintendo e gf tengano ben in considerazione quando fanno dei piani per un brand importante come pokemon.
  3. Allora, dico anche la mia, Sinceramente non credo che zomperanno da una console al altra perciò i 2 giochi che mancano di settima saranno sicuramente su 3ds. Questa storia di stars su switch potrebbe tranquillamente rivelarsi essere un fake o un semplice spin off. Per quanto riguarda l'ottava anche io personalmente credo approderà su una nuova console portatile più che su switch. Piaccia o no quest'ultima resta sempre una fissa che puoi spostare più facilmente. Spero anche mantengano il doppio schermo, lo trovo troppo comodo.
  4. Mi fa morire vedere come certa gente si indigni per per una cosa cosi ininfluente. Ma perché non portate questa vostra energia in una bella protesta contro la GF che ti da giochi incompleti e ti obbliga a completarli partecipando a tornei con regole ridicole? Il legal Hack di chichessia non cambia in alcun modo la mia esperienza di gioco, dovermi reebredare i pokemon per partecipare a eventi necessari per avere una parte del gioco che ho pagato invece si. Dopo aver anche pagato la banca per portarmi i miei pokemon già apposto. Mah la vostra lista di priorità fa ridere.
  5. Sisi, per carità, HP ormai la guardo solo per vedere se ho avuto fortuna. XDXD
  6. E non tutti gli shiny sono cheat, io ne ho parecchi, mi è capitato di andare online anche con 3-4 pokemon shiny, semplicemente(per modo di dire) mi sono messo li e ho sfornato centinaia di uova per avere alcuni pokemon che mi piacevano di più con quella colorazione(anche per questo mi fanno rosicare ste regole del cavolo agli eventi). Cosa fai mi accusi di cheat se perdi contro di me? Dai siamo al ridicolo. Poi voglio vedere quanti qua non usano i Ditto 6 IV presi in GTS per breedare. Io li uso, lo dico sinceramente.
  7. Ti ringrazio ancora dovesse servirmi qualcosa ti faccio sapere. Spero si che la gente capisca si parli di cose legal.
  8. Mah, non capisco cosa cambi alla fine, non mi sono mai creato un pokemon con i cheat, ma finché viene fatto nei normali limiti del gioco, e non con stats falsate non mi da nessun problema che qualcuno lo faccia. Se poi bannano chi va oltre questi limiti va benissimo, altrimenti mi sembra solo una cavolata.
  9. Beh insomma facevano schifo già in fase di prototipo.
  10. Adesso non per difendere nessuno, ma io ricordo che per pubblicizzare sto gioco siano stati proprio i fan di Zelda a fare paragoni con The witcher e Skyrim, mettendo i presunti KM quadrati di open world. Perciò mi pare che questo improprio paragone sia stato iniziato non dagli "hater" ma dai fan. Detto ciò la grafica cartoon, se vuoi attirare anche i non già fan del brand è in assoluto la scelta peggiore che puoi fare.
  11. Se la grafica di questo Zelda soprattutto lato personaggi non e cartoon io cambio nome cognome e anche indirizzo. Che sia meno cartoon di quello da cui si sono ispirati ok, ma e innegabile che i personaggi sembrano avere l'aspetto dei cartoni animati. Non è una grafica full realism nemmeno lontanamente.
  12. Nessun problema ho solo usato quello che dicevi tu per far notare che non sono feature innovative. Difatti hai ragione la N ha fatto bene a mettere qual gioco al lancio, perché senza poter contare sulla consolidata fanbase di Zelda dubito seriamente avrebbero venduto nemmeno la meta. Invece cosi sono riusciti a vendere bene, e speriamo a finanziare qualche altro bel progetto.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.