Vai al commento


Cristalli Z ideali (CREATIVITÀ)


Blazengard

Post raccomandati

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Concordo che in ORAS le mega sono state date con poco criterio, ma secondo me nella mia lista hanno tutte senso (tranne quella di Skitty, che ho messo solo perché la voglio io lol): ho elencato tutti Pokémon che le necessitano per mettersi in pari con le controparti, Pokémon di una certa importanza o per via dell'utilizzo da personaggi importanti.

 

Secondo me sarebbe eccessivo, i superquattro andrebbero caratterizzati senza strafare, altrimenti perderebbero di importanza sia la megaevoluzione usata che il cristallo Z peculiare.

Allora a sto punto conviene dargli più le Mega, visto le mosse Z so una cosa prettamente di Alola, ma non credo che OGNI SINGOLO S4 sia andato là

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

• Lunalium Z: Potenzia Raggio d'Ombra

Mossa: Spirito Lunare 

Potenza: 200

Effetto: Ripristina i PS dell'utilizzatore

Solgaleium Z: Potenzia Astrocarica

Mossa: Anima Solare

Potenza: 200

Effetto: Aumenta di 3 l'Attacco dell'utilizzatore

 

Nella speranza che i prossimi giochi siano i remakes:

Torterrium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Torterra

Tipo: Erba

Mossa: Crescita Rigogliosa

Potenza: 185

Effetto: Setta il Campo Erboso 

Infernapium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Infernape

Mossa: "Nome legato al bastone di Son Wukong"

Tipo: Lotta

Potenza: 185

Effetto: Ignora la protezione avversaria

Empoleonium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Empoleon

Mossa: Tridente Dell'Imperatore

Tipo: Acqua

Potenza: 185

Effetto: Abbassa l'Attacco e l'Attacco speciale degli avversari di 3 livelli

•Darkraium Z: Potenzia Vuototetro

Mossa: Incubo Eterno

Potenza: Mossa di stato

Effetto: Addormenta tutti i pokemon avversari per almeno 3 turni e infligge lo "status" di Incubo 

Già confermato che non sono i remake i prossimi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione: elencherò quelli che VOGLIO VEDERE, non quelli che trovo più sensati o probabili. In più proverò anche a dare ipotetici nomi ed effetti alle mosse Z risultanti.

 

Breloomium Z: (Breloom) Necessaria la mossa Pugnorapido, attiva Raffica di Pugni Distruttivi (Fisica), una potente mossa Lotta da priorità.

Arcaninium Z: (Arcanine) Necessaria la mossa Fuococarica, attiva la mossa Fiamma Rapida Esplosiva (Fisica), una potente mossa Fuoco da priorità.

Staraptium Z: (Staraptor) Necessaria la mossa Baldeali, attiva la mossa Picchiata Kamikaze (Fisica), una potentissima mossa Volante che lascia l'utilizzatore con 1PS.

Dittium Z: (Ditto) Necessaria la mossa Trasformazione, attiva la mossa Trasformazione del Terrore (Stato), che trasforma Ditto in un qualsiasi Pokémon di tipo superefficace al nemico colpito (naturalmente il problema è che se hai contro un Dragonite potresti trasformarti in Articuno come in Togepi).

Zoroarkium Z: (Zoroark) Necessaria la mossa Urtoscuro, attiva la mossa Illusione Finale (Speciale), una potente mossa Buio che ha il 70% di possibilità di far tentennare il nemico e il 30% di confonderlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

• Lunalium Z: Potenzia Raggio d'Ombra

Mossa: Spirito Lunare 

Potenza: 200

Effetto: Ripristina i PS dell'utilizzatore

Solgaleium Z: Potenzia Astrocarica

Mossa: Anima Solare

Potenza: 200

Effetto: Aumenta di 3 l'Attacco dell'utilizzatore

 

Nella speranza che i prossimi giochi siano i remakes:

Torterrium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Torterra

Tipo: Erba

Mossa: Crescita Rigogliosa

Potenza: 185

Effetto: Setta il Campo Erboso 

Infernapium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Infernape

Mossa: "Nome legato al bastone di Son Wukong"

