Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 Eccomi di nuovo. Una nuova richiesta di Pokémon, fondamentale che sia legit. TOTODILE Sesso: Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Allegra Abilità: Forzabruta IVs: 6 o 5 (no attacco speciale) Mosse Uovo: Gelopugno, Dragodanza No EVs Offro in cambio 0.04 PP
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Inviato 9 febbraio, 2017 2 ore fa, Jonny93 ha scritto: io ho oranguru calmo se ti interessa No grazie, mi occorre con le caratteristiche richieste
elpony Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 9 ore fa, Michi-p ha scritto: Eccomi di nuovo. Due nuove richieste di Pokémon, Alola born, legit. TOTODILE Sesso: Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Allegra Abilità: Forzabruta IVs: 6 o 5 (no attacco speciale) Mosse Uovo: Gelopugno, Dragodanza No EVs ORANGURU Sesso: Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Sicura Abilità: Forza Interiore IVs: 6 o 5 (no attacco) No EVs Offro in cambio 0.08 PP in totale, che diventerebbero 0.10 PP in caso di scambio entro giovedì notte ho oranguru
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Inviato 9 febbraio, 2017 52 minuti fa, elpony ha scritto: ho oranguru @elpony Bene, se ha le caratteristiche richieste e facciamo oggi lo scambio, ti do 0.05 PP. Fondamentale che sia legit
elpony Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Michi-p ha scritto: @elpony Bene, se ha le caratteristiche richieste e facciamo oggi lo scambio, ti do 0.05 PP. Fondamentale che sia legit Si si legit100% breedo tutto io Oggi pomeriggio ci sono poi ti scrivo più precisamente a che ora
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: Si si legit100% breedo tutto io Oggi pomeriggio ci sono poi ti scrivo più precisamente a che ora @elpony Perfetto! Se riesci entro le 16:30 mi trovi sicuramente
elpony Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 2 ore fa, Michi-p ha scritto: @elpony Perfetto! Se riesci entro le 16:30 mi trovi sicuramente Dovrei arrivare giusto in tempo
EngyAlkeKengy Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 Se ti serve ancora, dovrei riuscire a breedare velocemente un totodile flawless
Michi-p Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Inviato 9 febbraio, 2017 @EngyAlkeKengy Certamente quando pensi di averlo pronto?
EngyAlkeKengy Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 18 ore fa, Michi-p ha scritto: @EngyAlkeKengy Certamente quando pensi di averlo pronto? Già pronto, dimmi quando ci sei per ritirarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.