Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 10 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: AHEM,le iscrizioni sono aperte? Nope, lol. 5 minuti fa, Rayen ha scritto: C'è scritto due preferenze, penso significhi chi salvare @Chube fammi luce. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 No, chi si preferisce eliminare, come è sempre stato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: No, chi si preferisce eliminare, come è sempre stato. Potrei cambiare i voti allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, Rayen ha scritto: Potrei cambiare i voti allora? No @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, Rayen ha scritto: Potrei cambiare i voti allora? Edita, magari non se ne accorge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Edita, magari non se ne accorge. Li ho già segnati sul mio foglietto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Li ho già segnati sul mio foglietto Verba volant, cartae flagrant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nope, lol. HAHAHAHAHAHAHA *SI SPARA ALLA TEMPIA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, R0T0MM0 ha scritto: *SI SPARA ALLA TEMPIA* Bravo, dai il buon esempio ai miei avversari. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: Li ho già segnati sul mio foglietto Sarebbe un vero peccato se quel foglio bruciasse misteriosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Dai, facciamo come con Leshawna. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 #congiura pisoniana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 42 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: #congiura pisoniana Smettila di prendertela con gli afroamericani, razzista. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 43 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Smettila di prendertela con gli afroamericani, razzista. :c ma oohh, non infangare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Buongiornooooo Siccome il voto è stato fatto così oer rimanere segreto, perché non dire a chi È stata data la propria preferenza,magari generiamo un bel fleim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 vah, vado ad ascoltare i DaRi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 48 minuti fa, Vinz ha scritto: Buongiornooooo Siccome il voto è stato fatto così oer rimanere segreto, perché non dire a chi È stata data la propria preferenza,magari generiamo un bel fleim Dragopika e Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 se non mangiano stasera i lupi, lo faranno domani sera D: quindi se magari oggi facessimo una random per stare insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 5 ore fa, Rayen ha scritto: Dragopika e Zero Adesso so chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 5 minuti fa, Zero. ha scritto: Adesso so chi votare. mi sa che la tua vendetta è incombente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 30 minuti fa, Zero. ha scritto: Adesso so chi votare. Mi dispiace, in realtà volevo salvarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 8 minuti fa, Rayen ha scritto: Mi dispiace, in realtà volevo salvarti. E quindi volevi salvare anche dragopika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 47 minuti fa, Zero. ha scritto: 5 ore fa, Rayen ha scritto: Dragopika e Zero Adesso so chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 8 minuti fa, Vinz ha scritto: E quindi volevi salvare anche dragopika? Tieniti stretto gli amici ma ancora di piú i nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Tieniti stretto gli amici ma ancora di piú i nemici Tanto stretti da farli soffocare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.