Tipo: Lotta

Potenza: 185

Effetto: Ignora la protezione avversaria

Empoleonium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Empoleon

Mossa: Tridente Dell'Imperatore

Tipo: Acqua

Potenza: 185

Effetto: Abbassa l'Attacco e l'Attacco speciale degli avversari di 3 livelli

•Darkraium Z: Potenzia Vuototetro

Mossa: Incubo Eterno

Potenza: Mossa di stato

Effetto: Addormenta tutti i pokemon avversari per almeno 3 turni e infligge lo "status" di Incubo 

Bella l'idea di creare questi cristalli ma vorrei fare qualche correzione:

• Nella mossa Z di infernape dici di ignorare la protezione, ma ti ricordo che qualsiasi mossa Z ignora la protezione con danno ridotto. Al massimo potresti dire "ignora la protezione lasciando invariato il danno".

• L'effetto secondario della mossa Z di empoleon è troppo illegale xD, per correggere potresti: 

- Diminuire il danno, almeno la metà direi..

- Diminuire l'effetto secondario. Si potrebbe fare un -3 solo in attacco o solo in attacco speciale, in base alla statistica più alta, o in alternativa un -2 in entrambe le statistiche di attacco ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora a sto punto conviene dargli più le Mega, visto le mosse Z so una cosa prettamente di Alola, ma non credo che OGNI SINGOLO S4 sia andato là

Già confermato che non sono i remake i prossimi giochi

Da? Fin quando non lo vedo

 

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Bella l'idea di creare questi cristalli ma vorrei fare qualche correzione:

• Nella mossa Z di infernape dici di ignorare la protezione, ma ti ricordo che qualsiasi mossa Z ignora la protezione con danno ridotto. Al massimo potresti dire "ignora la protezione lasciando invariato il danno".

• L'effetto secondario della mossa Z di empoleon è troppo illegale xD, per correggere potresti: 

- Diminuire il danno, almeno la metà direi..

- Diminuire l'effetto secondario. Si potrebbe fare un -3 solo in attacco o solo in attacco speciale, in base alla statistica più alta, o in alternativa un -2 in entrambe le statistiche di attacco ^^

Hai perfettamente ragione per la mossa di empoleon. Comunque per la mossa di infernape intendevo proprio che il danno non rimane invariato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Concordo che in ORAS le mega sono state date con poco criterio, ma secondo me nella mia lista hanno tutte senso (tranne quella di Skitty, che ho messo solo perché la voglio io lol): ho elencato tutti Pokémon che le necessitano per mettersi in pari con le controparti, Pokémon di una certa importanza o per via dell'utilizzo da personaggi importanti.

Si ma a sto punto dovrebbero creare un cristallo Z esclusivo per tutti i pokemon dei capipalestra?

Non penso, secondo me dovrebbero dare ai personaggi importanti dei cristalli Z comuni a seconda del tipo, stesso vale per i cattivi, ad esempio che ne so Cyrus anche se non ha un team monotype potrebbe benissimo dare un Darkium al suo Weavile.

Altrimenti verrebbero fuori troppi cristalli inutili come le mega di ORAS (tranne Pidgeot obv).

Gli unici che introdurrei nei remakes di DP sono quelli per gli starters giustamente e magari alcuni leggendari, ma mai a pokemon randomici.

Forse l'unico pokemon random che potrebbe ricevere una mossa Z esclusiva è Lucario, amatissimo dalla fanbase (furrfags) e simbolo della 4 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 7/2/2017 at 11:11, Blazengard ha scritto:

Ciao ragazzi, come va ?

Oggi vi chiedo 

 

Ditemi i nomi dei cristalli Z che vorreste aggiungere e che vi vengono in mente

I miei sono 

SataniumZ (Giratina) e DiviniumZ (Arceus)

 

i vostri ?

Sarebbe utilissima la Divinium Z se si potrebbe attribuire a qualsiasi mossa e che dopo il suo utilizzo Arceus possa cambiare forma in base al tipo dell'attacco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Da? Fin quando non lo vedo

 

Hai perfettamente ragione per la mossa di empoleon. Comunque per la mossa di infernape intendevo proprio che il danno non rimane invariato.

Dalla PokéBanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Da? Fin quando non lo vedo

 

Hai perfettamente ragione per la mossa di empoleon. Comunque per la mossa di infernape intendevo proprio che il danno non rimane invariato.

