Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Eccomi di nuovo. Una nuova richiesta di Pokémon, fondamentale che sia legit. TOTODILE Sesso: Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Allegra Abilità: Forzabruta IVs: 6 o 5 (no attacco speciale) Mosse Uovo: Gelopugno, Dragodanza No EVs Offro in cambio 0.04 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 io ho oranguru calmo se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 ore fa, Jonny93 ha scritto: io ho oranguru calmo se ti interessa No grazie, mi occorre con le caratteristiche richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 9 ore fa, Michi-p ha scritto: Eccomi di nuovo. Due nuove richieste di Pokémon, Alola born, legit. TOTODILE Sesso: Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Allegra Abilità: Forzabruta IVs: 6 o 5 (no attacco speciale) Mosse Uovo: Gelopugno, Dragodanza No EVs ORANGURU Sesso: Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Sicura Abilità: Forza Interiore IVs: 6 o 5 (no attacco) No EVs Offro in cambio 0.08 PP in totale, che diventerebbero 0.10 PP in caso di scambio entro giovedì notte ho oranguru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 52 minuti fa, elpony ha scritto: ho oranguru @elpony Bene, se ha le caratteristiche richieste e facciamo oggi lo scambio, ti do 0.05 PP. Fondamentale che sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Michi-p ha scritto: @elpony Bene, se ha le caratteristiche richieste e facciamo oggi lo scambio, ti do 0.05 PP. Fondamentale che sia legit Si si legit100% breedo tutto io Oggi pomeriggio ci sono poi ti scrivo più precisamente a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: Si si legit100% breedo tutto io Oggi pomeriggio ci sono poi ti scrivo più precisamente a che ora @elpony Perfetto! Se riesci entro le 16:30 mi trovi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 ore fa, Michi-p ha scritto: @elpony Perfetto! Se riesci entro le 16:30 mi trovi sicuramente Dovrei arrivare giusto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Se ti serve ancora, dovrei riuscire a breedare velocemente un totodile flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 @EngyAlkeKengy Certamente quando pensi di averlo pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 18 ore fa, Michi-p ha scritto: @EngyAlkeKengy Certamente quando pensi di averlo pronto? Già pronto, dimmi quando ci sei per ritirarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.