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Cristalli Z ideali (CREATIVITÀ)


Blazengard

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2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vi ricordo che la discussione è stata aperta per inventare i cristalli Z che vorremmo vedere nei prossimi giochi, non per discutere se questi saranno remake o sequel. Chiarito ciò, spero che chiudiate presto questa parentesi. :)

Giustissimo.

Comunque, direi un bel Cristallo Z per il buon Necrozma, voglio dire, lui E' un Cristallo Z, se non c'è l'ha lui, voglio dire XD

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1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Giustissimo.

Comunque, direi un bel Cristallo Z per il buon Necrozma, voglio dire, lui E' un Cristallo Z, se non c'è l'ha lui, voglio dire XD

Ehm.. e se fosse un Mega Rayquaza 2.0? Con una eventuale "forma" secondaria che vedremo in quelli che sembrano essere futuri sequel, per intenderci, ha la mossa Z senza far uso del cristallo. 

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Adesso, KingDom ha scritto:

Ehm.. e se fosse un Mega Rayquaza 2.0? Con una eventuale "forma" secondaria che vedremo in quelli che sembrano essere futuri sequel, per intenderci, ha la mossa Z senza far uso del cristallo. 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!!! Che grande ideona che hai avuto!!! Ha perfettamente senso, sarebbe una figata ^^

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3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Giustissimo.

Comunque, direi un bel Cristallo Z per il buon Necrozma, voglio dire, lui E' un Cristallo Z, se non c'è l'ha lui, voglio dire XD

Potrebbe essere una meccanica come la Mega Evoluzione di Rayquaza 

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5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma sì, diamo a Necrozma una mega che può attivarsi senza pietra, una mossa Z con potenza 500 che può usare senza cristallo e più di una volta, il tipo Elettro e l'abilità Magidifesa.

Ok primo si parlava di mossa Z che si attiva senza cristallo, secondo perché devi essere sempre così esagerato? .-.

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13 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma sì, diamo a Necrozma una mega che può attivarsi senza pietra, una mossa Z con potenza 500 che può usare senza cristallo e più di una volta, il tipo Elettro e l'abilità Magidifesa.

Nessuno ha detto che Necrozma debba avere una mega senza pietra.. ho solo detto che, come per Rayquaza, Necrozma potrebbe far uso di una meccanica senza lo strumento, quindi, mentre Rayquaza poteva usufruire della Megaevo senza pietra, Necrozma potrebbe usufruire della mossa Z senza cristallo.

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• Lunalium Z: Potenzia Raggio d'Ombra

Mossa: Spirito Lunare 

Potenza: 200

Effetto: Ripristina i PS dell'utilizzatore

Solgaleium Z: Potenzia Astrocarica

Mossa: Anima Solare

Potenza: 200

Effetto: Aumenta di 3 l'Attacco dell'utilizzatore

 

Nella speranza che i prossimi giochi siano i remakes:

Torterrium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Torterra

Tipo: Erba

Mossa: Crescita Rigogliosa

Potenza: 185

Effetto: Setta il Campo Erboso 

Infernapium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Infernape

Mossa: "Nome legato al bastone di Son Wukong"

Tipo: Lotta

Potenza: 185

Effetto: Ignora la protezione avversaria facendo rimanere invariato il danno che altrimenti sarebbe stato diminuito

Empoleonium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Empoleon

Mossa: Tridente Dell'Imperatore

Tipo: Acqua

Potenza: 185

Effetto: Abbassa l'Attacco e l'Attacco speciale degli avversari di 2 livelli

•Darkraium Z: Potenzia Vuototetro

Mossa: Incubo Eterno

Potenza: Mossa di stato

Effetto: Addormenta tutti i pokemon avversari per almeno 3 turni e infligge lo "status" di Incubo 

 

Edit:

Aromatissium Z: Potenzia Nebularoma

Mossa: Nube Odorosa

Potenza: Mossa di stato

Effetto: Massimizza Difesa e Difesa Speciale dell'utilizzatore e dei pokemon alleati in campo in più setta il campo nebbioso

Aegislashum Z: Potenzia Scudoreale

Mossa: Guardia Del Monarca

Potenza: Mossa di stato

Effetto: Funge da sonqui, protegge  ritorcendo contro le mosse utilizzate dall'avversario con potenza raddoppiata, tuttavia le Mosse Z infliggeranno la metà del danno all'avversario non il doppio, e le mosse di stato si ritorceranno contro. Inoltre protegge i compagni dalle mosse multi target e le mosse a colpi multipli infliggeranno il doppio del danno ad ogni colpo

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4 ore fa, FallenAngel ha scritto:

• Lunalium Z: Potenzia Raggio d'Ombra

Mossa: Spirito Lunare 

Potenza: 200

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Solgaleium Z: Potenzia Astrocarica

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Nella speranza che i prossimi giochi siano i remakes:

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Tipo: Erba

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Infernapium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Infernape

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Tipo: Lotta

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Effetto: Ignora la protezione avversaria facendo rimanere invariato il danno che altrimenti sarebbe stato diminuito

Empoleonium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Empoleon

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•Darkraium Z: Potenzia Vuototetro

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Potenza: Mossa di stato

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Edit:

Aromatissium Z: Potenzia Nebularoma

Mossa: Nube Odorosa

Potenza: Mossa di stato

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Aegislashum Z: Potenzia Scudoreale

Mossa: Guardia Del Monarca

Potenza: Mossa di stato

Effetto: Funge da sonqui, protegge  ritorcendo contro le mosse utilizzate dall'avversario con potenza raddoppiata, tuttavia le Mosse Z infliggeranno la metà del danno all'avversario non il doppio, e le mosse di stato si ritorceranno contro. Inoltre protegge i compagni dalle mosse multi target e le mosse a colpi multipli infliggeranno il doppio del danno ad ogni colpo

Io ne ho 4 :

 

DialgumZ : Viaggio nel tempo

Mossa richiesta : Fragortempo

Potenza : 175

Effetti : Dialga recupera salute (Mettiamo che gli fanno una mossa e da 256 arriva a 212, usando questa mossa Dialga torna a 256), e tutte le statistiche del Pokémon avversario si azzerano tutte

Animazione della mossa : I diamanti e le parti azzurre di Dialga brillano, poi fa il suo verso e si vede lui dentro un "tubo temporale" che lo riporta alle sue condizioni precedenti alla mossa dell'avversario e spara una versione potenziatissima di Fragortempo contro il nemico

 

PalkiumZ : Piega spaziale

Mossa richiesta : Fendispazio

Potenza : 175

Effetti : Le statistiche del Pokémon avversario si azzerano tutte

Animazione della mossa : Le perle e le parti rosa di Palkia brillano, poi dopo il suo verso si vede lui che si prepara a sganciare una versione potenziatissima di Fendispazio e una volta colpito il nemico, si vede l'avversario "gliccharsi" tutto (come se il suo spazio fosse corrotto) e cambia il tipo (Non un ordine preciso in base al tuo Pokémon ma è random)

 

GiratinumZ : Agonia ad antimateria

Mossa richiesta : Oscurotuffo e Palla Ombra

Potenza : 175

Effetti : Le statistiche del Pokémon avversario si azzerano tutte 

Animazione della mossa : Giratina si teletrasporta nel suo mondo e ritorna nel nostro mondo sotto forma di un drago completamente nero che con un bombardamento di sfere nero-porpora-viola colpisce l'avversario 

 

ArcesiumZ : Ira leggendaria 

Mossa richiesta : Giudizio 

Potenza : 255 

Effetti : Le statistiche del Pokémon avversario si azzerano tutte

Animazione della mossa : Arceus vola in cielo e una volta che le lastre sono uscite tutte, si illumina tutto e un potente raggio (creato dalle lastre) colpisce il nemico, per il colpo di grazia, Arceus scende e colpisce l'avversario (un po' come volo) creando una gigantesca esplosione

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1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Io ne ho 4 :

 

DialgumZ : Viaggio nel tempo

Mossa richiesta : Fragortempo

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Effetti : Dialga recupera salute (Mettiamo che gli fanno una mossa e da 256 arriva a 212, usando questa mossa Dialga torna a 256), e tutte le statistiche del Pokémon avversario si azzerano tutte

Animazione della mossa : I diamanti e le parti azzurre di Dialga brillano, poi fa il suo verso e si vede lui dentro un "tubo temporale" che lo riporta alle sue condizioni precedenti alla mossa dell'avversario e spara una versione potenziatissima di Fragortempo contro il nemico

 

PalkiumZ : Piega spaziale

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Potenza : 175

Effetti : Le statistiche del Pokémon avversario si azzerano tutte

Animazione della mossa : Le perle e le parti rosa di Palkia brillano, poi dopo il suo verso si vede lui che si prepara a sganciare una versione potenziatissima di Fendispazio e una volta colpito il nemico, si vede l'avversario "gliccharsi" tutto (come se il suo spazio fosse corrotto) e cambia il tipo (Non un ordine preciso in base al tuo Pokémon ma è random)

 

GiratinumZ : Agonia ad antimateria

Mossa richiesta : Oscurotuffo e Palla Ombra

Potenza : 175

Effetti : Le statistiche del Pokémon avversario si azzerano tutte 

Animazione della mossa : Giratina si teletrasporta nel suo mondo e ritorna nel nostro mondo sotto forma di un drago completamente nero che con un bombardamento di sfere nero-porpora-viola colpisce l'avversario 

 

