elpony Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 come da titolo offro Goomy ottenuto tramite il metodo del TSV abuse (grazie all'aiuto di @lollopollo) abilità:viscosità natura: sicura stats: 31-9-31-31-31-6 (in alternativa disponibile un altro goomy shiny con idratazione) in cambio cerco shiny per competitivo tipo in primis Snorlax Cauto con voracità, EM maledizione se avete altri pokemon interessanti, shiny e competitivi proponete pure che valuto preferisco non evssati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ciao amico io ho diversi shiny sudati direi un arsenale se volessi scambiare trovi il mio codice profilo contattami in privato mi ininteresserebbe gommy shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 3 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Ciao amico io ho diversi shiny sudati direi un arsenale se volessi scambiare trovi il mio codice profilo contattami in privato mi ininteresserebbe gommy shiny. ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Manda pure il tuo code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.