Aspetta, non ho capito, se il danno "non rimane invariato", qual'è l'effetto aggiuntivo della mossa di infernape? Penso che tu voglia dire "il danno RIMANE invariato", nel senso che non viene depotenziato con la protezione nemica. Invariato come il nome stesso suggerisce, vuol dire che il danno NON varia, e quindi resta uguale con o senza protezione ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Aspetta, non ho capito, se il danno "non rimane invariato", qual'è l'effetto aggiuntivo della mossa di infernape? Penso che tu voglia dire "il danno RIMANE invariato", nel senso che non viene depotenziato con la protezione nemica. Invariato come il nome stesso suggerisce, vuol dire che il danno NON varia, e quindi resta uguale con o senza protezione ^^

Si quello. Il danno non diminuisce. Non so il perché ma non riesco a modificare i messagg

 

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dalla PokéBanca

Nessuna fonte ufficiale ha detto quale sarà il prossimo gioco pokemon. 

Fino a quando una fonte ufficiale non mi dirà che i prossimi giochi non saranno i remakes io continuerò a credere in loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si quello. Il danno non diminuisce. Non so il perché ma non riesco a modificare i messagg

 

Nessuna fonte ufficiale ha detto quale sarà il prossimo gioco pokemon. 

Fino a quando una fonte ufficiale non mi dirà che i prossimi giochi non saranno i remakes io continuerò a credere in loro

La Pokébanca non è ufficiale?

Seriamente? No veramente adde sto cominciando a credere che tu sia un troll

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La Pokébanca non è ufficiale?

Seriamente? No veramente adde sto cominciando a credere che tu sia un troll

Nella banca ci sono solo 2 slots vuoti che preannunciano dei giochi. Ma quegli slots non si chiamano "sequels di sole e luna"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarx piantala di rovinare i nostri sogni, tutti i fans (eccetto gli anti-Sinnoh fags) preferiscono un remake di DP coi fiocchi anzichè SM2, pure tu preferisci i remakes e io lo so.

La Pokabanca dice solo che SM saranno compatibili con altri due giochi e chi ti dice che non siano i remakes?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Zarx piantala di rovinare i nostri sogni, tutti i fans (eccetto gli anti-Sinnoh fags) preferiscono un remake di DP coi fiocchi anzichè SM2, pure tu preferisci i remakes e io lo so.

La Pokabanca dice solo che SM saranno compatibili con altri due giochi e chi ti dice che non siano i remakes?

:quote::quote:QUOTONE GRANDE COME  L'EMPOLEON RE DI SINNOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Zarx piantala di rovinare i nostri sogni, tutti i fans (eccetto gli anti-Sinnoh fags) preferiscono un remake di DP coi fiocchi anzichè SM2, pure tu preferisci i remakes e io lo so.

La Pokabanca dice solo che SM saranno compatibili con altri due giochi e chi ti dice che non siano i remakes?

La logica me lo dice.

Non è rovinare i sogni, è essere realisti. Io sono il PRIMO a volerli, ma ormai sappiamo che non ci saranno, quindi piantatela di dire "eh! ci saranno i rimeic di quarta cen" perché ormai sappiamo al 100% che non ci saranno, mi spiace anche a me, ma è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La logica me lo dice.

Non è rovinare i sogni, è essere realisti. Io sono il PRIMO a volerli, ma ormai sappiamo che non ci saranno, quindi piantatela di dire "eh! ci saranno i rimeic di quarta cen" perché ormai sappiamo al 100% che non ci saranno, mi spiace anche a me, ma è così.

Non mi hai risposto, perchè non dovrebbero esserci?

Risposta: in SM hanno tralasciato delle cose quindi usciranno i sequels.

Vallo a dire a XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Non mi hai risposto, perchè non dovrebbero esserci?

Risposta: in SM hanno tralasciato delle cose quindi usciranno i sequels.

Vallo a dire a XY.

In X e Y infatti i sequel erano in programma, abbiamo le prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

In X e Y infatti i sequel erano in programma, abbiamo le prove.

E hanno fatto uscire i remakes di RZ perchè la gente li preferiva.

Però la GF è idiota e fa uscire la 7 gen troppo presto perchè "una generazione non può durare più di tre anni, solo a partire dalla 5 obv".

