Guest Dragonite92 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Come da titolo cerco ad un prezzo accessibile pokèmon nero 2, preferibilmente con la custodia originale. p.s circa al prezzo del GS 16+ spese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ho pkmn nero semplice, ma in ottime condizioni, con pkmn con iv ed ev sopra. Se sei interessato il prezzo è 15 euro + 5 di spedizione tracciabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 12 ore fa, Drake89 ha scritto: Ho pkmn nero semplice, ma in ottime condizioni, con pkmn con iv ed ev sopra. Se sei interessato il prezzo è 15 euro + 5 di spedizione tracciabile. Cercavo principalmente il 2 perchè non l' ho giocato è l' unico che non ho mai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Cercavo principalmente il 2 perchè non l' ho giocato è l' unico che non ho mai provato. Tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 12 ore fa, Drake89 ha scritto: Tranquillo. Hai percaso Soul Silver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Hai percaso Soul Silver? No, mi spiace. Ho venduto tutto tranne nero, e a dire la verità c'è anche bianco, ma quest'ultimo lo trovai x caso ad un campetto sportivo, ci mette un pochino a partire ma poi è ok. E mi sono rimaste carte pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 12 ore fa, Drake89 ha scritto: No, mi spiace. Ho venduto tutto tranne nero, e a dire la verità c'è anche bianco, ma quest'ultimo lo trovai x caso ad un campetto sportivo, ci mette un pochino a partire ma poi è ok. E mi sono rimaste carte pkmn Allora niente, cercavo principalmente quei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.