Vai al commento


Cerco questa immagine


HeckASpook

Post raccomandati

8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Andando sul suo profilo Deviantart vedo che l'immagine c'è, ad una qualità un pochino migliore, ma sempre con le scritte. Se la vuoi in formato poster devi pagare.

Ho visto, ma non mi serve un poster :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HeckASpook ha scritto:

Ho visto, ma non mi serve un poster :/

 

Lo so xD Era per dirti che se vuoi l'immagine senza scritte ti tocca pagare e prenderti il poster. Non credo che si trovi quell'immagine senza firma (anche perché sarebbe un furto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Lo so xD Era per dirti che se vuoi l'immagine senza scritte ti tocca pagare e prenderti il poster. Non credo che si trovi quell'immagine senza firma (anche perché sarebbe un furto).

Ugh, creare un immagine del genere e poi venderne solo i poster :/ che infamia:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HeckASpook ha scritto:

Ugh, creare un immagine del genere e poi venderne solo i poster :/ che infamia:angry:

 

Mmm non proprio, è un suo diritto scegliere cosa fare dell'immagine. Dopotutto ci avrà messo un bel po' per realizzarla, più di 1000 Pokémon (quindi ci sono anche forme alternative o che altro) da realizzare presumo in digitale non è cosa da poco. E' anche giusto che scelga di metterla in vendita per chi vuole spenderci soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mmm non proprio, è un suo diritto scegliere cosa fare dell'immagine. Dopotutto ci avrà messo un bel po' per realizzarla, più di 1000 Pokémon (quindi ci sono anche forme alternative o che altro) da realizzare presumo in digitale non è cosa da poco. E' anche giusto che scelga di metterla in vendita per chi vuole spenderci soldi.

Non vende nemmeno le copie digitali :( Totalmente deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HeckASpook ha scritto:

Non vende nemmeno le copie digitali :( Totalmente deluso

 

Quello è un peccato, ma credo che sia una forma di "sicurezza". Con una copia digitale uno potrebbe fare lo stesso giochino e rivenderla ad altri, spacciandolo come lavoro proprio. E' una cosa che vedo più difficile da realizzare con un poster.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Quello è un peccato, ma credo che sia una forma di "sicurezza". Con una copia digitale uno potrebbe fare lo stesso giochino e rivenderla ad altri, spacciandolo come lavoro proprio. E' una cosa che vedo più difficile da realizzare con un poster.

Eh già, lo pensavo anche io... nemmeno l'immagine in HD lascia su deviantart ugh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@HeckASpook, come ti ha detto Giuls, capita spesso che gli artisti dietro a certe fanart lascino delle scritte per evitare che vengano prese le loro immagini. L'unica soluzione è chiedere direttamente all'artista e può lasciarti usare una versione senza. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

@HeckASpook, come ti ha detto Giuls, capita spesso che gli artisti dietro a certe fanart lascino delle scritte per evitare che vengano prese le loro immagini. L'unica soluzione è chiedere direttamente all'artista e può lasciarti usare una versione senza. :(

Eh già, se vi capita di trovarla in buona risoluzione, 1440p o più, fatemi un fischio perfavore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...