Rasho239 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Salve, da febbraio il power save da la possibilità di shinizzare i propri pokemon modificandone il pid anche agli utenti che non hanno acquistato il prime. Visti i recenti ban dal pokemon global link per la modifca di dati di gioco, volevo chiedere se qualcuno sa se questo metodo di shinizzazione è safe o comporta il ban.
kingdom Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Ah boh, io ho molti Pokémon shinyzzati con il Powersaves ma non sono stato bannato, quindi suppongo che non ci siano particolari rischi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Claire488 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Che io sappia, non dovrebbe accadere nulla. I ban verificatosi in passsato dal Global Link sono dovuti a modifiche pesant nel proprio salvataggio, ad esempio l'utilizzo di oggetti non ottenibili nel corso del gioco in lotte Link / Punto lotta(Ad esempio le megapietre non rilasciate), modifiche delle variabili sulle informazioni Allenatore (Cambio di Nome, TID, SID, Soldi, BP, etc...) e l'utilizzo di Pokémon evento non ancora rilasciati sulle lotte link/punto lotta (Vedi Marshadow o i Pikachu con il Cappellino così come eventuali cristalli Z non rilasciati)
kingdom Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 14 ore fa, Cedric ha scritto: Che io sappia, non dovrebbe accadere nulla. I ban verificatosi in passsato dal Global Link sono dovuti a modifiche pesant nel proprio salvataggio, ad esempio l'utilizzo di oggetti non ottenibili nel corso del gioco in lotte Link / Punto lotta(Ad esempio le megapietre non rilasciate), modifiche delle variabili sulle informazioni Allenatore (Cambio di Nome, TID, SID, Soldi, BP, etc...) e l'utilizzo di Pokémon evento non ancora rilasciati sulle lotte link/punto lotta (Vedi Marshadow o i Pikachu con il Cappellino così come eventuali cristalli Z non rilasciati) A me non è accaduto nulla neanche con il cristallo Z di pika e di marshadow Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
PorySquale Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 21 ore fa, KingDom ha scritto: Ah boh, io ho molti Pokémon shinyzzati con il Powersaves ma non sono stato bannato, quindi suppongo che non ci siano particolari rischi. Stessa cosa. Che io sappia per una cosa piccola come questa non si viene bannati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.