E fu così che furono costretti a buttare completamente a caso e senza criterio Zygarde e Ash-Greninja in SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E hanno fatto uscire i remakes di RZ perchè la gente li preferiva.

Però la GF è idiota e fa uscire la 7 gen troppo presto perchè "una generazione non può durare più di tre anni, solo a partire dalla 5 obv".

E fu così che furono costretti a buttare completamente a caso e senza criterio Zygarde e Ash-Greninja in SM.

E i remake infatti erano in programma, i giochi erano 6.

Ne sono usciti 4, fino ai remake tutto andava come previsto, poi hanno visto che i tempi non tornavano, hanno cestinato XZ ed YZ ed anticipato la 7° gen.

La 7° gen l'hanno fatta uscire prima per l'anniversario, cosa che dispiace anche me, perché hanno troncato una generazione incompleta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E i remake infatti erano in programma, i giochi erano 6.

Ne sono usciti 4, fino ai remake tutto andava come previsto, poi hanno visto che i tempi non tornavano, hanno cestinato XZ ed YZ ed anticipato la 7° gen.

La 7° gen l'hanno fatta uscire prima per l'anniversario, cosa che dispiace anche me, perché hanno troncato una generazione incompleta.

Si ma non sappiamo quale sia il gioco in programma dopo SM, potrebbe trattarsi sia di un sequel che un remake, tu dici che è il sequel solo perchè hanno trascurato un po' di roba ma nei giochi stessi vi sono davvero tantissimi riferimenti a Sinnoh, pure in un intervista recente, Masuda non ha voluto rispondere alla domanda riguardante i remakes; è palese che siano imminenti, se non escono in 7 gen dobbiamo veramente aspettare il 2020 .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Si ma non sappiamo quale sia il gioco in programma dopo SM, potrebbe trattarsi sia di un sequel che un remake, tu dici che è il sequel solo perchè hanno trascurato un po' di roba ma nei giochi stessi vi sono davvero tantissimi riferimenti a Sinnoh, pure in un intervista recente, Masuda non ha voluto rispondere alla domanda riguardante i remakes; è palese che siano imminenti, se non escono in 7 gen dobbiamo veramente aspettare il 2020 .-.

Ci sono tantissimi riferimenti anche a Kanto ed Unima, ma la gente li ignora perché vuole i remake di 4°, i vari riferimenti sono per festeggiare l'anniversario.

Inoltre il 3DS a mala pena sopporta SL, se fanno 1 remake ed 1 sequel/terzo titolo, il 3DS esplode prima, quindi gli conviene finire sta gen il prima possibile e passare su una nuova console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ci sono tantissimi riferimenti anche a Kanto ed Unima, ma la gente li ignora perché vuole i remake di 4°, i vari riferimenti sono per festeggiare l'anniversario.

Inoltre il 3DS a mala pena sopporta SL, se fanno 1 remake ed 1 sequel/terzo titolo, il 3DS esplode prima, quindi gli conviene finire sta gen il prima possibile e passare su una nuova console.

I riferimenti a kanto non fanno testo per forza di cose. Quelli ad unima non so quali siano.

 

Ma se tutti i giochi avessero la pesantezza di SL non ci sarebbero problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Nella banca ci sono solo 2 slots vuoti che preannunciano dei giochi. Ma quegli slots non si chiamano "sequels di sole e luna"

Ma a logica i remake non hanno senso, Necrozma? La trama incompleta?

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

I riferimenti a kanto non fanno testo per forza di cose. Quelli ad unima non so quali siano.

 

Ma se tutti i giochi avessero la pesantezza di SL non ci sarebbero problemi.

Acromio, Mirton, giochi dove appaiono entrambi i leggendari

Non avranno la stessa pesantezza, anzi, un remake peserebbe di più, considerando che significa nuovi modelli, nuove mappe e molte nuove forme, almeno per il Trio Drago e Arceus, un sequel avrebbe più o meno le stesse robe, pochissimi nuovi personaggi, e possono salvarsi anche con 2 sole forme nuove, Necrozma completo notturno, Necrozma completo diurno (nomi a caso, non so se saranno queste, l'ho sparate così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che la discussione è stata aperta per inventare i cristalli Z che vorremmo vedere nei prossimi giochi, non per discutere se questi saranno remake o sequel. Chiarito ciò, spero che chiudiate presto questa parentesi. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...