ArcesiumZ : Ira leggendaria 

Mossa richiesta : Giudizio 

Potenza : 255 

Effetti : Le statistiche del Pokémon avversario si azzerano tutte

Animazione della mossa : Arceus vola in cielo e una volta che le lastre sono uscite tutte, si illumina tutto e un potente raggio (creato dalle lastre) colpisce il nemico, per il colpo di grazia, Arceus scende e colpisce l'avversario (un po' come volo) creando una gigantesca esplosione

No ti prego per loro 4 preferirei una forma alternativa con boost di statistiche non una stupida mossa Z

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36 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

No ti prego per loro 4 preferirei una forma alternativa con boost di statistiche non una stupida mossa Z

Mi dispiace ma secondo me la faranno sicuramente una mossa Z 

MegaGiratina non ha senso perché ha già due forme e un Pokémon non può tenere 2 oggetti (eh sì perché ci dev'essere MegaGiratina anche originale)

MegaDialga

MegaPalkia

per Arceus non so come potrebbero chiamarlo

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21 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Mi dispiace ma secondo me la faranno sicuramente una mossa Z 

MegaGiratina non ha senso perché ha già due forme e un Pokémon non può tenere 2 oggetti (eh sì perché ci dev'essere MegaGiratina anche originale)

MegaDialga

MegaPalkia

per Arceus non so come potrebbero chiamarlo

Non ho mai parlato di megaevoluzione. Credo sia meglio un archeorisveglio o una forma legata alle UC. A livello di lore quei 4 devono avere le stats di base superiori a tutti gli altri pokemon 

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Chesnium Z: Scudo Spinato

Mossa richiesta: Agodifesa

Effetti: Il pokémon non subisce danno dall'attacco e l'avversario perde tanti ps quanto la potenza base della mossa indirizzata a Chesnaught

 

Delphium Z: Fiamma dell'Oracolo

Mossa richiesta: Magifiamma

Effetti: La mossa colpisce tutti i pokémon in campo, scottandoli. Aumenta Attacco Speciale e Difesa Speciale di Delphox

 

Greninum Z: Shuriken Vorticoso

Mossa richiesta: Acqualame

Effetti: Rottura di tutte le barriere (protezione, schermoluce...) e diminuzione Attacco e Difesa avversari.

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Concordo in pieno con Fallen, il Trio Drago e Arceus si meritano delle nuove forme stile Archeorisveglio, poi Giratina avrà pure 2 forme, ma sono equivalenti, idem per le 18 forme di Arceus, non si tratta di nessun potenziamento.

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7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Concordo in pieno con Fallen, il Trio Drago e Arceus si meritano delle nuove forme stile Archeorisveglio, poi Giratina avrà pure 2 forme, ma sono equivalenti, idem per le 18 forme di Arceus, non si tratta di nessun potenziamento.

Eassto ma qui si incapoa in un bel problema: l'archeorisveglio si attiva contro la volontà del giocatore, giratina per cambiare forma ha bisogno della grigiosfera, se un giocatore volesse usare la forma origine di giratina senza archeorisvegliarlo come potrebbe fare? Lo stesso varrebbe per arceus a meno che il suo cambio di forma sia permanente tramite un oggetto tipo il vaso del vincolo o tramite un luogo. Però GF dovrà poi fare altre 18 forme per lui

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21 ore fa, FallenAngel ha scritto:

• Lunalium Z: Potenzia Raggio d'Ombra

Mossa: Spirito Lunare 

Potenza: 200

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Solgaleium Z: Potenzia Astrocarica

Mossa: Anima Solare

Potenza: 200

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Nella speranza che i prossimi giochi siano i remakes:

Torterrium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Torterra

Tipo: Erba

Mossa: Crescita Rigogliosa

Potenza: 185

Effetto: Setta il Campo Erboso 

Infernapium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Infernape

Mossa: "Nome legato al bastone di Son Wukong"

Tipo: Lotta

Potenza: 185

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Empoleonium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Empoleon

Mossa: Tridente Dell'Imperatore

Tipo: Acqua

Potenza: 185

Effetto: Abbassa l'Attacco e l'Attacco speciale degli avversari di 2 livelli

•Darkraium Z: Potenzia Vuototetro

Mossa: Incubo Eterno

Potenza: Mossa di stato

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Edit:

Aromatissium Z: Potenzia Nebularoma

Mossa: Nube Odorosa

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Aegislashum Z: Potenzia Scudoreale

Mossa: Guardia Del Monarca

Potenza: Mossa di stato

Effetto: Funge da sonqui, protegge  ritorcendo contro le mosse utilizzate dall'avversario con potenza raddoppiata, tuttavia le Mosse Z infliggeranno la metà del danno all'avversario non il doppio, e le mosse di stato si ritorceranno contro. Inoltre protegge i compagni dalle mosse multi target e le mosse a colpi multipli infliggeranno il doppio del danno ad ogni colpo

Nube Odorosa è troppo OP.. sarebbe meglio aumentare di +3 al posto di +6.. già +4 è troppo xD

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